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Vecchio 26 giugno 08, 14:23   #601 (permalink)  Top
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Grazie Urokan per tutte le informazioni.. mi fai venir voglia di andarlo a comprare subito.

Grazie anche per l'invito ma sabato sono ad un matrimonio e quindi passerò più avanti... in quali giorni vi trovate ?

Comunque io sono di Ravenna.. c' nessuno dei dintorni che abbia un e-maxx ??

Matteo
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Vecchio 26 giugno 08, 14:55   #602 (permalink)  Top
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Ah dimenticavo.. quali batterie mi consigliate di acquistare ??
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Vecchio 26 giugno 08, 15:21   #603 (permalink)  Top
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Grazie Urokan
...sà d' indiano...attenti alle frecce..
vuoi che nella romagna donne&motori non ci stanno dei cultori dell' e-maxx
ne trovi a bizzeffe
Comprati delle lipo buone, spenderai dei soldi ma vai sul sicuro..
l' e-maxx come tutti gli altri offroad di un certo livello (e-savage, revo ecc..) sono fatti x essere robusti...ma se li porti a 70\90 km all' ora contro un muretto..poi le cose si rompono in questo mondo..la differenza da altri oggetti che questi li puoi aggiustare con non troppi soldi...quindi non aspettarti di trovare un modello invulnerabile...ma cerca casomai un modello che abbia facilmente reperibilità dei pezzi di ricambio...e x l' e-maxx in romagna sei a posto..l' e-savage dicono che è + robusto...è tutto da vedere io non l' ho mai provato...ma dicono anche che x trovare i pezzi di ricambio devi fare dei fioretti..
infine l' ultimo modello dell' e-maxx è risultato molto + resistente del vecchio modello..e tutti i problemi di trasmissione distrutte con i brushless sembrano solo un brutto ricordo...tranny fatto x brushless, trasmissioni del revo..insomma un bel bestione..se vuoi fare cazzeggio, salti divertismont l' e-maxx è il modello giusto ..se vuoi fare pista..o un buggy o un e-revo..
ciauz

Ultima modifica di REfuso : 26 giugno 08 alle ore 15:24
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Vecchio 26 giugno 08, 16:40   #604 (permalink)  Top
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Ah dimenticavo.. quali batterie mi consigliate di acquistare ??
Come vedi io e il refu la pensiamo allo stesso modo....anche perchè lui posside anche il revo e puo' darti una dritta in +.

Le batterie...io ne ho di tre marche diverse ma le trakpower (per me esistono solo le lipo) sono il top che ho mai provato ma costano un botto e devi capire quando è il momento di non ciucciare altri AMPERE.

Cmq a me di solito il sabato mi troverai a castenaso....il refu lo becchi di solito a casalecchio. Quindi se sto sabato non puoi di occasioni per ribeccarci ne trovi.

Io consiglio sempre mamma traxxas perchè oltre alla qualità i pezzi di ricambio si trovano. Esperienza semi-diretta ...per il savage si fa fatica a trovare i pezzi in modo allucinante. Sulla robustezza non mi potrei esprimere ma a detta di molti il nuovo e maxx è una spanna meglio....ma qui si parla sempre di gusti ed esperienze personali.
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Vecchio 26 giugno 08, 16:47   #605 (permalink)  Top
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Uro
ma te 6 già iscritto all' eden o lo fai sabato, gli dai un colpo di citofono tu al tipo x avvisarlo che sabato ci fiondiamo lì con una manica di elettricari ..e che ci piace mentre si fà le nostre corsette di estasiarsi del cinguettio dei passerotti ....

ciauz
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Vecchio 26 giugno 08, 17:46   #606 (permalink)  Top
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x REFU

ho capito come si fa il setup elo sto facendo.
Chiedevo DOVE e COME si fa il set up del GRILLETTINO della radio.
Tramite PC non riesco a farlo.
Quindi la mia domanda è:
si deve fare il SETUP via PC e tarare la corsa del radiocomando tramite le lucine?

Gracias


p.s. devo ringraziare pubblicamente il REFU. Non sto a spiegarne il motivo ma va bene così: Grazie.
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Vecchio 26 giugno 08, 18:49   #607 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ho capito come si fa il setup elo sto facendo.
Chiedevo DOVE e COME si fa il set up del GRILLETTINO della radio.
Tramite PC non riesco a farlo.
Quindi la mia domanda è:
si deve fare il SETUP via PC e tarare la corsa del radiocomando tramite le lucine?

Gracias


p.s. devo ringraziare pubblicamente il REFU. Non sto a spiegarne il motivo ma va bene così: Grazie.
Ciao,
se ho capito bene vuoi tarare la potenza erogata dal grilletto.
Per questo esiste la curva a livello software, la prima delle due... la seconda è per il freno. E' semplice, basta che pensi all'asse orrizzontale come alla corsa del grilletto e all'asse verticale come alla potenza massima esprimibile ed il gioco è fatto. In realtà quella curva dice al mamba come deve comportarsi ad ogni spremuta del grilletto


Il Refu va ringraziato di esistere... VAI REFU
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Vecchio 26 giugno 08, 18:52   #608 (permalink)  Top
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Ah giusto perchè esisti facci nome e cognome della colla a caldo che usi per le riparazioni... che ho la carrozza del Rustler frantumata
magari spiega anche come consigli l'utilizzo.
By!
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Vecchio 26 giugno 08, 18:57   #609 (permalink)  Top
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... oggi spammo di brutto
Volevo quotare in pieno le affermazioni dei Dottori ad Honorem causa DOtt. Refuso laureato in Anatomia Traxxiana ed il Laureando Urakan che presto prenderà il dottorato in Batteriolipologia applicata

Il nuovo E-Maxx tiene il brushless meravigliosamente, il Doppio Velineon sprigiona più di 5 cavalli di potenza... se non è un test attendibile questo.
Ciao!
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Vecchio 26 giugno 08, 20:31   #610 (permalink)  Top
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Sono d'accordo sulle batterie Lipo ma purtroppo non ho trovato delle batterie Lipo da 16,8 V .... quindi mi potete dire cortesemente come fare ? magari se avete anche qualche link mi fareste una gran cortesia non essendo ancora molto esperto...

Grazie
Matteo
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