Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 08, 01:15   #981 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
NOOOO IL SOLITO DILEMMA!!!!!!

Sono troppo di parte ma confermo il mio pensiero su quello che dice vanghi.
In realtà posso parlare solo dell'emaxx STUPENDO!!!!! e soprattutto indistruttibile(se poi ci metti degli accorgimenti.....bulchead - shock tower in alluminio che io cmq non ho ancora messo) . A me è capitato di farci dei drittoni contro muri e lui sempre li' pronto per essere maltrattato.
Io ci sono andato a fare le escursioni in montagna e mi sono divertitoda matti oltre il fatto che chiunque incontrassi mi chiedeva informazion ie si complimentava epr la belva (un tipo gli ha fatto anche un book fotografico tanto si era ingrifato)

Passiamo all' e-revo....mi sono accattato anche quello ma è in fase di allestimento e penso che non mi deluderà assolutamente ma avrà un assetto totalmente differente dall'emaxx in quanto ci voglio andare in pista.

Mi sento di riportare i lsentimento di molti.....l'e-revo è un gran mezzo per trial e pista ....l'emaxx fantastico ma solo trial. Non ne sono convinto ma ti posso dire che qualsiasi prenderai ....ne rimarrai ARRAPATO.

Beh se è per quello sono ARRAPATO da agosto, da quando sono finito per caso sul sito della traxxas....
Praticamente vivo su questo sito (baronerosso n.d.r.) notte egiorno....
... e non è bello per il lavoro e la vita sociale, ma chissenefrega!!!!!!!!!
Ciauuu
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 01:18   #982 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Per quanto mi riguarda trovo che l'E-Maxx in versione stock è già molto divertente e se non si ha la necessità di correre i 2 Titan sono sufficienti..

Io lo sto usando così.. sicuramente passerò al brushless ma prima voglio consumare i due TITAN con un bel pò di scariche..

Mi sto chiedendo ogni quanto tempo fare un pò di manutenzione ai differenziali e soprattutto quale olio utilizzare.. cosa cambia nell'utilizzare un olio più o meno pesante ? avete consigli voi saggi?

Imeiv
Vecchio 11 settembre 08, 01:22   #983 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Beh se è per quello sono ARRAPATO da agosto, da quando sono finito per caso sul sito della traxxas....
Praticamente vivo su questo sito (baronerosso n.d.r.) notte egiorno....
... e non è bello per il lavoro e la vita sociale, ma chissenefrega!!!!!!!!!
Ciauuu
Io ho dovuto scaricarmi i video dell'E-Maxx dal sito della Traxxas Perchè?
Perchè mia figlia (2 anni e mezzo) tutte le sere si piazza davanti al portatile e mi chiama per vedere i video......
Le piace soprattutto quello dove l'E-Maxx va per neve e acqua!!!
Io sono come lei.... ma a questo punto a volte mi chiedo chi sia più bambino....
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 10:11   #984 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Io ho dovuto scaricarmi i video dell'E-Maxx dal sito della Traxxas Perchè?
Perchè mia figlia (2 anni e mezzo) tutte le sere si piazza davanti al portatile e mi chiama per vedere i video......
Le piace soprattutto quello dove l'E-Maxx va per neve e acqua!!!
Io sono come lei.... ma a questo punto a volte mi chiedo chi sia più bambino....
il mio negoziante dice che questi sono giocattoli per adulti (dato i prezzi...) e poi si sa... non si smette mai di essere bambini...

Io dovessi scegliere prendere il nuovo e-revo che mi sembra più versatile in varie situazioni.
Vecchio 11 settembre 08, 23:04   #985 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda trovo che l'E-Maxx in versione stock è già molto divertente e se non si ha la necessità di correre i 2 Titan sono sufficienti..

Io lo sto usando così.. sicuramente passerò al brushless ma prima voglio consumare i due TITAN con un bel pò di scariche..

Mi sto chiedendo ogni quanto tempo fare un pò di manutenzione ai differenziali e soprattutto quale olio utilizzare.. cosa cambia nell'utilizzare un olio più o meno pesante ? avete consigli voi saggi?

Imeiv
Scusate ma standard l'e-maxx impenna?
Io lo preferirei con le ruote a terra.....
... anche se sarebbe un po da sborone fare le penne....
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:28   #986 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Scusate ma standard l'e-maxx impenna?
Io lo preferirei con le ruote a terra.....
... anche se sarebbe un po da sborone fare le penne....
Se sotto ci piazzi dei buoni pacchi batteria e stringi bene la frizione SI, impenna.... anche se più che impennare lo vedi letteralmente sedersi dietro ed estendersi/alsarzi sull'anteriore per tutta la lunghezza degli ammo.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 11:12   #987 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2003
mi sapete dire se questi sono interamente in metallo?
sono buoni o si stappano come quelli originali?

DmModel
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:21   #988 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
ilmaxoriginale e' piu' ché sufficiente per divertirsi.io sono caduto nella rete delle modifiche ed ho sbagliato. Potendo, spenderei i soldi solo in batterie. Richiesta ufficiale: cerco ESC originale traxass. Offro per acquisti errati:turnbuckless 112mm / piastra supporto doppio motore / coperchio doppio motore , tutto nuovo sigillato.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:34   #989 (permalink)  Top
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007

Imeiv
Vecchio 12 settembre 08, 12:40   #990 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2003
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ilmaxoriginale e' piu' ché sufficiente per divertirsi.io sono caduto nella rete delle modifiche ed ho sbagliato. Potendo, spenderei i soldi solo in batterie. Richiesta ufficiale: cerco ESC originale traxass. Offro per acquisti errati:turnbuckless 112mm / piastra supporto doppio motore / coperchio doppio motore , tutto nuovo sigillato.
hai ragione per tutti i pezzi, ma gli ammortizzatori sono l'unica cosa da sostituire in quanto più di una volta mi si sono aperti perdendo l'olio e guarnizione e senza fare chissà quali grandi salti... per questo chiedevo se erano in metallo.... chi lo sa??
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks