21 giugno 11, 10:39 | #5734 (permalink) Top |
User |
Eh si, fino a qualche mesetto fa era un E-Maxx 3905 brushed Ma come Jari, proprio tu....!!! Ihihihih...comunque volevo sperimentare. A me piace molto di più cosi, anche perchè ormai il tempo per utilizzarlo è pressochè inesistente, e le poche volte che ci riesco vado a cazzeggio in qualche parcheggio. Portarlo al mare o in montagna o in qualsiasi altro posto congeniale all'E-Maxx mi è impossibile ormai, dove giustamente ci vorrebbe la carrozzeria adeguata. Ergo....va benisssssssssimo cosi!! Ultima modifica di jari81 : 21 giugno 11 alle ore 13:28 |
21 giugno 11, 13:28 | #5735 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
anche a me manca il tempo a tal punto che sto meditando sreriamente di vendere tutto e chiudero con questo hobby purtroppo
__________________ | |
27 giugno 11, 10:23 | #5737 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Aci Catena (CT)
|
Ragazzi mi serve aiuto...un mese fa ho demolito il telaio del mio E-maxx 3905, a causa di una "svista" sono andato a sbattere contro una fioriera con la ruota desta aperta...disastro totale Ho tentato la riparazione che ha tenuto un po ma poi è saltata anch'essa: adesso mi sono rotto, gli piazzo il telaio nuovo. L'ho trovato su un negozio online a 23 euro. Adesso chiedevo...per fare il travaso, c'è qualche procedura particolare che devo seguire? So che va smontato tutto ma...da dove inizio? E poi...c'è qualche componente che posso lasciare intero?
__________________ www.motorisumotori.it |
02 agosto 11, 13:44 | #5739 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2011 Residenza: Roma
| E-maxx brushless Configurazione da Pista.
Buongiorno a tutti, apro questo Post perche ancora una volta ho bisogno di un consiglio dai piu esperti... Ho un e-maxx Brushless e corro in pista ( Pista sabiosa con alcuni salti) da qualche settimana. Qualcuno piu esperto di me e che possiede gia questo fantastico mezzo puo darmi qualche consiglio per migliorare l'assetto in pista del mio monter? tipo livelli ammortizzatori, durezza, morbidezza, gomme ecc... Grazie di nuovo e spero che qualcuno possa aiutarmi perche sono nuovo dell'ambiente e non ci capiaco nulla su assetti e via dicendo... Grazie.
|
02 agosto 11, 14:41 | #5740 (permalink) Top |
User |
Ciao e benvenuto nel forum. Sull'emaxx (che anch'io possiedo) è stato detto di tutto e di più. Sicuramente involontariamente hai aperto un thread "doppione di quello "ufficiale" già esistente e traboccante di info su questo mezzo Fatti un giro qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...as-e-maxx.html ovviamente non partire dall'inizio, altrimenti ci metti un mese a leggerti tutti i post. Domande e consigli meglio se li chiedi direttamente mettendo nuovi messaggi li. Questo nell'ottica di non disperdere informazioni, evitando dispersione di contenuti in messaggi diversi ma con le stesse argomentazioni. Se ti va di ricominciare ponendo le stesse domane la sarò ben felice di darti qualche dritta in base alla mia esperienza...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
Bookmarks |
| |