12 agosto 08, 12:49 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
No no guarda che già esiste un sito di aste al ribasso X Motore forse ne sà più il refu cmq quello è un motore che va a 14V devi vedere che ti dice con un voltaggio inferiore ma per me potrebbe farcela. | |
12 agosto 08, 15:22 | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
TITAN 550 14V refuso ha montanto i TITAN 12T 550 sull'E-MAXX 3906 mandandoli al doppio del loro voltaggio previsto risultato una bella bestia ma per pochi metri attenzione a quello che si monta poi TITAN con misura 540 non so manco se esistono sul sito non ne parla Ultima modifica di psayko : 12 agosto 08 alle ore 15:25 | |
12 agosto 08, 19:00 | #817 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
e per motorizzarlo brushless con batterie A123 quale kit è il migliore. Intendo dire lasciando pignoni e corona originali. il kit novak visto che ha i sensori mi hanno detto che è molto progressivo a bassi regimi. mentre altri kit con motore sensorless danno scatti nella partenza. è vero?
|
13 agosto 08, 16:16 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
bimoto sei sempre dietro a pensare a cose impossibili.. un 550 su una microT: al max puoi mettere un classe 380 bl...e vedi che razzetto diventa... i titan 12T sono delle bestie ma farli girare a 14V. durano il tempo di qualche numero equestre e poi si fondono....però è circo assicurato.... vangogh hai un bel problema... l' unica soluzione e che scaldi il pignone x bene...sarebbe buona una fiamma ossidrica che è precisa e scalda solo la zona in questione... quindi prima vai di wd40...sperando che non sciolga anche la testa del bulloncino...poi scalda a iose il pigno cacci dentro la chiave a brugola e colpo secco pregando... se va male...morsa a banco e trapano e devi ripassare con punta + sottile la vite x poterla togliere...buona fortuna.. nel mentre io sono in campagna isolato completamente offline.. dopo che il refurevo mi ha lasciato a piedi è arrivata la volta del refumaxx... ora sono solo con le 2 mini inferno x l' off road.. una mattina mi metto a fare un pò di salti in giardino e al secondo salto lo sterzo non da + segni di vita... vado a guardare ed è letteralmente esploso ..c' è la carcassa aperta come nei cartoni animati i fucili implosi... cambio il servo ma nada...faccio un pò di verifiche e scopro che il bec esterno convoglia 14v. al servo...il bec è partito...ne metto uno nuovo...ma ora non vede la ricevente e il servo sembra un razzo...faccio un pò di verifiche e scopro che ho bruciato anche la ricevente...monto una nuova ricevente accendo il tutto ...3 secondi e prende fuoco il bec est. spengo tutto... rifaccio l' impianto senza bec esterno solo x provare la funzionalità(accroccando una lipo e mezza in modo da avere una 3s...)...accendo tutto funziona di nuovo...una leggera sgasatina x verificare che il motore sia a posto...5 metri non di + e si solleva una fumata bianca dal mamba...angry:...che dire..... ho impacchettato tutto e vaffan...sono appiedato... quest' estate di monster non se ne parla +...... ci sentiamo a presto...buone ferie a todos... |
13 agosto 08, 16:38 | #820 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E la testa della brugola inizia a cedere. Provato con del fissatore potente, c'ho infilato la chiave a brugola ed ho aspettato 10 minuti, forse pochi ma sufficienti per sforzare a tal punto che quasi cede la chiave a brugola, prima però a ceduto del tutto la testa. Allora sono andato di dremel, un bel taglietto verticale fino dentro la sede del filetto, una bella pulita e via di cacciavite, uno di quelli seri. Niente da fare, il cacciavite ci sta bene ma la brugola non gira: mai vista na cosa simile. Le ho provate tutte e per il momento, prima di passare al trapano mi tengo sti benedetti pigni stock del 19... i 17 per il momento sono nel cassetto. Quasi quasi raccatto altri due titan 550 stock e gioco al pit stop con i motori solo per cambiare i pigni. Chi ha due titan 550 14v da vendere mi mandi un pm col prezzo, vediamo poi trattando cosa ne viene fuori. Buone ferie a te caro Refuso... io ormai le ho dimenticate. | |
Bookmarks |
| |