Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 12, 19:34   #5861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho intenzione di comprare un e-maxx brushed e vorrei sapere quali lipo potrebbero andarci bene che mi diano prestazioni buone e durata anche le acquisto da hobby King quindi anche i link vanno bene senza spendere una fortuna e sopratutto ragazzi che consigli mi date in generale?
Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack (DE Warehouse)

Ero riuscito a farcele stare anche su un Seben Brushless 1:10
avranno almeno 100 scariche tra Thunder Tiger MT4 G3 e SCT 2WD, mai 1 problema.. tutt'oggi le uso
c'è anche la serie da 6000mah con più C ma il prezzo aumenta...

in alternativa ci sono queste ad 1 prezzo regalato

Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (ROAR APPROVED)

controlla che ci stiano nel vano

ps: Ovviamente per quest'ultime dovrai aspettare una quindicina di giorni
__________________

Ultima modifica di Bi7hazard : 23 novembre 12 alle ore 19:40
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 12:48   #5862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack (DE Warehouse)

Ero riuscito a farcele stare anche su un Seben Brushless 1:10
avranno almeno 100 scariche tra Thunder Tiger MT4 G3 e SCT 2WD, mai 1 problema.. tutt'oggi le uso
c'è anche la serie da 6000mah con più C ma il prezzo aumenta...

in alternativa ci sono queste ad 1 prezzo regalato

Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (ROAR APPROVED)

controlla che ci stiano nel vano

ps: Ovviamente per quest'ultime dovrai aspettare una quindicina di giorni

ciao ragazzi allora tra breve acquistero un e-maxx brushed e sto cercando delle lipo che pssano andare bene e dare giusta potenza e buon prezzo e mi sono scontrato con queste LTV30 5000mah 7,4Volt [BA868]SECONDARY_SECTION31.20EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech e con queste Turnigy nano-tech 6000mah 2S 25~50C Lipo Pack (DE Warehouse) ora è vero una è da 6mila mah e l altra 5mila pero alla fine non è che si puo sforzare piu di tanto e io ero propenzo ad acqusitare quelle dal sito italiano anche perchè aggiungendoci due di questi uno per lipo Battery Monitor con cicalino 3 celle [AC329]SECONDARY_SECTION5.50EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech raggiungerei il prezzo delle pile ordinate da hobby king cosa ne pensate?
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 14:08   #5863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2012
Residenza: comacchio
Messaggi: 64
il mio e-maxx
Icone allegate
Traxxas E-Maxx-img_0315.jpg  
spadara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 14:27   #5864 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da spadara Visualizza messaggio
il mio e-maxx

Caspita che bestia ma che motore ed esc monta? Io ancora prima di acquistare il brushed stocercando di trovare una combina che sia waterproof ovviamemte che non sia quella manna perché. Troppo costosa
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 18:32   #5865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
ciao ragazzi allora tra breve acquistero un e-maxx brushed e sto cercando delle lipo che pssano andare bene e dare giusta potenza e buon prezzo e mi sono scontrato con queste LTV30 5000mah 7,4Volt [BA868]SECONDARY_SECTION31.20EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech e con queste Turnigy nano-tech 6000mah 2S 25~50C Lipo Pack (DE Warehouse) ora è vero una è da 6mila mah e l altra 5mila pero alla fine non è che si puo sforzare piu di tanto e io ero propenzo ad acqusitare quelle dal sito italiano anche perchè aggiungendoci due di questi uno per lipo Battery Monitor con cicalino 3 celle [AC329]SECONDARY_SECTION5.50EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech raggiungerei il prezzo delle pile ordinate da hobby king cosa ne pensate?
se vuoi collegare le batterie in serie devono essere IDENTICHE IN TUTTO E PER TUTTO
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 18:57   #5866 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
se vuoi collegare le batterie in serie devono essere IDENTICHE IN TUTTO E PER TUTTO


Sisi questo é sicuro pero come le vedi quelle ddal sito italiano? E non saprei poi quale spinotto devo comprare
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 14:20   #5867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciao bibberp, ti rispondo qui al tuo pm..
sono ormai + di 2 anni che non corro con automodelli..mi sono dato agli aerei\multirotori..
quello che ti posso consigliare è di prendere un' emax bl sicuramente meglio dei brushed sia in prestazioni che in manutenzione..capisco che i costi lievitano ma ne vale la candela..se non hai molti soldi da investire prendine uno usato è ti ritrovi a spedere + o - le stesse cifre di un nuovo brushed..se cerchi nei vari mercatini dei forum di automodellismo o su ebay dovresti trovarne a buon prezzo

x le lipo conviene come ti è stato già suggerito acquistarle da HK e con dei C elevati, almeno sopra i 40..

ciao Al.

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:32   #5868 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2006
Messaggi: 125
Info trascinatori emaxx

Salve, immagino che sia stato trattato e ritrattato...ma non ho trovato cio che cercavo...
ho un emaxx usato dovrebbe essere la versione brusched ma modificato in brusheless
con il combo mamba monster castle. 1/8,.
Stavo valutando queste ipotesi::
volendo montare gomme stradali

-Cambiare i trascinatori con quelli da 17 è fattibile ??? codici???
-Oppure cambiare tutta la trasmissione e montre quella in acciaio con gia i trascinatori da
17???? codici???? anche se non originale traxxas..

Saluti e grazie per le risposte....
mefistofele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 16:54   #5869 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Ecco un una bella guida su youtube per tutti quelli che vogliono convertire il loro e-maxx brushed in brushless
Emaxx Brushless 150A hobbywing Esc unboxing Part 2 of 3 - YouTube
A tutti una buona visione
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 19:52   #5870 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2006
Messaggi: 125
Si ti ringrazio della guida ma ho già trasformato in brusheless.
Volevo sapere se potevo sostituire i trascinatori di 14 con quelli di 17 senza spendere un patrimonio
È se possibile con quale tipo magari se avete un codice
Saluti e grazie
mefistofele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002