20 giugno 08, 22:50 | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Oggi giretto in pista con il mio Babbo... (74 anni) Purtroppo ancora allagata fate voi quanto aveva piovuto!!! A quel punto ho tirato fuori l'emaxx per qualche sgommata e l'ho fatto provare al papi Ovviamente tra le lunghe distese asciutte ha beccato la pozza più alta... Fortunatamente è resistente all'acqua Le lipo, con i 30 gradi vanno subito in sofferenza e gonfiano che è un piacere |
23 giugno 08, 09:54 | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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ciao raga!! dove posso trovare il set di adesivi dell'e-maxx...??? purtroppo girando per la rete ho visto dolo quelli del T-MAXX ... mi potete aiutare? grassie ...
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
24 giugno 08, 01:49 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| Citazione:
Skiev...ma stè lipo stanno sempre a gonfiarsi..dai con\vinci la suocera a posticipare la partenza o passare una giornata all' "eden park" skylyne74 guarda su ebay o dmmodel..non ricordo dove li ho visti Dopo un sabato nero che ha visto il doppio kaput , e-maxx e r.r...la lenta rinascita..oggi ho finito di rimettere in piedi il REfuMaxx, il tranny aveva tenuto, erano partiti quasi tutti i trascinatori e i grani sui mip centrali e delle ruote..un vero massacro, acciaio piegato e grani stretti alla morte che se ne sono andati come se niente fosse questi mip del kaisert stanno diventando una pizza, quelli sui diff\semiassi invece di avere un grano\trascinatore hanno 2 grani a testa svasata che vanno nei due fori del bicchierino e vanno stretti a panino all' asola del foro dell' albero che esce dal diff Quindi sono passato a ripassare tutta la trasmissione e ogni grano una dose massiccia di frenafiletto medio..quello tosto mancava, il tutto stretto a morte. Al calar del sole sono andato in pista con le gomme da onroad a testare la belva guarita, con Luca con e-max novak hv 4.5 e ruote megaenormi. La mia belva a dato saggio di piena guarigione,divertente usato nella pista,il setup poco + basso ha dato un miglioramento nella stabilità, le gomme stridevano ogni momento, mai anche sul rettilineo della pista non sono riuscito ad aprire del tutto. L'e-maxx di luca rendeva il mio quasi una belva docile, con quei ruotoni e il novak ..poche parole .. impressionante La differenza più evidente tra i due e-maxx è la gradualità nella distribuzione della potenza che il novak esprime ..una favola Il test in pista ha evidenziato un pò di difetti di assetto che si possono ridurre\eliminare, nell' insieme mi è piaciuta la belva rinata dopo la grande paura(di fatto si era rotto 1 trascinatore in acciaio e mollati quasi tutti i grani ). ciao | |
24 giugno 08, 09:11 | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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x REFU :non ho ben capito cosa si è allentato, ma anche a me domenica si è fermato il "bimbo". Era uscito lìinnesto dell'albero di trasmissione originale, front. In effetti si inserisce poco dentro lo snodo, ma siccome il grano attraversa un foro predisposto, non si possono avvicinare. Che dite: con il mega brushless si romperanno sicuramente e ordino un set di alberi e semiassi in CVD fatti a "osso" ? |
24 giugno 08, 15:14 | #585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
...Mo' vedo se riesco con tattica sopraffina a convincere il gruppo a tornare Venerdì sera... Il 5 Luglio parto per una settimana in montagna con E-Maxx al seguito Test molto attendibile tra i monti della marmolada... temp. intorno ai 20 Gradi... la morte sua beh... dai speriamo di no | |
24 giugno 08, 21:36 | #586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Bimoto fermati! i cvd mip lasciali perdere..ho fatto la cavolata di acquistarli..(il peggio e che li ho sia nel revo che nell' e-maxx) ..non ripetere il mio errore..sono solo una bega in + non stanno fatti se non si usa del frenafiletti da paura, oggi ho dato una controllatina al REfuMaxx ed era uscito un trascinatore sull' omocinetico post dx...2 palle..ho quasi spannato il cacciavite da quanto li ho stretti a morte. I semiassi dell' e-maxx nuovo sono indistruttibili e non hanno tutte ste pizze, vai tranquillo con quelli che sei a posto. il problema del semiasse centrale non è solo tuo, l' hanno fatto un pò troppo cortino l' innesto..se entrava un' altro centimetro era sicuramente meglio, potresti prendere un' albero dei semiassi delle ruote e tagli il tubo che và innestato un pò + lungo dell' originale, così dovresti risolvere. Cosa si è allentato: avendo tutta la trasmissione in osso gli attacchi tra i vari pezzi non sono con un grano lungo che fà anche da trascinatore, ma sono invece leganti con 2 grani a testa svasata che stringono ma non entrano nella sede del foro dell' albero...ci vorrebbe 1a fotuzza.. gli omocinetici sono uniti dal trascinatore che viene stretto dal grano..e x ora non c' è modo che tengano a lungo..dopo qualche scarica bisogna controllare tutto xè si mollano...e se si mollano è un bel casino.. Citazione:
controllatina post test, al di fuori del solito trascinatore mollato..e una ventola che ha perso 2 pale al primo test senza carrozza e wheelybar.. ora vibra come un diesel, il mostriciattolo è in ottima forma, ho rifatto l 'assetto , portato tutti gli ammo al maxx est, aumentati di un paio di spessori nell' ant. rifatti tutti i giochi sui pivot dei portamozzi e campanature in negativo ant\post con chiusura del caster nel post. Se tengono stì cavoli di trascinatori.. ciao | |
24 giugno 08, 21:54 | #588 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
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salve a tutti!!! refu mi pare di aver capito che hai visto sto novak in azione azz ma lo sapete che sabato mentre provavo il maxx ho avuto proprio quel problema al cvd centrale quello corto se ne esce sempre porca vacca è troppo corto volevo mette i mip ma da quello che hai detto cio ripensato.... tornando al discorso è vero il 3905 ha i cvd di serie molto buoni ma li ho sostituiti ugualmente con quelli traxxas originali che poi sono quelli del revo semplicemente spettacolari il tuo amico luca co che pigno gira? |
24 giugno 08, 22:15 | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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con il 12T che mi hai ordinato tu..ha però delle big montate che sfalsano il tutto..credo che siano dei 11x15di diametro cmq l' ho visto anche con le mie gomme da onroad..uno spettacolo..gli 80km li raggiunge in attimo se riesce a prendere..potenza a jose ma la cosa + goduriosa è la gradualità della potenza...veramente spettacolare a 60km apriva un pelo di + il gas e quello si impennava facendo fatica a tenere anche le 2 ruote post al suolo.. beddo ciao |
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