08 novembre 08, 00:29 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
| Citazione:
osCommerce EDIT oltre a quei 3 c'è anche sto kit EK1-0347 - T Connect conk Esky Informazioni Ckado.com | |
08 novembre 08, 01:06 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
Messaggi: 43
| Citazione:
l'originale è un 550 è lo stesso? quindi non avrebbe senso montare un bruschell per fare pure del trial? a sto punto va bene l'originale? | |
08 novembre 08, 01:54 | #253 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quello originale ne farà 20/21 ... per fare trial non ti serve la velocità .. sono due modi diversissimi di fare modellismo!
__________________ | |
08 novembre 08, 08:36 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
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ho visto usare un hpi (non ricordo il modello,ma quello apposito per il crawler),con un sistema brushless ezrun da 13t,radio acoms. visto la possibilita' di regolare accelerazione sull'esc,e potenza sulla radio,il risulatato era che,al massimo delle prestazioni era un capottamento unico,sia in acelerazione che i curva,al minimo andava comunque troppo veloce per salire degli ostacoli. so che esiste un kit apposito per il mezzo in questione,per renderlo uno scalatore puro,presumo si intervenga sui rapporti. per questo ti dico che o lo assetti per le scalate,o lo fai per il fuoristrada veloce. |
08 novembre 08, 12:29 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
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raga mi rispondete alla domanda sopra? poi altro chiarimento. stavo pensando se fosse realmente intelligente scegliere direttamente la versione brush da 250 euro che si trova su ebay invece della normale da 150 euro. pensavo che fosse + intelligente montarmelo io il brush. per le seguenti ragioni. posso scegliere un motore superiore al 3000 che mi viene fornito. posso scegliere un ESC che mi fornisca 200A in uscita rispetto ai 60 di quello fornito dalla versione brush su ebay. perchè dal video su ebay, del tizio che distrugge una ruota dopo il salto, scrive che ha messo un ESC che da 200A..... + batteria da 4000milliampere 20C il motore non lo scrive, dice solo brushless.... ma è minimo un 2450... ora chiedo a voi... influisce tanto l'uscita in ampere dell'ESC sulla potenza, prestazioni, velocità....o come li volete chiamare voi..........? o parlando di ampere, quello che ne eroga di più consuma le batterie più in fretta rispetto a quello da 60A ? perchè 250 euro.....brush.... è un ottimo prezzo, ma vorrei che valesse appunto il nome che ha BRUSHLESS.... e non mi porti poi a fare altre spese, tipo un altro ESC.... |
08 novembre 08, 13:26 | #256 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io monto quel kit e devo dirti che l'esc non da problemi... poi se tu vuoi un esc da 200 A di assorimento allora preparati a spendere una cifra... (vedi solo cosa costa un mamba max tanto per farti un idea). non capisco tutta sta voglai di fare i 100 km/h con un monster... non li farai mai ... se vai in pista la velocità non ti serve... serve solo tanta ma tanta coppia! per i connettori si sono quelli ma 5 Euro a coppia è una follia... prendi quelli da 1,89 euro e poi il termorestringente te lo prendi a parte
__________________ | |
08 novembre 08, 15:09 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
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10 novembre 08, 01:20 | #260 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
Messaggi: 43
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Citazione:
parlate di spire... di volts, di kv e milliapere... per me è tutto cinese... credetemi per me è un mondo tutto nuovo... fin'ora mi son dedicato a smontare e rimontare una moto da enduro quindi se sapete che qualche parte c'è una specie di decalogo o manuale da spolpare, per non farmi fare delle scelte inopportune, e me lo indicate v ne sarei grato... pure solo per capire in che cosa consiste la manutenzione dei motori a spazzole e le loro differenze negli impieghi ora quello che mi preme sapere è come mi conviene prendere il mad per fare del trial ovvero: 1) lascio il motore originale e passo ad alimentarlo con batterie da 8,4 ma da qualche parte leggevo che col motore originale in salita non si muove quindi devo intervenire sui rapporti 2) lo prendo con il motore brushell e cambio lo stesso i rapporti sennò rischio di cappottarmi in entrami i casi l'assetto basta soloregolarlo o devo prevedere cmq la sostituzione di sospensioni e quant'altro? forza ragà aiutatemi... sono confuso | ||
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