Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 08, 21:38   #781 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Aspetto solo che mi arrivino le batterie, le assemblo e poi si parte..

Mi garantite che l'E-MAXX è completamente impermeabile ? non vorrei avere brutte sorprese..

Grazie
Matteo
Direi che solo le batterie potrebbero non esserlo.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 22:44   #782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Stasera arrivo a casa e cosa trovo?
4 BIG JOE complete di cerchi
Link anteriori e posteriori
CVD in acciaio

x Psayko
in 5 giorni lavorativi mi è arrivata la merce dagli States, grazie di avermi consigliato quel venditore.

x Bimoto
Link
Credo proprio che i link siano uguali a quelli che avevi trovato sul sito traxxas a 25$, io li ho pagati circa 17$ e 18$.
BIG-JOE
Pensavo fossero più piccole. Già quelle stock per me erano grandi, queste sono enormi.

Ultima modifica di vangogh : 25 aprile 09 alle ore 23:23
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 23:33   #783 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Stasera arrivo a casa e cosa trovo?
4 BIG JOE complete di cerchi
Link anteriori e posteriori
CVD in acciaio

x Psayko
in 5 giorni lavorativi mi è arrivata la merce dagli States, grazie di avermi consigliato quel venditore.

x Bimoto
Link
Credo proprio che i link siano uguali a quelli che avevi trovato sul sito traxxas a 25$, io li ho pagati circa 17$ e 18$.
BIG-JOE
Pensavo fossero più piccole. Già quelle stock per me erano grandi, queste sono enormi.
Scusate, ma le BIG JOE non sono per modelli 1/8? che ci mettete i riduttori?
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 23:38   #784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Scusate, ma le BIG JOE non sono per modelli 1/8? che ci mettete i riduttori?
Le Big Joe vanno montate su cerchi Proline serie 40 e ci sono con esagoni da 14, quelli standard su E-MAXX "e company".
Se fai un giro sul sito proline
Pro-Line - Big Joe 40 Series
potrai leggere tra le altre che sono fatte per T-MAXX, Terra Crusher, Savage and the MGT.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 23:44   #785 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Le Big Joe vanno montate su cerchi Proline serie 40 e ci sono con esagoni da 14, quelli standard su E-MAXX "e company".
Se fai un giro sul sito proline
Pro-Line - Big Joe 40 Series
potrai leggere tra le altre che sono fatte per T-MAXX, Terra Crusher, Savage and the MGT.
SORRY, non ricordavo che l'E-MAX avesse esagoni da 14 e comunque con degli adattatori, non sò quali, dovrebbero andar bene anche su esagoni da 12?
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 23:50   #786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
SORRY, non ricordavo che l'E-MAX avesse esagoni da 14 e comunque con degli adattatori, non sò quali, dovrebbero andar bene anche su esagoni da 12?
Beh, credo di sì però fin'ora non ho mai visto una configurazione simile e sai quale potrebbe essere il problema!
Secondo me già con gli hex da 14 le big joe tenderanno a "ballare" sul perno creando uno sforzo molto pesante (da qui i CVD in acciaio).
Poi oltre al perno anche la plasticozza del cerchio che contiene l'esagono avrà il suo bel da fare.
Non saprei.... già con le mie ho il dubbio di aver fatto il passo più lungo della gamba ma l'occasione era ghiotta e quindi ho fatto la spesa.
Tornando agli adattatori, secondo me si trovano in giro ma non credo sia una buona idea piazzare le bigjoe su un esagono da 12.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 23:54   #787 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Beh, credo di sì però fin'ora non ho mai visto una configurazione simile e sai quale potrebbe essere il problema!
Secondo me già con gli hex da 14 le big joe tenderanno a "ballare" sul perno creando uno sforzo molto pesante (da qui i CVD in acciaio).
Poi oltre al perno anche la plasticozza del cerchio che contiene l'esagono avrà il suo bel da fare.
Non saprei.... già con le mie ho il dubbio di aver fatto il passo più lungo della gamba ma l'occasione era ghiotta e quindi ho fatto la spesa.
Tornando agli adattatori, secondo me si trovano in giro ma non credo sia una buona idea piazzare le bigjoe su un esagono da 12.
THANKS
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 00:05   #788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Quoto!
Tenete conto poi che per mia esperienza, i cerchi della proline sono molto teneri e deformabili. Se si utilizzano dei riduttori che quasi sempre sono di plasticona... vi ritrovate in un battibaleno con delle ruote scentrate che ballano... anche se il bicchierino è perfettemente in asse.

Facci una foto con le 4 gomme montate... deve essere na' bellezza...
Occhio ai rapporti... non conosco il diametro di quelle gomme... ma se sono di 180 mm devi portare il pigno da 19 a 16 per mantenere il rapporto originale... dove ad un giro del motore corrispondono 26mm di strada.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 00:19   #789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Quoto!
Tenete conto poi che per mia esperienza, i cerchi della proline sono molto teneri e deformabili. Se si utilizzano dei riduttori che quasi sempre sono di plasticona... vi ritrovate in un battibaleno con delle ruote scentrate che ballano... anche se il bicchierino è perfettemente in asse.

Facci una foto con le 4 gomme montate... deve essere na' bellezza...
Occhio ai rapporti... non conosco il diametro di quelle gomme... ma se sono di 180 mm devi portare il pigno da 19 a 16 per mantenere il rapporto originale... dove ad un giro del motore corrispondono 26mm di strada.
Grazie mille
A presto una foto.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 00:35   #790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Era solo questione di tempo che dovessi comperare anche i pigni del 16.
Eccovi un veloce servizio fotografico

Ultima modifica di vangogh : 25 aprile 09 alle ore 23:23
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002