Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 08, 22:15   #971 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Grazie urakan....
Allora DEVO fare l'investimento....
L'ultimo posto incui l'ho trovato su internet a buon prezzo (in UE) è modelsport, in USA c'è lo sbattimento della dogana...
E alla fine ho l'impressione di pagarlo come da modelsport.... (ca. 330€, sped.incl.).
Hai qualche altro sito da consigliarmi.
Thanks......
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:07   #972 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Grazie urakan....
Allora DEVO fare l'investimento....
L'ultimo posto incui l'ho trovato su internet a buon prezzo (in UE) è modelsport, in USA c'è lo sbattimento della dogana...
E alla fine ho l'impressione di pagarlo come da modelsport.... (ca. 330€, sped.incl.).
Hai qualche altro sito da consigliarmi.
Thanks......
io 6 mesi fa lo ciappai a 399€ ma i 330 sono inclusi di spedizione da ModelSport? Se è inclusa la spedizione direi che è abbastanza buono.

Dall'america se ti ti accordi con il venditore puoi pagare meno dogana (se non ho capito male facendo dichiare al venditore un valore dell'oggetto più basso) ma in effetti non so' poi qual'e' il risparmio. Da modelsport ti arriva se in stock dopo 5 gg max da quelo che ricordo visto che ci ho comperato il rustler.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:12   #973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Se si fa risentire glielo chiediamo.

Io ormai da 6 mesi ho l'emaxx....tassativamente stock. Con quelle batterie e cosi' come mamma l'ha fatto è un ottimo mezzo per scalare - saltare - fare cazzeggio. In pista no comment.... probabilmente rimane un mezzo poco pistaiolo ma cin un brushless dice la sua.

Per me stock con la configurazione base e quelle batterie ci va + che bene.

Sono pienamente daccordo. Anch'io ce l'ho da Maggio e con due Ni-Mh Orion da 5100 mAh ci faccio i miei 20-30 min.
Ho anche delle EP e con queste lo spunto è leggermente maggiore.
Se farai la spesa non te ne pentirai..... ma attento a non appassionarti troppo altrimenti il tuo portafogli diventerà magro magro... e l'E-Maxx sarà per te una droga....
Per me è stato così!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:14   #974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Grazie urakan....
Allora DEVO fare l'investimento....
L'ultimo posto incui l'ho trovato su internet a buon prezzo (in UE) è modelsport, in USA c'è lo sbattimento della dogana...
E alla fine ho l'impressione di pagarlo come da modelsport.... (ca. 330€, sped.incl.).
Hai qualche altro sito da consigliarmi.
Thanks......
Sissì... più o meno la spesa è quella anche se ti avvicini ai 350€ (Mi sembra che di s.s. modelsport prenda sui 35-40€)
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:19   #975 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio

Sono pienamente daccordo. Anch'io ce l'ho da Maggio e con due Ni-Mh Orion da 5100 mAh ci faccio i miei 20-30 min.
Ho anche delle EP e con queste lo spunto è leggermente maggiore.
Se farai la spesa non te ne pentirai..... ma attento a non appassionarti troppo altrimenti il tuo portafogli diventerà magro magro... e l'E-Maxx sarà per te una droga....
Per me è stato così!
Giusto e sottolineo DROGA.....all'inizio volevo investire nel seben solo 200 euri e bona...adesso a ripensarci ne ho spesi 5 volte tanto (a stare bassi ma preferisco no nfare i conti) ma debbo dire che con l'emaxx non ho sbagliato...è un amoruccio indistruttibile.

Mi sono impallato con questa passione tanto da fare il pensierino della buona notte pensando agli assetti migliori e a modifiche da fare.
PEGGIO DEI TOSSICI.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:27   #976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Giusto e sottolineo DROGA.....all'inizio volevo investire nel seben solo 200 euri e bona...adesso a ripensarci ne ho spesi 5 volte tanto (a stare bassi ma preferisco no nfare i conti) ma debbo dire che con l'emaxx non ho sbagliato...è un amoruccio indistruttibile.

Mi sono impallato con questa passione tanto da fare il pensierino della buona notte pensando agli assetti migliori e a modifiche da fare.
PEGGIO DEI TOSSICI.
Azz se è vero


Refuso:
RiAzz... ma sti caxxoni della Castle
Che delusione
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:35   #977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Giusto e sottolineo DROGA.....all'inizio volevo investire nel seben solo 200 euri e bona...adesso a ripensarci ne ho spesi 5 volte tanto (a stare bassi ma preferisco no nfare i conti) ma debbo dire che con l'emaxx non ho sbagliato...è un amoruccio indistruttibile.

Mi sono impallato con questa passione tanto da fare il pensierino della buona notte pensando agli assetti migliori e a modifiche da fare.
PEGGIO DEI TOSSICI.
Per me è stato, e non mi vergogno a dirlo, quasi la realizzazione di un sogno.
Fin da piccolo ho sempre desiderato macchine, elicotteri aerei che si muovessero da soli.... ma di soldi non ce n'erano....
azz.... ora che me li guadagno un pochini li metto da parte per le mie passioni tra le quali è entrata di diritto anche questa!!
Perdonate l'OT......
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:47   #978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Per me è stato, e non mi vergogno a dirlo, quasi la realizzazione di un sogno.
Fin da piccolo ho sempre desiderato macchine, elicotteri aerei che si muovessero da soli.... ma di soldi non ce n'erano....
azz.... ora che me li guadagno un pochini li metto da parte per le mie passioni tra le quali è entrata di diritto anche questa!!
Perdonate l'OT......
Vabbè se fate così......
All'inizio (1987, natale) il sogno era bIG bISON f10: l'ho ritrovata nel box, col fango del 1990: ho caricato la batteria, l'ho pulita e funziona (ed è ancora boxata con una carrozzeria nuova).
Il servo è un po' un cacatone, ma che divertimento.
Poi nel 2006 è stato kyosho zaboon: un buggy rtr che è divertente, ma non regge bene l'acqua.
In montagna la mia ragazza l'ha fatta andare in una pozzetta d'acqua e non è successo niente..... allorta io l'ho lanciata in una bella pozza e...... schizzi ovunque, ha fatto ancora 3 mt. e poi è morta. 2 giorni dopo è ripartita.
Non pago mi son buttato sul navimodellismo con un mini proboat quest'estate.... e non vi dico altro: un paio d'uscite... e sto pensando a uno in scala maggiore....
Ma il sogno resta e-maxx in mezzo alla neve, in montagna, durante le vacanze di natale...... che cosa potrei volere di +?????
Forse l'e-revo, ma mi sembra un po' da "fighetta", scusate la mia espressione.
Accetto a tal proposito un consiglio tra i 2.
Non ditemi tutt'e 2 se no esco di casa......
Grazie ragazzi!!!!!!!!
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 23:57   #979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Ma il sogno resta e-maxx in mezzo alla neve, in montagna, durante le vacanze di natale...... che cosa potrei volere di +?????
Forse l'e-revo, ma mi sembra un po' da "fighetta", scusate la mia espressione.
Accetto a tal proposito un consiglio tra i 2.
Non ditemi tutt'e 2 se no esco di casa......
Grazie ragazzi!!!!!!!!
Eh eh... ero pronto a dirti proprio tutti e due... ma se fa così allora non resta che dirti.... E-MAXX se vai in montagna... E-REVO se vai a piste!!!
Ma non sfigurano nemmeno il contrario almeno se non vuoi diventare "competitivo".
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 00:11   #980 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Vabbè se fate così......
All'inizio (1987, natale) il sogno era bIG bISON f10: l'ho ritrovata nel box, col fango del 1990: ho caricato la batteria, l'ho pulita e funziona (ed è ancora boxata con una carrozzeria nuova).
Il servo è un po' un cacatone, ma che divertimento.
Poi nel 2006 è stato kyosho zaboon: un buggy rtr che è divertente, ma non regge bene l'acqua.
In montagna la mia ragazza l'ha fatta andare in una pozzetta d'acqua e non è successo niente..... allorta io l'ho lanciata in una bella pozza e...... schizzi ovunque, ha fatto ancora 3 mt. e poi è morta. 2 giorni dopo è ripartita.
Non pago mi son buttato sul navimodellismo con un mini proboat quest'estate.... e non vi dico altro: un paio d'uscite... e sto pensando a uno in scala maggiore....
Ma il sogno resta e-maxx in mezzo alla neve, in montagna, durante le vacanze di natale...... che cosa potrei volere di +?????
Forse l'e-revo, ma mi sembra un po' da "fighetta", scusate la mia espressione.
Accetto a tal proposito un consiglio tra i 2.
Non ditemi tutt'e 2 se no esco di casa......
Grazie ragazzi!!!!!!!!

NOOOO IL SOLITO DILEMMA!!!!!!

Sono troppo di parte ma confermo il mio pensiero su quello che dice vanghi.
In realtà posso parlare solo dell'emaxx STUPENDO!!!!! e soprattutto indistruttibile(se poi ci metti degli accorgimenti.....bulchead - shock tower in alluminio che io cmq non ho ancora messo) . A me è capitato di farci dei drittoni contro muri e lui sempre li' pronto per essere maltrattato.
Io ci sono andato a fare le escursioni in montagna e mi sono divertitoda matti oltre il fatto che chiunque incontrassi mi chiedeva informazion ie si complimentava epr la belva (un tipo gli ha fatto anche un book fotografico tanto si era ingrifato)


Passiamo all' e-revo....mi sono accattato anche quello ma è in fase di allestimento e penso che non mi deluderà assolutamente ma avrà un assetto totalmente differente dall'emaxx in quanto ci voglio andare in pista.

Mi sento di riportare i lsentimento di molti.....l'e-revo è un gran mezzo per trial e pista ....l'emaxx fantastico ma solo trial. Non ne sono convinto ma ti posso dire che qualsiasi prenderai ....ne rimarrai ARRAPATO.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002