Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 13, 21:43   #5881 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
siamo tutti polli.c'è l'mta ora!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 21:53   #5882 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
che ha un piacere di guida nettamente superiore
ne parla uno che ha testato entrambi i mezzi

ps: Ovviamente per goderlo al massimo ci vuole 1 servo di qualità (che vale quasi per tutti i mezzi) magari 1 bella Body Summit!!!!!

Obbligo: Tenersi le gomme originali (indistruttibili)

non si può acclamare un tank senza i propri cingoli da guerra...
Vecchio 28 gennaio 13, 21:57   #5883 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Mta anche se è un ottimo mezzo sono tutti i punti di vista c'è la gia mio fratello, e normalmente cerchiano di avere mezzi diversi Io comunque sono un fan della traxxas, e dopo e-maxx, lo stampede 4x4 non e detto che in futuro possa prendere un bel summittone e montarci su una elttronica sensored da 1900kv, in quanto lo vorrei molto potente e molto arrampicatore però non e mica detto che poi la mia scelta futura ricada su un bel losone tipo aftershock o lst2 da elettrificare e metterci su quella combo. Avrei gia un tamiya wild commando che potrebbe servirmi da tale scopo, ma per adesso non ci penso e vedrò in futuro
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 22:04   #5884 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

in un futuro si vedra l'mt4 g3 trascinare 2 e-maxx BL
Vecchio 28 gennaio 13, 23:20   #5885 (permalink)  Top
User

L'avatar di NaroFF

Data registr.: 23-01-2013
Scusate, presento il mio bestiolino
E maxx motore Trexx 500 1600kv con regolatore (Non ho idea di quale sia, forze ez-run(?) )
È la mia prima "auto" elettrica quindi non ho voluto spenderci troppo.
L'ho pagata 200 euro su ebay con radiocomando 27ghz e 2 lipo (1 andata) 2s È messa davvero bene, sembra nuova....
Capisco che il motore non sia dei migliori (mi hanno detto che era usato per le prime conversioni brushless) , infatti è per elicottero, e forse ha un po troppa coppia ma per iniziare a me va benissimo così.
In futuro si vedrà
NaroFF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 23:38   #5886 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da NaroFF Visualizza messaggio
Scusate, presento il mio bestiolino
E maxx motore Trexx 500 1600kv con regolatore (Non ho idea di quale sia, forze ez-run(?) )
È la mia prima "auto" elettrica quindi non ho voluto spenderci troppo.
L'ho pagata 200 euro su ebay con radiocomando 27ghz e 2 lipo (1 andata) 2s È messa davvero bene, sembra nuova....
Capisco che il motore non sia dei migliori (mi hanno detto che era usato per le prime conversioni brushless) , infatti è per elicottero, e forse ha un po troppa coppia ma per iniziare a me va benissimo così.
In futuro si vedrà
Per quello che l'hai pagato, mi sembra hai fatto un buon affare. Casomai in futuro potresti cambiare il motore e metterci un 2200 magari sempre del hobbywing cosi che faresti un abbinamento perfetto con esc che già hai, prendere una radicomando da 2,4ghz e magari metterci un servo o due servi da piu kg. Fai conto che sui miei uno monta un servo di 22kg mentre per altro mi ariveranno due servi di 13,2kg l'uno per un totale di 26,4kg
Vecchio 28 gennaio 13, 23:49   #5887 (permalink)  Top
User

L'avatar di NaroFF

Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Per quello che l'hai pagato, mi sembra hai fatto un buon affare. Casomai in futuro potresti cambiare il motore e metterci un 2200 magari sempre del hobbywing cosi che faresti un abbinamento perfetto con esc che già hai, prendere una radicomando da 2,4ghz e magari metterci un servo o due servi da piu kg. Fai conto che sui miei uno monta un servo di 22kg mentre per altro mi ariveranno due servi di 13,2kg l'uno per un totale di 26,4kg
Adesso devo ordinare le batterie... Due da 2s collegate in serie vanno bene vero??
Il prossimo acquisto sarà la radio
Sisi magari il motore più avanti, per ora, visto che sono un completo neofita, mi accontenterò di questo
Il servo ho quello originale e magari lo cambierò insieme al motore, che dici?
Grazie mille per i consigli
Vecchio 28 gennaio 13, 23:58   #5888 (permalink)  Top
User

Si basta che prendi l'apposito cavetto e poi potrai collegare 2 batterie da 2S cosi da alimentarlo a 4S, almeno che tu non ti prenda un unica batteria da 4S solo che costano di più. Il tuo emaxx dovrebbe avere di serie due servi della traxxas, almeno che il vecchio proprietario non ne abbia montato solo uno da piu kg.
Vecchio 29 gennaio 13, 13:52   #5889 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Citazione:
Originalmente inviato da NaroFF Visualizza messaggio
Adesso devo ordinare le batterie... Due da 2s collegate in serie vanno bene vero??
Il prossimo acquisto sarà la radio
Sisi magari il motore più avanti, per ora, visto che sono un completo neofita, mi accontenterò di questo
Il servo ho quello originale e magari lo cambierò insieme al motore, che dici?
prima del cablaggio controlla sempre che le batterie in serie siano perfettamente uguali

quei servi sopra citati regalano non poco divertimento ad un prezzo irrisorio..

Ultima modifica di Bi7hazard : 29 gennaio 13 alle ore 13:55
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 15:14   #5890 (permalink)  Top
User

L'avatar di NaroFF

Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Si basta che prendi l'apposito cavetto e poi potrai collegare 2 batterie da 2S cosi da alimentarlo a 4S, almeno che tu non ti prenda un unica batteria da 4S solo che costano di più. Il tuo emaxx dovrebbe avere di serie due servi della traxxas, almeno che il vecchio proprietario non ne abbia montato solo uno da piu kg.
Si pensavo di prendere il cavetto... Però ho un problema... Mi sapreste dire dove posso comprarlo?? Io ho gli attacchi quelli che vanno inseriti nelle batterie e pensavo di prendere anche le batterie così... Ma il cavetto?? Dove posso trovararlo che abbia quei attacchi??

Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
prima del cablaggio controlla sempre che le batterie in serie siano perfettamente uguali

quei servi sopra citati regalano non poco divertimento ad un prezzo irrisorio..
Sisi le prendo identiche
Allora con le batterie vedo di comprare anche un servo

Rispondi

Bookmarks