09 agosto 08, 15:50 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
mentre se prendi ,come ho fatto io, il 23T o il 21T non ci sono problemi (come vedi sui video...) | |
09 settembre 08, 18:17 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
| Modulo kit Brushless
Eccoci qua ho preso il modulo kit brushless con esc da 100A con program card! Qualkuno puo darmi delucidazioni sulla program card!? ovvero i vari significati delle impostazioni ce ne sono un paio che non capisco! tipo: Anticipo del Motore: LOW / MIDDLE / HIGHT Tipo di Cutt-off: Modalità di esecuzione del Cutt-off settabile come : Riduci potenza / Taglia Range del Neutro: Settaggio dello 0 neutrale del comando del gas range settabile da 0% a 29% StPercent: Programmabile da 0% a 49% oppure automatico per ora lo sto facendo andare con delle normali batterie orion 4500 e intellect 4200 e gia e una bomba solo ke non hanno la scarica costante! e ogni tanto si ferma. qualkuno mi sa dare qualke info sui brushless sono nuovo di questo mondo!
__________________ |
01 ottobre 08, 16:21 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti. Ho letto solo le prime 7 pagine ma ho capito che qui posso trovare tutte le info di cui avro bisogno. Vorrei comprare il mad per mio figlio che ha 9 anni ma e' gia un discreto pilotino (esperienza con la gig nikko). Visto che mi sembra un mezzo che offre una buona qualita' relativa al suo prezzo volevo chiedervi : per l'uso che ne fara' mio figlio di quali pezzi di ricambio mi devo munire ?? Uso 1) Giardino di erbetta : non credo che lo schiantera' addosso a nessun muro (il giardino e' circa di 1000 mq mooolto ampio) ma sicuramente provera' a fare qualche salto. Uso 2) asfalto/sterrato : in questo caso ho letto che non e' consigliabile frenare troppo bruscamente. ......Insomma, aiutatemi visto che il piccolo mi sta mettendo in croce.....la configurazione originale per alcuni versi e' scadente anche per un bambino di 9 anni ? Quanto devo spendere e cosa devo avere per un eventuale pronto intervento ??? Vi ringrazio. Un padre esausto . |
01 ottobre 08, 16:38 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
Gli unici difetti a cui bisogna SUBITO pensare sono Servocomando; una porcheria oscena che si "sfonda" subito o quasi Olio ammortizzatori; quello di serie non sò bene cosa sia.. meglio un buon olio al silicone! poi solite cose: bracci inferiori , tanti dicono l'asse a me nessun problema | |
01 ottobre 08, 16:41 | #179 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se prendi la versione brushless anche un anti capottamento non sarebbe male
__________________ | |
01 ottobre 08, 16:44 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Torino
| Ciao, io l'ho comprato proprio per mio figlio che aveva 8 anni (alcuni anni prima gli avevo regalato una Nikko). Gli piace moltissimo (ma piace anche a me ) le uniche sostituzioni (fino ad ora) sono: paraurti anteriore, servo, e barilotti sterzo (tutti rotti da me e non da mio figlio). Credo che sia un buon acquisto. Ciao, Luigi. |
Bookmarks |
| |