Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 08, 22:29   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ciao raga
tentatori malefici posso solo mandare giù amaro
Con il Rustler era la prima volta in pista... ed avevo sbagliato tutti i settaggi... sono sicuro che la prossima volta sarà tutta un'altra cosa.
Avevo la frizione tirata al massimo e gli ammo non regolati ed ora ho preso un set in alluminio per evitare ammocoliti
Effettivamente il Mostro del Re era molto più aggressivo... forse sia la frizione che i rapporti erano diversi... sicuramente quello dell'Urakan era più stabile... ma anche più basso... è vero.
Vedremo il prossimo Seben Day
Buoni salti!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 22:43   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ciao raga
tentatori malefici posso solo mandare giù amaro
Con il Rustler era la prima volta in pista... ed avevo sbagliato tutti i settaggi... sono sicuro che la prossima volta sarà tutta un'altra cosa.
Avevo la frizione tirata al massimo e gli ammo non regolati ed ora ho preso un set in alluminio per evitare ammocoliti
Effettivamente il Mostro del Re era molto più aggressivo... forse sia la frizione che i rapporti erano diversi... sicuramente quello dell'Urakan era più stabile... ma anche più basso... è vero.
Vedremo il prossimo Seben Day
Buoni salti!
Bella skiev ....ti volevo scrivere in pm per invogliarti .Cmq intorno al 25 aprile passo per padova se ti va di zompare. PEr l'emaxx 3905 potrei avere una bazza per te ma devi aspettare un po' prima che ti possa fare una propostina indecente (devono combinarsi prima 5/6 eventi).

Adesso chiedo lumi al refuso per farlo impennare anche se senza wheliee bar per ora è meglio cosi'.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 23:05   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Skiev...ma quanto vorresti spendere..così ho un' idea + precisa..
non è x tirarti dentro...

urakan dacci un paio di giri a quel dado e vedi che ti s' impenna pure a te solo al pensarlo..mi dici che rapporto hai sul tuo biscione..
cmq è + lungo del mio di 5cm..e non è poco in fatto di stabilità.
nun pensate male...dai
venerdì o sabato mattina si potrebbe forse fare un pò di allenamento..smonto tutto e rimonto i titan, ho pure un paio di corone nuove che dovrebbero darmi delle soddisfazioni

nel mentre..tanto x non stare con le mani fuori dalle tasche stò aspettando 3 treni di scarpette x la bestiola cuccati in usa ..


Maximizer beadlock rims






ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 23:59   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

urakan dacci un paio di giri a quel dado e vedi che ti s' impenna pure a te solo al pensarlo..mi dici che rapporto hai sul tuo biscione..
Ok provo a girare.....speriamo di aver capito di che dado si tratta per me quelle parti li' sono sempre delicate. Cmq per impennare aspetto la wheliee bar altrimenti mi si irrita il culetto. Il rapporto della casa da quello che leggo sul manuale è un 18.67 (pigno 19 e corona 68) .

Per sabato io ci sono sempre, anche se da solo, prendo dimistichezza con la pista e soprattutto il mezzo. Jean ci potrebbe essere se poi ci sei anche tu meglio che in tre ci mettiamo a fare balotta!.Venerdi purtoppo lavoro.

Miao
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 15:05   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Sabato, ho saputo stamattina ho una prova mattutina con Dalla...
vedo se riesco a schivarla..ma sarà dura..ti cellulo..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 20:25   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
smontato sistema mamba\feigao in attesa che arrivino i pigni dalla germania.
Ho rimontato i titan con un rapporto 18\66... mi confondo e non mi ricordo se con questo rapporto si scollavano le spazzole x il carico....cmq và a razzo..
ura.. il dado e quello della frizioncina sulla corona, quello con la molla, almeno il mio è fatto così..prova anche con un pigno 18T..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 20:35   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Pazzi tentatori
Se ho qualche buona entrata potrei anche prenderlo nuovo...
Ma anche il 3906 mi piace molto... soprattutto per la marcia 1 e 2.
Pensavo di stare sulle 150/170 per uno messo bene altrimenti non vale la pena
fatemi sapere... se avete qualche aggancio mi postate le foto... poi lo tenete per il seben day
Ma non fateci esperimenti

Ok Urakan!
ma prima ci si vede al S.DAY
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 21:32   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Be è inutile dire che la tentazione verso i traxxas tira forte...

Poi con due tentatori come voi:

Refuso per lo zio maxx e skiev per cugino rustler quà la famiglia si prospetta in aumento

Comunque raga apparte gli scherzi sono tentato...se avete da venderne in futuro oppure se trovate offerte o ne vedete o conoscete qualcuno intenzionato a disfarsene fatemi sapere....

Io sono ancora indeciso tra un modello medio sui 150-200€ oppure un buon usato traxxas...mhaaaa...ci conto!!! la prima offerta pimmmatemi ( new verbo da pm)

Altrimenti mi do o al mad force o a una tt-01 o a uno stampede xl5...purtroppo con il rincaro della benza che grava molto sulle mie tasche da motociclista per un liceale i soldi sono quelli...

Magari skiev ti faccio una proposta indecente...ci provo!!!
In futuro se passerai nel giro di e-maxx di Refuso potresti liberarti del buon vekkiio rustler
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 22:11   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Grandi manovre..
ho venduto il mio parco macchine mini-z, 2 mr02 e 1 firelap un quintale di optional ..un vero garage...ma povere erano ferme da 6 mesi e non vedevo molte possibilità di usarle..nel mentre ho acquistato 1a seconda miniinferno, che è l' unica in questo periodo che attizza mio figlio..ora pensavo di vendere anche il sebenV2, che stà anche lui un pò ammosciato sulle mensole..quindi facendo due conti il parco macchine rimanente..
1 e-maxx
1 V3REfusion
2 mini-inferno
1 xray t2 07
1 mini abc
+ tutto quello che ci stà dietro x ogni modello...azzzzzzzz
miiii poi ci stà la roba su ali.....

cmq tornando ontopic
di usati del mio modello adesso che è uscito il nuovo se ne trovano sempre di + e sempre + a basso prezzo...si và dalle super bazze 120 in usa...poi però bisogna vedere con la dogana.. oppure da noi dai 150 ai 250 si trova un pò di tutto..l' altra sett. ho perso x un nulla un' offerta ottima x chi se lè portato a casa...270 euro e-maxx uppato in todo tramissioni con sytem novak hd 4.5...
tenuto benissimo...
vi tengo informati\infoiati
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 00:29   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Visto che i pignoni da 5mm nun se vedono...sono passato a modificare il dissi x i due titan che sò già che metterò a dura prova..l' idea mi è venuta quando slumando nei vari cartoni di informatica mi sono ritrovato x le mani due dissi x pentium2..quelli che avevano il supporto in verticale..cmq ho visto che le proporzioni con le misure della luce dei 2 motori erano buone mi sono messo a segare una fetta di dissi ...
ho tirato fuori due dissi da 540 con supporto ventola e li ho assemblati con il dissi P2.. l' idea è quella della conduzione del calore in uno spazio alettato più esteso dove assorbire calore e scaricare aria.
Al dissiP2 ho montato 2 ventole a 12v alimentate dalla solita lipo 3s da 2000mah.
Per avere il massimo di conducibilità i vari dissi devono essere perfettamente aderenti l' uno con l' altro...è un esperimento...mò devo provarlo..









mè preso sto chiodo di cipiuzzare i motori..

notte Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002