26 agosto 08, 16:59 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
se non hai gli esplosi dell' e-maxx te li scarichi dal sito della traxxas, sono dei pdf, con quelli sotto il naso passo passo vedrai che non è cosa complicata. | |
26 agosto 08, 17:06 | #873 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Citazione:
Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | ||
26 agosto 08, 18:07 | #876 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 agosto 08, 21:58 | #877 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
1...che vuoi che ti dica....è l' unica cosa che possiamo fare nella situazione in cui siamo: MANUTENZIONE 2...poi il tuo è pure nuovo...e di strada ne ha fatta poca...puoi fare come me...scatti delle foto.. ....valium.... ciauz | ||
27 agosto 08, 15:01 | #879 (permalink) Top | |
| Citazione:
un' altro sito x i pezzi di ricambio e up è rc-monster.com... e cmq un mucchio di negozi vendono fuori e dentro ebay | |
27 agosto 08, 15:31 | #880 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| MIP + olio differenziali Se vi può essere utile vi racconto la mia esperienza con i MIP: Il problema prinipale del frenafiletti, a mio parere è che viene dato in zone ove è facile finiscano residui di lubrificante che ne limitano l'efficacia. La prima volta che li ho montati mi si sono svitati i bicchierini (considera anche che il mio maxx è tutto in alluminio e si svitava ovunque...). Ho smontato tutto e ho sgrassato le filettature ed i grani in profondità con lo spray degreaser. Dopo questa operazione ho rimontato utilizzando il frenefiletti blu Loctite (debole) e non ho avuto problemi. Non li ho ancora rismontati però.... spero che se mi serve si svitino. Ho un Maxx Wide (2a serie) e monto un rapporto cortissimo con l'HV-Maxx da 400W (mi pare 72-12): avevo le jumbo kong e non mi interessava la velocità. Nonostante tutta la coppia che finisce sui MIP causa il rapporto non li ho rotti. Sconsiglio le jumbo kong: dopo 2 scariche ho tritato gli esagoni dei cerchi (aveno quelli in alluminio e la plastica dei cerchi imex è troppo morbida). Nei differenziali (ho i maximizer in acciaio indurito) ho messo il 500.000 siliconico ant e post, ma i diff. del maxx non sono a tenuta e dopo un po' inizia ad uscire dagli alberini dei semiassi invischiando tutto... A chi vuole utilizzare seriamente gli oli nei diff. consiglio gli Hybrid bulkhead della Fastlane machine che consentono di installare i differenziali dei buggy 1/8. Ciaoo Diego |
Bookmarks |
| |