26 agosto 08, 16:59 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
se non hai gli esplosi dell' e-maxx te li scarichi dal sito della traxxas, sono dei pdf, con quelli sotto il naso passo passo vedrai che non è cosa complicata. | |
26 agosto 08, 17:06 | #873 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
Citazione:
Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | ||
26 agosto 08, 18:07 | #876 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 agosto 08, 21:58 | #877 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
Citazione:
1...che vuoi che ti dica....è l' unica cosa che possiamo fare nella situazione in cui siamo: MANUTENZIONE 2...poi il tuo è pure nuovo...e di strada ne ha fatta poca...puoi fare come me...scatti delle foto.. ....valium.... ciauz | ||
27 agosto 08, 15:01 | #879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
un' altro sito x i pezzi di ricambio e up è rc-monster.com... e cmq un mucchio di negozi vendono fuori e dentro ebay | |
27 agosto 08, 15:31 | #880 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| MIP + olio differenziali Se vi può essere utile vi racconto la mia esperienza con i MIP: Il problema prinipale del frenafiletti, a mio parere è che viene dato in zone ove è facile finiscano residui di lubrificante che ne limitano l'efficacia. La prima volta che li ho montati mi si sono svitati i bicchierini (considera anche che il mio maxx è tutto in alluminio e si svitava ovunque...). Ho smontato tutto e ho sgrassato le filettature ed i grani in profondità con lo spray degreaser. Dopo questa operazione ho rimontato utilizzando il frenefiletti blu Loctite (debole) e non ho avuto problemi. Non li ho ancora rismontati però.... spero che se mi serve si svitino. Ho un Maxx Wide (2a serie) e monto un rapporto cortissimo con l'HV-Maxx da 400W (mi pare 72-12): avevo le jumbo kong e non mi interessava la velocità. Nonostante tutta la coppia che finisce sui MIP causa il rapporto non li ho rotti. Sconsiglio le jumbo kong: dopo 2 scariche ho tritato gli esagoni dei cerchi (aveno quelli in alluminio e la plastica dei cerchi imex è troppo morbida). Nei differenziali (ho i maximizer in acciaio indurito) ho messo il 500.000 siliconico ant e post, ma i diff. del maxx non sono a tenuta e dopo un po' inizia ad uscire dagli alberini dei semiassi invischiando tutto... A chi vuole utilizzare seriamente gli oli nei diff. consiglio gli Hybrid bulkhead della Fastlane machine che consentono di installare i differenziali dei buggy 1/8. Ciaoo Diego |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |