21 febbraio 08, 20:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008
| Citazione:
| |
02 marzo 08, 00:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: torino
| himoto
io ho comprato il truggy in questione, e debbo dire che sembra meno plasticoso di come viene descritto sui vari forum, certo non sarà blasonato come alcune marche USA, ma il suo sporco lavoro lo fa bene. Certo che bisogna cambiare la batteria, io ho montato un ni-mh da 4700 mha e la macchinina ha cambiato carattere rispetto la batteria di serie, molta durata e decisamente una buona spinta. Pio ho trovato che l'importatore di Sorrento è veramente disponibile, e non dimentichiamo che ha titti i ricambi in casa. Ultima nota, nella confezione ti manda tutto lo spaccato di tutti i pezzi di ricambio del modellino in questione. Ciao |
02 marzo 08, 01:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
ciao certo quello che ci hai appena detto è un abuona notizia... però.. almeno per quanto mi riguarda, la discriminante sarebbe la velocità... sei mica per caso riuscito a misurarla in qualche modo? loro dichiarano 60 km orari.. ma dubito che sia la velocità effettiva. se riuscissi in qualche modo a farci sapere te ne sarei moolto grato (non saprei neanch'io come misurarla... se non metterti a pilotarla di fianco a qualcuno con una macchina vera... ma non mi sembra un'idea magnifica) ciaoooo Citazione: