Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 11:43   #271 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da crieva Visualizza messaggio
Ciao a tutti. In attesa di consegnare il mad a mio figlio seguo la discussione....
Ho visto il kit di ricambi in alluminio....veramente bello ma dalla thailandia non mi fiderei piu di tanto per quanto riguarda la spedizione. Peccato perche qualche pezzo lo avrei montato. Nel frattempo, visto che il mio mad e' usato ho verniciato esternamente la carrozzeria in quanto un po rovinata ed ho comprato degli adesivi da applicarci; vorrei comprarne anche una nuova in modo da far allenare i primi tempi mio figlio con la vecchia e poi quando e' pratico poter montare anche la nuova....questa puo andare ?

CARROZZERIA VERNICIATA ROSSA PER MONSTER TRUCK 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Altra cosa: mi serve una vite di quelle che fissano i componenti di plastica al telaio.......ma dove le trovo ???? Sono andato da 4 ferramenta e mi hanno detto che non trattavano quel tipo di vite. Anche Leroi Merlin ha detto che non e' un tipo di vite che trattano.

Un saluto a tutti, Cristiano.
si la carrozza va bene.. è da tagliare (passaruota) e forare ma con delle buone forbici e un trapano fai tutto!
per le viti forse ti conviene andar ein un negozio di modellismo o cercare su internet sui negozi di modellismo dovresti trovarle!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 12:03   #272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
domanda....
la TX del mad truck, che batterie usa? naturalmente quando la si acquista saranno sicuro non ricaricabili.

vale la stessa regola degli elicotteri, che se si usa una lipo nella trasmittente al posto delle usa e getta, MIGLIORA la portata della radio?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 12:33   #273 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: foggia
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da crieva Visualizza messaggio
Altra cosa: mi serve una vite di quelle che fissano i componenti di plastica al telaio.......ma dove le trovo ???? Sono andato da 4 ferramenta e mi hanno detto che non trattavano quel tipo di vite. Anche Leroi Merlin ha detto che non e' un tipo di vite che trattano.

Un saluto a tutti, Cristiano.
non so come sono fatte quelle che cerchi ma a me per la moto quando servivano delle vitarelle minute e introvabili le andavo a reperire in un vecchio PC

tra case/alimentatore e scheda madre escono fuori tante di quelle vitarelle...

tentar non nuoce....
nuxAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 12:57   #274 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
domanda....
la TX del mad truck, che batterie usa? naturalmente quando la si acquista saranno sicuro non ricaricabili.

vale la stessa regola degli elicotteri, che se si usa una lipo nella trasmittente al posto delle usa e getta, MIGLIORA la portata della radio?
normali batterie stilo non comprese.
ma fidati che durano!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 13:04   #275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
normali batterie stilo non comprese.
ma fidati che durano!
e ha una buona portata? quanti m di distanza?
se con troppa distanza perde segnale... il monster si ferma o va per cazzi suoi?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 13:25   #276 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
e ha una buona portata? quanti m di distanza?
se con troppa distanza perde segnale... il monster si ferma o va per cazzi suoi?
dovrebbe avere il fail safe integrato e se va fuori segnale si ferma ....
non so quanto tiri ... cmq 70/80 metri li fa ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 16:38   #277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si la carrozza va bene.. è da tagliare (passaruota) e forare ma con delle buone forbici e un trapano fai tutto!
per le viti forse ti conviene andar ein un negozio di modellismo o cercare su internet sui negozi di modellismo dovresti trovarle!
Ciao Jari. Bene, mi sa che la compro. Per i fori ho il dremel con i sui punteruolini, credo possa andare.
crieva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 16:39   #278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da nuxAT Visualizza messaggio
non so come sono fatte quelle che cerchi ma a me per la moto quando servivano delle vitarelle minute e introvabili le andavo a reperire in un vecchio PC

tra case/alimentatore e scheda madre escono fuori tante di quelle vitarelle...

tentar non nuoce....
Ma lo sai che hai ragione.......non ci avevo proprio pensato. Domani opero...
Grazie!!
crieva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 17:09   #279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: foggia
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da crieva Visualizza messaggio
Ma lo sai che hai ragione.......non ci avevo proprio pensato. Domani opero...
Grazie!!
il vantaggio è che poi sono tutte buone come materiali e non di quelle leghe scarse che si trovano in ferramenta
nuxAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 09:56   #280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da under Visualizza messaggio
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 02131 Alum S.Hub su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 08055 Alum F.Susp su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 02130 Alum R.Upr. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 02132 Alum S.Arm su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 06048 Alum S.Lin. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 08056 Alum R.Susp su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Se no gli options part della himoto del brontosaurus sono in alluminio e vanno bene solo una piccola modifica al supporto ammortizzatori!


e con quelli della himoto con il supporto ammortizzatori e i bracci si possono montate 8 ammortizzatori!

CIAO!
Salve a tutti, mi chiedevo se la possibilita' di montare le parti in alluminio del brontosaurus sul MAD e' ipotetica o reale?
Qulacuno ha provato?

Marco
mrbean71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
DIGI SERVO 15 kg 0,13 sec PER MAD TRUCK 1:10 HL under Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 168 20 febbraio 09 11:11
ricambi mad truck heng long sexyteo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 febbraio 08 20:50
monster truck kyosho mad force Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 11 ottobre 07 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002