Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 11, 13:10   #5701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 3davidino
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
La trasmissione.. che però è bella robusta e quindi dubito ti si distrugga con dei motori a spazzole! (regge i mamba 2200kv!!!)

Prova ad allontanare i pignoni dalla corona (in maniera che non la tocchino) e sollevando prima le ruote davanti trascina il mezzo... poi solleva le ruote di dietro (facendo toccare le ruote davanti) e trascina il mezzo...

dicci se senti sempre grattare/rumore/etc..
sisi questa dicitura già lho fatta prima mha niente sempre rumore il rumoraccio me lo fa solo in avanti xò!

Citazione:
Originalmente inviato da 3davidino Visualizza messaggio
sisi questa dicitura già lho fatta prima mha niente sempre rumore il rumoraccio me lo fa solo in avanti xò!
BUON POMERIGGIO A TUTTI.. IL PROBLEMA LHO TROVATO SONO I MOTORI! TUTTE E DUE FANNO QUEL CAVOLO DI RUMORETTO COME SI CI SI è INCASTRATO QUALCOSA BHAA... CMQ GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLII!!

Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 16:54
3davidino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 19:18   #5702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 3davidino
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da 3davidino Visualizza messaggio
sisi questa dicitura già lho fatta prima mha niente sempre rumore il rumoraccio me lo fa solo in avanti xò!



BUON POMERIGGIO A TUTTI.. IL PROBLEMA LHO TROVATO SONO I MOTORI! TUTTE E DUE FANNO QUEL CAVOLO DI RUMORETTO COME SI CI SI è INCASTRATO QUALCOSA BHAA... CMQ GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLII!!
buona sera ragazzi io ho un robitronic 1/8 platinum da 8.5t lo devo montare su e-maxx qualcuno può indicarmi un regolatore da adattarci?? calcoliamo che l'e-maxx ha due batterie..! fatemi sapere grazie!
3davidino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 19:01   #5703 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
mannaggia mannaggia.. oggi arrivo a casa . c'è da far riconoscere la ricevente spektrumn sr300 al mamba .. controllo i trim tutto apposto...
attacco la battria . faccio il bind tutto ok ... attacco il servo .. ok il servo funziona.. non chè il mamba inizia a svalvolare . e a fare segnali acustici strani mai sentiti ... e da li come per magia .. fumetto che si alza e .. mamba max defunto ..

Mi spiace solo che era un pezzo storico del mio garage .. cavolo non oso immaginare quante scariche tra losi 8ight e maxx che ha fatto ... e in fiera a bologna si era addirituttura aperto in due resistendo alle peggiori intemperie... ora mi sorge un duggio atroce....

cosa posso ordinare in tempi brevi (in italia quindi) da mettere sul maxx che regga il velineon?
Qualcuno ha qualcosa in casa... vanno bene anche ezrun o xerun o simili ... o cosa mi consigliate? .. senza spendere cifre assurde...

edo .. gerry .. skiev . uuuu c'è qualcuno?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 07:58   #5704 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mannaggia mannaggia.. oggi arrivo a casa . c'è da far riconoscere la ricevente spektrumn sr300 al mamba .. controllo i trim tutto apposto...
attacco la battria . faccio il bind tutto ok ... attacco il servo .. ok il servo funziona.. non chè il mamba inizia a svalvolare . e a fare segnali acustici strani mai sentiti ... e da li come per magia .. fumetto che si alza e .. mamba max defunto ..

Mi spiace solo che era un pezzo storico del mio garage .. cavolo non oso immaginare quante scariche tra losi 8ight e maxx che ha fatto ... e in fiera a bologna si era addirituttura aperto in due resistendo alle peggiori intemperie... ora mi sorge un duggio atroce....

cosa posso ordinare in tempi brevi (in italia quindi) da mettere sul maxx che regga il velineon?
Qualcuno ha qualcosa in casa... vanno bene anche ezrun o xerun o simili ... o cosa mi consigliate? .. senza spendere cifre assurde...

edo .. gerry .. skiev . uuuu c'è qualcuno?

Spiegami solo una cosa: che relazione c'è fra sr300. MMM e fumo?
Mi preoccupo un pò visto che avevo intenzione di utilizzare quella ricevente su un e-maxx brushless edition... Dici che il fumo è una conseguenza probabile???
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 09:14   #5705 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Spiegami solo una cosa: che relazione c'è fra sr300. MMM e fumo?
Mi preoccupo un pò visto che avevo intenzione di utilizzare quella ricevente su un e-maxx brushless edition... Dici che il fumo è una conseguenza probabile???
non penso ci sia una relazione... la ricevente è nuova e funzionante. Il mio mamba max avrà avuto alle spalle centinaia di scariche e a bologna in fiera a novembre si è aperto in due dopo un salto e sono stato costretto a saldare alcuni cavi che si erano staccati (e toccati) .. tutto sembrava funzionare ma alla lunga l'elettronica ha ceduto. Aprendolo ho trovato un componente bruciato e due cavetti in corto ... pertanto non piangerei sul latte versato .. ha dato tutto quello che poteva.
Ho ordinato stanotte in italia uno xerun da 80A ... pagato meno di 70 euro ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 09:46   #5706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non penso ci sia una relazione... la ricevente è nuova e funzionante. Il mio mamba max avrà avuto alle spalle centinaia di scariche e a bologna in fiera a novembre si è aperto in due dopo un salto e sono stato costretto a saldare alcuni cavi che si erano staccati (e toccati) .. tutto sembrava funzionare ma alla lunga l'elettronica ha ceduto. Aprendolo ho trovato un componente bruciato e due cavetti in corto ... pertanto non piangerei sul latte versato .. ha dato tutto quello che poteva.
Ho ordinato stanotte in italia uno xerun da 80A ... pagato meno di 70 euro ...
Ottimo esc... ti consiglio di prendere anche la program card usb così puoi aggiornare il firmware costantemente!

Ora il collo di bottiglia sarà il motore!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 10:01   #5707 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Ottimo esc... ti consiglio di prendere anche la program card usb così puoi aggiornare il firmware costantemente!

Ora il collo di bottiglia sarà il motore!
si si presa program card e esc ... poi mi insegnerai ad utilizzarla ahahaha
(te pago un giòseto)
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 16:46   #5708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non penso ci sia una relazione... la ricevente è nuova e funzionante. Il mio mamba max avrà avuto alle spalle centinaia di scariche e a bologna in fiera a novembre si è aperto in due dopo un salto e sono stato costretto a saldare alcuni cavi che si erano staccati (e toccati) .. tutto sembrava funzionare ma alla lunga l'elettronica ha ceduto. Aprendolo ho trovato un componente bruciato e due cavetti in corto ... pertanto non piangerei sul latte versato .. ha dato tutto quello che poteva.
Ho ordinato stanotte in italia uno xerun da 80A ... pagato meno di 70 euro ...
Bene...mi stavo spaventando...
Se ti può far piacere io ho uno xerun montato di serie sulla mia Caster fusion ex-1 e devo dire che va veramente molto bene!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 16:49   #5709 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Bene...mi stavo spaventando...
Se ti può far piacere io ho uno xerun montato di serie sulla mia Caster fusion ex-1 e devo dire che va veramente molto bene!
speriamo .. sai io ancora per la filosofia castleliana ... ho avuto degli ezrun su vecchi modelli come ruslter e TT01 e mi sono sempre trovato bene.. ma sui mezzi pesanti d'assalto è il primo .. speriamo in bene sennò vado da edo e gli rubo tutti i kiwi
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 17:05   #5710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
speriamo .. sai io ancora per la filosofia castleliana ... ho avuto degli ezrun su vecchi modelli come ruslter e TT01 e mi sono sempre trovato bene.. ma sui mezzi pesanti d'assalto è il primo .. speriamo in bene sennò vado da edo e gli rubo tutti i kiwi
Vieni... vieni... così scoprirai che al posto dei kiwi ho piantato le vigne!

(p.s. abitando a 6km dalla fiera mi sa che questa volta verrò in ciabatte e canottiera!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002