08 luglio 08, 10:56 | #121 (permalink) Top |
UserPlus |
oddio la HL fa macchine robustine e pesantine.. che ti permettono di fare quello che potresti fare con una a scoppio in quanto il telaio deriva da quelle. Dalla sua ha una robustezza incredibile grazie allo chassis in alluminio ha un buon motore di base e (parlo della mia truggy) buona facilità di guida. Di contro ha un servo comando originale inutile in quanto parte subito e il fatto di essere pesantina che quindi non ti permettere di essere velocissimo con quel motore. Installato ieri il brushless.. beh ora sfiderei chiunque a sputare sopra a questa macchina e a questo telaio. Seben ha dalla sua altre caratteristiche come la leggerezza e l'ottimo motore 560. ma in quanto a resistenza una seben originale regge il confronto con HL originale. Per l'assistenza sono entrambe problematiche. non esistono veri e propri distributori per l'italia di HL e Seben perciò i pezzi si trovano a vlte s ia volte no ... altrimenti bisogna prenderli all'estero. ps: dove compri i ricambi del mad truck? A parere mio! |
08 luglio 08, 11:21 | #125 (permalink) Top |
UserPlus |
si infatti avevo visto mymodelmarket... anche perchè truggy e monster della HL moontano stessi componenti quindi andrei sul sicuro... Cercavo pignone (mymodelmarket lo hanno) e corona (che però modelmarket vende solo in blocco con la trasmissione posteriore). Vabbè cerchero sul web se altri vendono HL's ricambi ehehe |
08 luglio 08, 12:11 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
se fai l'ordine predi pure un motore più performante, che quello di serie è penoso. | |
08 luglio 08, 12:13 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
mi piacerebbe sostituire i bracci delle sospensioni... poi quale motore mi consigliate per sto truck??? stando su un 19-21spire | |
08 luglio 08, 12:34 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
oppure un traxxas titan 12 o 23 spire ma costano un po di piu. | |
08 luglio 08, 12:41 | #130 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |