14 ottobre 08, 10:45 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
1) Anche io ho pensato che l'attacco servisse o per alimentare il radiocomando o per ricaricare le batterie. Peccato che non ci sia alcuna indicazione nemmeno sul libretto originale. Provero'..... 2) Confermo segnali acustici......sembra vivo. 3) L'abs mi sembra che sia sul low.....la cosa strana e' che se spingo in avanti l'accelleratore arrivano degli impulsi random come se ci fosse un falso contatto. 7) Quando mi e' arrivato a casa si era svitata la vite che tiene il braccetto che collega il servo alla colonnina quella che ha la ghiera dorata sopra e che a sua volta ha un braccio al quale va avvitato il braccetto. Io ho messo il braccetto quello con il bicchierino filettato sopra al braccio della colonnina ed ho avvitato da sotto infilando il cacciavite dal foro del telaio in alluminio. Forse ho fatto una stupidagine li. Sembra come se il servo abbia piu movimento da una parte che dall'altra. | |
14 ottobre 08, 11:00 | #192 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
7 fai come ti ho detto. togli il braccetto del servo poi accendi tutto e lui si posiziona sulla sua posizione standard (dritto). poi rimetti il braccetto (squadretta) in modo che le ruote siano dritte e credo tu risolva il problema. 3 anche la mi aHL in retro va a colpi ma è colpa dell'abs. ce l'ho anche io su low. 2 i segnali acustici ti fanno capire che l'esc è vivo. Se i segnali acustici sono continuativi e la macchina non si m,uove vuol dire che l'esc è in protezione (calore, batt scarica ecc ecc).
__________________ | |
14 ottobre 08, 11:49 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Un' ultima cosa. Ma l'abs se si toglie cosa succede ? La macchina non frena pero in retromarcia non singhiozza ??? Ti volevo dire che lo spinotto sul retro e' un input 12v 160mha quindi serve a ricaricare le 8 stilo direttamente dal radiocomando. Ciao e grazie ancora. | |
14 ottobre 08, 12:14 | #194 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e per la retro non saprei ... io lascio sempre che singhiozzi... eheh
__________________ | |
04 novembre 08, 18:46 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
|
ciao a tutti anche io vorrei acquistare un mad on line ho trovato questo... SUPPORTO FUSELLI STERZO IN ALLUMINIO 2 DIFFERENZIALI A 4 SATELLITI IN ACCIAIO TEMPERATO AMMORTIZZATORI AD OLIO REGOLABILI DI LEGA D'ALLUMINO TELAIO DI LEGA D' ALLUMINIO ANODIZZATO BLUE DA 2,5 MM BATTERIA DA 3000 MHA CON CARICABATTERIA DEDICATO,SET DI ATREZZI E VITERIA DI RICAMBIO,SERVOCOMANDO DA 6 KG volevo sapere se con il servo da 6 kg e quanto altro risolvo il problema del servo che a voi si è subito sbriciolato? oppure pure il vs era da 6? la batteria mi son reso conto che è maggiore rispetto ad altri negozi voi che dite? MONSTER TRUCK ELETTRICO MAD TRUCK RADIO DIGITALE VELOCE | Annunci Gratuiti Masebo |
04 novembre 08, 19:36 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
| Citazione:
ma anche il vostro era da 6? oppure quello da 6 è già un up grade del rivenditore? | |
04 novembre 08, 19:58 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Vicenza
| Servo 6Kg Citazione:
come dici tu la batteria è abbastanza valida il carica ..... funziona ma è 400mA x caricare una 3000mAh ci impiega circa 8 ore Ciauz Marco | |
04 novembre 08, 20:23 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Vicenza
| Tutto ok Risolto arrivato tutto ma al momento vado 2WD ho difficolta a reperire in commercio i seeger E-CLIPS da 2.5mm x fissare l'albero quelli standar sono da 2.3mm e sembra niente ma i 2 decimi... Mancano Avrei trovato anke il kit x uppare il mezzo (Set) New Aluminum Electric MAD TRUCK 1:10 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies ci sto pensando ma ...... quasi 100 uruzzi il risultato sembra comunque buono Ciauz Marco |
Bookmarks |
| |