Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 08, 15:27   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Refus a pensare la mazzata che prende questo emax al secondo salto

non ci credo che i nostri si siano spaccati cosi' facilmente.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 08, 01:23   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
considera che sono 45 sec di video..... ..e tutti i salti avvengono su un manto erboso ..
noi i 45 sec. ..almeno 15 min..
vogliamo trovarci al prossimo incontro su un campo di golf..

in 10 gg con rcboys mi sono arrivati i pignoni e le corone 32p e nello stesso giorno dall' asia il feigao 540 xl7, perno 5mm
ora si tratta di trovare il sistema più funzionale..forare i pigni 32p a 5mm oppure passare ad una trasmissione con modulo 1 che ha il passo da 5 mm..se sciolgo il nodo... mambizzo pure l' e-maxx

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 12:25   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Sono alla caccia di pignoni 32p con perno da 5 mm...chi li avesse visti è pregato di postare delle info...1000G.:

ho montato il mambone con il feigao...ora ha montato un pigno M.1 con 1a corona 32p..suppongo che se dò un pò troppo gas la prima che parte è la corona...
ora devo trovare un fabbro se non trovo i pigni giusti, x fresarli a 5mm..
mai un attimo di pace...
ciao Al.
Vecchio 16 marzo 08, 12:55   #64 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
considera che sono 45 sec di video..... ..e tutti i salti avvengono su un manto erboso ..
noi i 45 sec. ..almeno 15 min..
vogliamo trovarci al prossimo incontro su un campo di golf..

ciao Al.
Si ma .... mi sa che i suoi saltini solo leggermente più altini dei nostri.

Considera che ambedue abbiamo rotto su salti max di 1mt e mezzo le chiappe dell'emaxx ;)
Vecchio 17 marzo 08, 23:49   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

il prossimo saltino che volevo fare ..
House jump rc car

ciao Al.
Vecchio 17 marzo 08, 23:57   #66 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il prossimo saltino che volevo fare ..
House jump rc car

ciao Al.
Ma hai brushlessizzato il tuo emaxx?!? Secndo me per fare quel salto NOS a gogo.
Vecchio 18 marzo 08, 00:24   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Continuo a pensare all'E-maxx
Mi sa che presto cederò... per ora tengo duro
ma la tentazione sale...
Solo ho solo lipo 3s... mi sa che a 11,1 si perde molta potenza... se penso che devo prendere altre lipo
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 00:31   #68 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Continuo a pensare all'E-maxx
Mi sa che presto cederò... per ora tengo duro
ma la tentazione sale...
Solo ho solo lipo 3s... mi sa che a 11,1 si perde molta potenza... se penso che devo prendere altre lipo

1 da 11,1?!? Cmq si è una bella bestia...cio' che mi frena per il rustler oltre che il prezzo è tutta quella potenza non sfruttabile considerando che è un 2wd e che è leggerino. Pero' anche quello attizza una cifra...300 euri azz
Vecchio 18 marzo 08, 00:50   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Citazione:
urakan
ciao Al.
Ma hai brushlessizzato il tuo emaxx?!? Secndo me per fare quel salto NOS a gogo.
brushelizzato quasi, diciamo + brutalizzato..:

ora è lì che non è carne ne pesce...non posso farlo andare con un tritatutto accoppiato con corona 32 e pignone mod1 ..una provina in casa per vedere l' improbabile dal vivo ok..ma dargli del gas ..già vibrava la casa ..
..aspetto fiducioso nell' arrivo dei pigni, forse li ho scovati in germania..sperò che non si parli della prossima estate se no mi acquisto..un novak hd chi + ne ha + ne metta e vendo mamba e feigao...

skiev...appena mi capita a tiro qualche bazza e-maxx ...ti aggiorno...non ce la farai a resistere..

ciao Al.
Vecchio 18 marzo 08, 22:58   #70 (permalink)  Top
User

Asfaltata

Ho trovato un po' di tempo per cambiare le scarpe all'emaxx e mettere su quelle da asfalto. Rimango sempre più stupito dalle performance specialmente perchè le batterie utilizzate sono quelle meno performanti dell'ezpower 3200.

Cmq sicuramente non impenna per diversi motivi tra cui la lunghezza (anche se non so' 3 cm in più quanto cambiano rispetto al vecchio emaxx del buon refuso che solo a pensare di accellerare impenna), l'assetto volutamente ribassato (Azmodel Setup) ed ho letto che va regolato anche il parastrappi ma qui per ora mi addentro in una argomentazione a me sconosciuta. L'accellerazione è ottima ( visto il mio ditino pesante) e l'allungo lascia supefatti. Ho fatto degli assurdi testacoda e il mezzo ha reagito benissimo specialemtne quando facendo il cretino mi sono spataccato contro il muro !!!!! Per fortuna l'ho preso cosi' bene (ci sono arrivato perfettamente dritto) che ha retto tutto anche se la botta lo ha fatto alzare fino a far spataccare anche la parte superiore della carrozzeria contro il muro.

Sono contento e pensarlo con un brushless mi rende ancor più contento anche se per adesso le performance sono super soddisfacenti. Il mio vicino motorizzato da asfalto nitro ha detto che non se l'aspettava neanche lui tanto spunto da un elettrica e domani facciamo un test incrociato con il suo mezzo.Bastonate assicurate ....per me! Cerchero' di fare un video.
Rispondi

Bookmarks