|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
posso chiederti che impostazioni hai dato al MMM con il velineon? ad esempio punch? timing? ... io ho avuto lo stesso problema ... in mano a ruote alzate andava .. appena lo appoggiavo ... rumore di ingranaggi.. coccing e macchina ferma... non era il motore ma l'esc andata... ora non so nel tuo caso cosa sia successo però.... qualcosa di sbagliato magari nelle impostazioni c'era...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ad ogni modo quando l'ho provato un bushing andava una scheggia, poi appena messo il secondo pacco dopo 1 minuto si e' fermato causa cavo dissaldato. Quindi si propende per una contemporanea dissaldatura del cavo e contermporanea fusione dell'esc??.....andiamo bene, come prima scarica non c'e' male ![]()
__________________ E-maxx 3905 Mamba Monster + Neu 2200Kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
stasera ricontrollo ma era l'unico cavo dissaldato, perfettamente dissaldato inoltre. Posso aver fatto una saldatura ad minchiam?.....non e' stato facile, casomai gli ributto un occhio stasera e provo con una punta piatta, perche' un pezzo della "capoccia" del cavo non e' entrato nel buco del velineon
__________________ E-maxx 3905 Mamba Monster + Neu 2200Kv |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
| e-max mi dispiace di tutti questi inconvenienti comunque il max che ho venduto a pasty e stato usato veramente poco ,6 o 7 scariche di cui un paio a 2 s e un paio a 3s . il mamba lo messo su cosi come mi e arrivato e il velineon tolto da un rustler nuovo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una cella e' scesa sotto i 2v, e' leggermente gonfia sopra (poco ma lo e'), e tutto mi lascia presagire che per qualche motivo esc e/o motore sono andati. Bhe, di questo passo penso che si autodistruggera' tutto il mezzo da solo. ![]() Ora: 1) la Lipo la butto (anzi la smaltisco ad un centro di raccolta).... 2) urge nuovo kit brushless, sempre con il mamba monster (visto che nel contempo mi sta arrivando il Castle-Field-Link-Kit MAMBA 3) semiassi mezzo fuori asse... 4) eventuali consigli....butto tutto? aiutatemi, mi sono smodellato alla prima scarica.....quasi quasi vendo questo come pezzo di ricambio ne compro uno nuovo normale. Non lo so, sto nel pallone.....
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Firenze
|
ciao a tutti! vorrei sapere se invece di andare a 4 s vado a 6s con il kit mamba max più neu 2200, cambia la velocità e ok, ma anche lo spunto è più cattivo? Faccio questa domanda perchè mi interessa l autonomia e per avere più energia a bordo di adesso (2 pacchi 2s da 5000 mah in serie, quindi 4s totali) ho due soluzioni: metto due pacchi da 4s 5000 mah in parallelo in modo da avere un totale di 10000mah, ma in questo modo esagero un po' troppo col peso, o vado a 6s con due pacchi da 3s 5000 mah in serie.. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, se vai 6s ovviamente il tutto e' piu' performante ma OCCHIO AL PIGNONE. Quale non lo so, ancora non ho imparato.....tranne il fatto che se e' un rapporto troppo lungo "stiri" il motore. Urge competente. Per l'autonomia, viceversa vado sul sicuro. Per avere piu' autonomia devi necessariamente mettere in parallelo i pacchi, aumentando i mah complessivi. I pacchi devono essere identici.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se hai il mamba max pro a 6S ci puoi andare ma non so quanto regga associato al motorone 2200 kv. (esc da 1/10 con motore da 1/8) ... se hai il mamba monster i discorsi cambiano ... ma poi scusa a 6S cosa te ne fai ? ... su e giù nel dritto perchè a curvare non se ne parla heheeh ..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |