Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 08, 23:03   #851 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool PER bimoto.

Visto che mi hai risposto ,non bene, su una domanda fatta in pm, e gli altri non sanno quello che hai chiesto e cosa ho risposto, lo spieghiamo: Il problema che hai sul "BUG" delle ruote è che si allentano e gli esagoni che si tritano. Io ti ho risposto che ho risolto il problema sostituendo gli esagoni originali con quelli in alluminio, infine ho sostituito le ruote originali con quelle monster MRF4 della SEBEN che ti ripeto le uso anche su altri modelli che ho : TRAXXAS RUSTLER VXL e AMAX BUGGY non avendo nessun problema sia on-road che off-road SPERO DI ESSERE STATO CHIARO e non fare IL BISKERELLO o come si dice da voi, quando scrivi, sempre con moderazione. Poi io quanto ho scritto MMM=MIN....... l'ho scritta ad una cosa od oggetto che sia, mai riferita ad una persona, perchè non conosco chi sta dall'altra parte ciao.

Ultima modifica di enzocom123 : 19 agosto 08 alle ore 23:07 Motivo: CORREZIONE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:07   #852 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
senti ENZO, ti ringrazio per avermi risposto in Mp ad altro post ( tra l'altro senza soluzione e foto ) , ma stavolta hai proprio scocciato.
La minchiata l'hai fatta tu, anche questa volta.
Ti diverti a gufare sui guasti degli altri?
Vuoi essere sommerso da una miriade di MMM a raffica infilati dove funzionano meglio?
Questo forum è di amici, per amici.
Se qualcuno ha un problema ne parla, lo condivide, aiuta gli altri a non fare il solito errore, ecc ecc.
Tu invece sei sempre a scrivere C ..................E.
Per quanto mi riguarda, potessi metterti fra i "mittenti bloccati" lo farei.
Scusate lo sfogo, ma in Toscana la schiettezza è un pregio.
Sorry

...ah...dimenticavo....la GIG NIKKO del tuo garage la dice lunga sul proprietario
Ovviamente straquoto.
Rimane il fatto che Enzo è un bravo ragazzo ma dal grillettino facile
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:07   #853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
vedi , i toscani nella satira ci sguazzano.
ho replicato mooolto inc.....ato alla tua risposta sul MMM, non sul tentativo di intervento sul BUG. Quindi a non capire sei sempre TU
E' la sensibilità, la educazione, la capacità di diventare "amico" anche tramite un mezzo apparentemente freddo come un PC quello che ti manca!
Io in questo forum ho imparato tante cose. Per prima che quelli che rispondono lo fanno per aiutare e non per sfottere, gufare, godere di chi compra meglio o a meno prezzo.
Su questo forum ho trovato "gente" che mi ha fatto venire voglia di andare ad un raduno a magiare tagliatelle e polvere.
Niente di speciale. Ma gente speciale. Ho visto sia sul forum che sul raduno ragazzi di 18 anni e ragazzi di 50 aggiustarsi a vicenda i propri mezzi.
Aiutarsi, senza gelosie.
Credo fermamente che se TU ENZOCOM fossi venuto a quel raduno, avresti goduto nel girare col tuo Gig Nikko mentre gli altri si affacendavano in scambi di cortesie e pacche sulle spalle. Ridnedo di chi sperimentava un MMM novità delle novità. Facendo magari capire a chi non lo ha ancora preso che conviene aspettare, ecc ecc, ecc. Ma gli "amici " sul posto erano dispiaciuti, non goduriosi!

Ma con questo intervento chiudo qui.
La polemica su un forum non la sopporto. Come , mi sembra di leggere dai molti commenti a te rivolti, molti non sopportino volentieri le sparate di Enzocom.
STOP. Non ci saranno mie repliche. CLOSED. FINISH. C H I U S O .
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:09   #854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Sai Enzo... non credo che il Refu o Bimoto caghino giornalmente 180 Euro per il Mambino. Non ci trovo proprio niente da ridere... hai scritto una MMMinchiata
GRAZIE
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:10   #855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
[QUOTE=urakan;1068059]Ovviamente straquoto.
QUOTE]

GRAZIE
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:12   #856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
GRAZIE
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 19:19   #857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
salve a tutti come sono andate le ferie? io me so divertito un sacco

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Grande Psayko... e vai con il cambio!
A quando le 4 ruote sterzanti?

Psayko, è proprio vero, i nuovi ammo lavorano da favola, la differenza è notevole.
Ed anche i nuovi semiassi sono più scorrevoli come dicevi, ora se non freno in decelerazione si ferma dopo un bel po'.
sono contento che trovi interessanti le modifiche che hai fatto ora puoi solo che divertirti
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
psayko
sempre + pesa la tua bestiola, compliment
ma 1a pregunta, della prima cosa te ne fai con quel motore?Vuoi fare del trial?
ho gareggiato su asfalto con un rustler VXL di un mio amico con sotto una 3s 5000 mA è un proiettile impressionate, lo sò sono due mezzi completamente diversi non paragonabili solo che mi rodeva che il max perdeva come velocita finale sai le competizioni
montato il cambio ho fatto una prova.....
il kit viene venduto con due tipi di rapportature per la prima, una cortissima (per trial) e una un po piu lunga che è quella che ho scelto, prima giravo con un pigno 14 e corona 68 giocando tra corone e pigni sono riuscito ad avere lo stesso rapporto in prima marcia
il risultato è stato che il rustler era avanti dopo il cambio marcia non mi ha visto piuche goduria
ho provato anche rapporti piu corti e devo dire che su sterrato in prima marcia ho superato ostacoli davvero impegnativi
comunque la bellezza del kit two speed è che i cambi di marcia possono essere effettuati in piena accellerazione o da fermo senza nessun problema per la trasmissione (senza fare tritati) anche l'E-REVO monta la stessa trasmissione del 3905 quindi lo stesso kit two-speed

Ultima modifica di psayko : 25 agosto 08 alle ore 19:24
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 19:39   #858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
E varrebbe la pena di montare il kit delle due marce sull'E-maxx con ancora i motori originali Titan ????

Grazie
Imeiv
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 20:10   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
il kit two speed non è una modifica essenziale è una chicca in piu io personalemnte ero curioso di provarne il funzionamento e mi diverto mentre lo uso tutto qui.

ciao
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 20:28   #860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
il kit two speed non è una modifica essenziale è una chicca in piu io personalemnte ero curioso di provarne il funzionamento e mi diverto mentre lo uso tutto qui.

ciao
Sono d'accordo ma volevo sapere se hai notato notevoli miglioramente.. in quanto pensavo che il kit two speed desse quel tocco di spinta in più che sarebbe necessario con i motori stock ?

Imeiv
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002