26 giugno 08, 21:54 | #621 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
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Grazie Urokan.. Comunque per quanto riguarda il revo è stupendo ma il suo uso mi ricorda più un buggy e sinceramente io ho già la mia Dark Impact con motore Mamba Max 5700 e per questo opterei per l'E-maxx... Matteo
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27 giugno 08, 00:49 | #624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Zoppa che spammoni che siete diventati..sono stato al trabako..ritorno e cosa trovo...2 pagine di spam vabbè allora mi butto IMEIV miiiiiii..6 1a mitragliatrice di domande io come connettori uso i corally le nimh danno soddisfazioni, ma sono una pizza x mantenerle in forma..devi constantemente controllarle e mantenerle..e cmq alla 20\30 scarica non sono + le stesse ed è una discesa agl' inferi.. le lipo le carichi\equalizzi..le carichi al max le metti nel cassetto e il giorno che vuoi usarle sono lì pronte a dare il max..te lo scordi con le nimh..se non ti servono fai una carica a 2\3 e puoi dimenticarle anche x 1 anno Citazione:
Dai..bimoto..non mi fare arrossire.. xè non viene al ?.Day di sabato.. skiev ti ha dato le indicazioni corrette x il setup del grilletto skiev, il problema delle riparazione delle carrozze è il peso che si và ad aumentare ogni volta che si interviene.. il sistema che trovo + pulito x mè è usare del cencio di nonna o garza finissima, immergerla in un brodo di acqua\vinavil in parti uguali e applicare a pennello stendendola sul riquadro della rottura, in ultimo una passata di pennello con solo vinavil a livellare con la garza. Si lascia asciugare e si avrà una specie di muro di gomma di 2 mm. Preventivamente va preparata la carrozza..in modo che alla posa della garza sia perfettamente ricomposta nella sua posizione originale.... ura usa la carta di giornale e và bene ma è meno elastica e pesa un pelo in +.. La colla a caldo và usata con parsimonia xè pesa..qualsiasi và bene la + tosta credo sia la nera, io la uso negli angoli\spigoli ....ne metto un tot nel punto della carrozza rotto e prima che si indurisca (10\15 sec) la tiro con un dito..scotta un pò.. stendendola fino a rendere la colla una patina di 2\4 mm... io poi nell' hammer sono andato di rivetti.. ciao spammoni | |
27 giugno 08, 09:06 | #626 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
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IMEIV miiiiiii..6 1a mitragliatrice di domande io come connettori uso i corally le nimh danno soddisfazioni, ma sono una pizza x mantenerle in forma..devi constantemente controllarle e mantenerle..e cmq alla 20\30 scarica non sono + le stesse ed è una discesa agl' inferi.. le lipo le carichi\equalizzi..le carichi al max le metti nel cassetto e il giorno che vuoi usarle sono lì pronte a dare il max..te lo scordi con le nimh..se non ti servono fai una carica a 2\3 e puoi dimenticarle anche x 1 anno Si ho fatto un bel pò di domande.. ma sai com'è la curiosità è molta.. Matteo
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27 giugno 08, 17:07 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| colla a caldo
il colore della colla a caldo le suddivide per temperatura di fusione. esiste la bianca, la nera e la trasparente. Mi sembra di ricordare che la nera sia la più facile da sciogliere. Si usa bene ma con il caldo si ristacca. E poi non tiene bene sulle superfici lisce. Io per le riparazioni di carrozza ho usato direttamente la COLLA MILLECHIODI. Sembra silicone ma è più dura. Ci ho fatto le griglie del radiatore e regge bene. Il peso? ah ah ah ah ah ma se ci avete messo su tre kili di optional......vi preoccupate di 3 grammi di carta? Oggi in pausa pranzo ho sbattuto due volte sul nespolo in giardino due volte staccata la sfera della ruota ( nn so come si chiama ). Rimesso a posto e via. Oggi ho anche rimesso a posto l'albero FRONT con il frenafilettimedio. Se non si stacca più vuol dire che è ok. REFU: ci verrei al PARK anche se sono in Versilia e non è una passeggiata...ma sono a suonare......... Semmai quando venite al mare ci si vede! A Pietrasanta c'è una bella pista e a Massa ci sono belle cave di marmo! |
27 giugno 08, 21:13 | #628 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
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A questo punto però montando le batterie Lipo e considerando che l'E-maxx non ha un circuito per il cut off (almeno credo) come si fa a capire quando è necessario smettere di girare per non mettere in pericolo le batterie?? Grazie Matteo
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27 giugno 08, 21:33 | #629 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
+ Altrimenti ti procuri un circuito esterno. Ma vuoi tenerlo brushed o brushlessizzarlo? | |
27 giugno 08, 21:41 | #630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
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Per il momento vorrei tenerlo brushed... Avevo intenzione di comprare delle TRAKPOWER ma sinceramente non ho idea di come montare un circuito esterno..?? Magari potresti scrivermi un link alle tue batterie lipo saver? Grazie Matteo Citazione:
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