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Vecchio 21 luglio 08, 15:07   #161 (permalink)  Top
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almeno sono effettivi... voler di più sarebbe come dire voglio una Land Rover Defender che su strada vada come una BMW 530d ed in fuori vada come le vecchie ver. con motore da 110Cv
vero... mi pareva un po troppo gli 80 km/h.. farò io i 60/65 all'ora con il brushless... per arrivare agli 80 lo dovrei alimentare con un bel 11.1 lipo...
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Vecchio 21 luglio 08, 15:14   #162 (permalink)  Top
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vero... mi pareva un po troppo gli 80 km/h.. farò io i 60/65 all'ora con il brushless... per arrivare agli 80 lo dovrei alimentare con un bel 11.1 lipo...
si e poi dimmi cosa raccogli del mad in caso di frontale con un albero/alo / muro......
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Vecchio 21 luglio 08, 16:32   #163 (permalink)  Top
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si e poi dimmi cosa raccogli del mad in caso di frontale con un albero/alo / muro......
minkia e che faccio sbatto agli 80 contro un albero? io eviterei.. ma non è che se sbatti con un E-Revo agli 80 lo trovi sano? l'ammo si è piegato sbattendo con il motore originale a tavoletta... ho preso un paletto e ammo piegato.. bracceto illeso!
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Vecchio 21 luglio 08, 20:55   #164 (permalink)  Top
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che ammortizzatori hai? a me servono per il weight grade della HL... per intendersi il truggy non il mad truck. (anche se credo siano uguali)....
beh,non voglio farmi pubblicità,ma sono quello che ti ha venduto il modello,ed il kit bruhless..gl ammo sono quelli per mad truck\weig grade
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Vecchio 21 luglio 08, 21:10   #165 (permalink)  Top
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scusate qualcuno ha già sostituito il pignone con uno in metallo?
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Vecchio 21 luglio 08, 21:14   #166 (permalink)  Top
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beh,non voglio farmi pubblicità,ma sono quello che ti ha venduto il modello,ed il kit bruhless..gl ammo sono quelli per mad truck\weig grade
BUAHAHAHAHAH ma dimmelo ciauuuuu
che si dice?

sto valutando il fatto di mettere gli stessi ammo o prenderne di diversi... vorrei anche cambiare le molle con quelle rosse più rigide dato che con il brushless gli ammo dietro in accelerazione scendono troppo... che dici?
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Vecchio 21 luglio 08, 22:25   #167 (permalink)  Top
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BUAHAHAHAHAH ma dimmelo ciauuuuu
che si dice?

sto valutando il fatto di mettere gli stessi ammo o prenderne di diversi... vorrei anche cambiare le molle con quelle rosse più rigide dato che con il brushless gli ammo dietro in accelerazione scendono troppo... che dici?
anche io volevo cambiarli.....
Ammortizzatori in ergal x 1/10 Monster truck Kyosho 1c. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

pensavo a questi.....
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Vecchio 22 luglio 08, 00:26   #168 (permalink)  Top
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ciao Jari..
beh che devo dirti:purtroppo essendo "venditore"devo limitare al massimo gl interventi per non passarci da ruffiano

piuttosto,importantissimo,poi hai risolto il problema della scarsa durata con la batteria?non mi hai fatto sapere nulla..poi devi faree assolutamente un video con ilbruhless,voglio vedere come va la tua "papera"

gl ammortizzatori che ho sono identici a quelli che hai sul tuo e sul mad..io ti consiglierei di cambiargli le molle e mettere un olio piu denso,come ha fatto guidatore pericoloso..a proposito,quell ammortizzatori che ha indicato sono identici a quelli h\l originali,non credo abbiano molle piu dure..per la cronaca,purtroppo io non ho a disposizione molle piu dure
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Vecchio 22 luglio 08, 00:43   #169 (permalink)  Top
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hai un negozio di modellismo??
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Vecchio 22 luglio 08, 02:18   #170 (permalink)  Top
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ciao Jari..
beh che devo dirti:purtroppo essendo "venditore"devo limitare al massimo gl interventi per non passarci da ruffiano

piuttosto,importantissimo,poi hai risolto il problema della scarsa durata con la batteria?non mi hai fatto sapere nulla..poi devi faree assolutamente un video con ilbruhless,voglio vedere come va la tua "papera"

gl ammortizzatori che ho sono identici a quelli che hai sul tuo e sul mad..io ti consiglierei di cambiargli le molle e mettere un olio piu denso,come ha fatto guidatore pericoloso..a proposito,quell ammortizzatori che ha indicato sono identici a quelli h\l originali,non credo abbiano molle piu dure..per la cronaca,purtroppo io non ho a disposizione molle piu dure

guarda .. in questi giorni sono sempre stato impegnato in giro a tornei di calcetto e quindi la sera non ho mai girato.. ho fatto un paio di scariche complete con delle intellect da 4300 e diciamo che giro bene 15 minuti e poi muiono lentamente... cmq non è quello il problema... l'esc va spesso in protezione ma il caldo si fa sentire... ho montato oggi un dissipatore sul motore preso da una mia on road e domani se ho mezz'ora libera la vado a provare in un parcheggio. il problema ammortizzatore per ora non è cosi grave.. ho raddrizzato l'ammo che pero ora ha meno scorrevolezza. il mio dubbio appunto erano gli ammortizzatori posteriori che risultano forse troppo molli e in accelerazione cedono vistosamente. nulla di grave non è che la macchina tocca terra anzi... ma volevo sostenerli di più per quando andrò a girare in pista off dove voglio fare zompare la papera.

Cmq con i deans è tutta un altra storia. Ho bestemmiato in aramaico antico quando non voleva andare .. saldato i deans.... il brushless si fa sentire.
domani vi farò sapere ...
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