28 agosto 08, 23:15 | #891 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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. capisco l' estetica dei braccetti..ma non condivido la scelta... nel tempo mi sono ricreduto sulle plastiche..e per molti esercizi...rimane il top se poi parliamo di rpm, andiamo sull' indistruggibile...si deforma all' impatto poi riprende la sua forma originale. Voglio dire che se ti spari contro un muro a tutto gas e hai i braccetti in plastica probabilmente si rompono ma non saranno da meno quelli in alluminio, se invece becchi una botta sul braccetto di plastica quello può piegarsi o rompersi ma se si piega poi ritorna + o - al suo posto, se avviene su un braccetto di alluminio la stessa pacca lo piega o lo rompe ne+ ne-...solo che anche se si piega quello non lo raddrizzi + E' x questo che anche se attratto esteticamente non rimango interessato al pezzo in all. invece il suggerimento di ura lo quoto in pieno,alluminio su bulkhead, i shock tower e aggiungo le casse dei differenziali che sono con guarnizione e il silicone stà lì invece di andare in giro. Queste sono le parti + fragili del telaio. dopo questa tirata confermo quanto detto sopra esteticamente sono uno sballo, comprendo l' acquisto...però a questo punto devi metterci i portamozzi dell' rpm rossi o bianchi... ciauz |
29 agosto 08, 08:02 | #893 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Imeiv
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29 agosto 08, 09:56 | #894 (permalink) Top |
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| Belllllllllllllloooooooooooooo
gelosia.....gelosia..... scherzo! so BENISSIMo che le parti deboli sono le tower e i Bulk.....ma appena arrivato al seben day, il primo guasto visto è stato il braccetto di plastica del Refu.... Quindi mi sono detto ... e che C..... ! E' solo questione di fortuna. Facendo un ordine dei pignoni da 5, ho notato un promo del kit completo ( ci sono 8 braccetti e 2 shock tower ) a 90 $...e non ho resitito. Lo scopo era di mettermi in cassetta alcuni ricambi per non rimanere a piedi causa frattura telaio. E invece che mettermi di scorta gli alluminio, ora ho di scorta...gli originali in plastica La cassa differenziale non l'ho cambiata perchè finchè sta chiusa è meglio per me. I blocchetti perno ruota saranno prox UP. Le shock ci sono . Lo skid bianco è un errore del fornitore. Ma tanto ero indeciso se ALLRED o ALLSILVER, Lui mi ha risolto il dubbio. Tanto si graffia tutto la sotto. Facciamo finta che ho scelto lo skid bianco front perchè nell'atterraggio dai salti si graffi ameno Ed oggi altre fotazze. Intanto, DA FERMO, mi riempie il cuore |
29 agosto 08, 10:44 | #896 (permalink) Top | |
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29 agosto 08, 11:29 | #897 (permalink) Top | |
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| Citazione:
cmq con quelle gomme li' devi stare attento a non sforzare troppo un e-maxx già appesantito.......sul come fare a non sforzare e che pigno/corona utilizzare non saprei ma sicuramente ci andrei cauto. Cmq sono gommine che si notano | |
29 agosto 08, 12:10 | #899 (permalink) Top |
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Cmq sono gommine che si notano [/QUOTE] per URA, con il NEU, il MMM, le A123 di forza ce n'è. E poi questo SET va usato con oculatezza ( che paroloni....). Se metto le Jumbo..farò cazzeggio lento, rocce, simil-trial, ecc. Se voglio andare in pista, monterò le GRP Racing.... Su strada, sono in arrivo le PHALT LINE Per me le prestazioni racing non contano. Quando vorrò correre passerò ad un TRUGGY ( qualcuno ne ha uno che avanza? ) per IMEIV : braccetti presi da RC PLANET, USA, ma ho trovato un sito dove spediscono senza spese trasporto : LIQUID RC. Credo che il set lo abbiano anche lì. Altro "ALLUMINIZZATO " ??? oooooooooooooo COME è BELLLLLLOoooooooooooooooo |
29 agosto 08, 13:13 | #900 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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ma non stai mai fermo...tra un pò si invertono i fattori... è l' e-maxx che ti guida...visto che lui x stà sullo statico...mentre tu trottoli di brutto... cmq ho pensato aun sistema a propulsione che usavo da piccolo nell' attesa ... un bel elasticone torto x bene..e via... Mizzega...una ruotina un pelo + grande non l' hai trovata??? sìsì...qui ci stà un tot di gente che mastica..a veder tanta manna... è vero che si notato le ruote...tanto che l' e-maxx quasi scompare... Con quelle ruotazze ho visto cose che i vs occhi....ecc semiassi sbriciolati al vento,motori arsi al sole X-maxx2...muri polverizzati al solo spostamento d' aria... cmq ti hanno gia info\iato l' ura e lo skiev...attento con quelle gomme ..ho veramente visto polverizzare dei semiassi e in un 200m. bruciare 2 titan nuovi di zecca x piccoli errori di setup... cmq belle toste... avvertenze x l' uso: ma le hai già incollate? hai messo il nastro telato all' interno de pneumatico? IMEIV, non sono come quelli, erano casse vuote in ergal o all. azzurro che acquistai su ebay da un' amerikano...cmq se vai a vedere le foto indietro del mo e-maxx ti fai un' idea...considera che gli ingranaggi sono tutti all' interno della cassa ...mentre il diff. ch hai linkato mi sembra che tenga la corona est...e la cosa non mi ispira x niente...... ciauz |
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