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Vecchio 23 febbraio 11, 12:28   #5691 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 3davidino Visualizza messaggio
ci ho girato 10 minuti davvero in una pista sdrucciorevole niente salti niente di nnt mi sono cappottato 2 volte sulle curve perchè l'assetto fa GAGARE!
Visto che sei un meccanico... ti consiglio di isolare tutti i vari elementi della trasmissione: scatola degli ingranaggi primari, differenziale anteriore, differenziale posteriore, accoppiamento corona e pignone... falli girare cercando di isolarli cosi capisci il problema...poi se hai già il motore brushless montacelo così nel caso fossero le spazzole dei titan risolvi...
L'assetto può variare notevolmente a seconda delle modifiche che apporti... se vuoi puoi addirittura fare in modo che non si capotti neanche sull'asfalto con più grip...
Non ti demoralizzare e inizia a farlo a pezzi...nel senso buono... cioè smontalo pian piano e cerca di capirlo vedrai che dopo cambia tutto...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 12:31   #5692 (permalink)  Top
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L' hai preso usato??
Perche' se e' così lui ha il potere diciamo così di lavarsene le mani ma se e' nuovo tu puoi pretendere la garanzia come un grande
La pubblicita' e' l' anima del commercio ma al contrario puo' nuocere gravemente a qualsiasi commerciantea buon intenditore poche parole....
Tornando al mezzo posso confermare Jari e dire che anche i miei ammo hanno subito di tutto con salti da 3m. d' altezza e 10m. di lunghezza senza mai dare problemi, piuttosto rompevo la torre post. 2 volte su 5 ma gli ammo sono integri ancora oggi.
Mi viene da pensare che se il mezzo e' un' usato il vecchio possessore lo ha sistemato alla meno peggio x farlo camminare quel poco che basta x venderlo....immagino l' incazzatura ma non mi resta altro da pensare....
Se poi anche l' elettronica e il motore sono gia' cotti allora quel furbo ti ha proprio fregato, sappi cmq che un negoziante anche se vende usato dovrebbe controllarlo e garantirlo pena il buon nome del negozio, cosa che succede anche in grande nelle concessionarie, avrai gia' sentito le parole " usato sicuro o usato garantito "....
Insisti con lui non mollare e' assurdo che dopo un paio di scariche ti ritrovi col mezzo sfasciato facci sapere
ECCOMI SCUSATE L'EMAXX IO L'HO PRESO NUOVO è L'ULTIMA VERSIONE QUELLA DA 2,4GHZLHO COMPRATO DA PALAZZOLI MODELLISMO ROMA STO FIO DE NA .. IO Xò MI CONOSCO POI SE VADO LA FACCIO UN MACELLO...

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ECCOMI SCUSATE L'EMAXX IO L'HO PRESO NUOVO è L'ULTIMA VERSIONE QUELLA DA 2,4GHZLHO COMPRATO DA PALAZZOLI MODELLISMO ROMA STO FIO DE NA .. IO Xò MI CONOSCO POI SE VADO LA FACCIO UN MACELLO...
QUELLO CHE ORA CHIEDO CHE MI CONVIENE FARE? IDARGLI TUTTA LA MACCHINA??? E FARMENE DARE UN ALTRA?? FAMMI CAMBIARE I PEZZI E ASPETTARE 50 MESI DI ASSISTENZA?? ( NON MI SEMBRA GIUSTO PERCHè IO 4 PIOTTE JE LO DATE SUBITO NO A RATE) O ENTRARE FARE UN MACELLO E USCIRE CON 2 MACCHINETTE SOTTO BRACCIO??

Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 12:40
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Vecchio 23 febbraio 11, 12:45   #5693 (permalink)  Top
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1° non scrivere maiuscolo in quanto nel linguaggio di internet è come se stessi urlano e il regolamento lo vieta.

2° magari non mettere nome e cognome di chi te lo ha venduto offendendolo pure in quanto VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT. Ricordatelo in futuro.

3° Se il mezzo è in garanzia e sei sicuro che il problema siano i motori torna la e fatteli cambiare. PEr gli ammo c'è poca da fare.. riempili di buon olio siliconico e ritappali per bene. Per il rumore potrebbe essere l'accoppiamento o un motore difettoso (controlla le alette dai buchi del motore per vedere se sono tutte integre). Sui differenziali io andrei tranquillo in quanto non ho mai sentito di differenziali traxxas rotti alla prima scarica di nimh (anche se la sfortuna ci vede sempre bene).
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Vecchio 23 febbraio 11, 12:47   #5694 (permalink)  Top
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ECCOMI SCUSATE L'EMAXX IO L'HO PRESO NUOVO è L'ULTIMA VERSIONE QUELLA DA 2,4GHZLHO COMPRATO DA PALAZZOLI MODELLISMO ROMA STO FIO DE NA .. IO Xò MI CONOSCO POI SE VADO LA FACCIO UN MACELLO...



QUELLO CHE ORA CHIEDO CHE MI CONVIENE FARE? IDARGLI TUTTA LA MACCHINA??? E FARMENE DARE UN ALTRA?? FAMMI CAMBIARE I PEZZI E ASPETTARE 50 MESI DI ASSISTENZA?? ( NON MI SEMBRA GIUSTO PERCHè IO 4 PIOTTE JE LO DATE SUBITO NO A RATE) O ENTRARE FARE UN MACELLO E USCIRE CON 2 MACCHINETTE SOTTO BRACCIO??
Cè NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?? ? CHE DOVREI FARE?

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Se il mezzo è nuovo torni dal rivenditore e gli ricordi che hai la garanzia e che quindi deve rimettertelo a posto!
si ma è una questione di principio che me lo mette apposto non ce ne da distucutere perchè senon lo fa peggio per lui ma mi ci rode fargli mettere le mani su una macchina che ha girato 10 min cè penso mi capite come ca... mi sento! poi manco a di che cho 40 anni lavoro ce nho 18 devo aspetta a morte de npapa prima de levamme qualche sfizio cè fermati....

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ok chiedo scusa!! le alette ora le ricontrollo ma mi parevano tutto ok! se sonoq quelle ok mi faccio dare due motorinuovi se non sono quelle cosa faccio? gli devo dare il monster fargli mettere le mani a lui su una macchina nuova?? bhooo!
ho ricontrollato le alette sono tutte apposto a me il rumore pare che viene dal differenziale dalla scatola !!

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1° non scrivere maiuscolo in quanto nel linguaggio di internet è come se stessi urlano e il regolamento lo vieta.

2° magari non mettere nome e cognome di chi te lo ha venduto offendendolo pure in quanto VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT. Ricordatelo in futuro.

3° Se il mezzo è in garanzia e sei sicuro che il problema siano i motori torna la e fatteli cambiare. PEr gli ammo c'è poca da fare.. riempili di buon olio siliconico e ritappali per bene. Per il rumore potrebbe essere l'accoppiamento o un motore difettoso (controlla le alette dai buchi del motore per vedere se sono tutte integre). Sui differenziali io andrei tranquillo in quanto non ho mai sentito di differenziali traxxas rotti alla prima scarica di nimh (anche se la sfortuna ci vede sempre bene).
ok chiedo scusa!! le alette ora le ricontrollo ma mi parevano tutto ok! se sonoq quelle ok mi faccio dare due motorinuovi se non sono quelle cosa faccio? gli devo dare il monster fargli mettere le mani a lui su una macchina nuova?? bhooo!

Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 13:01
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Vecchio 23 febbraio 11, 12:51   #5695 (permalink)  Top
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Vecchio 23 febbraio 11, 13:02   #5696 (permalink)  Top
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Se il mezzo è nuovo torni dal rivenditore e gli ricordi che hai la garanzia e che quindi deve rimettertelo a posto!
appunto .. ma prima di andare a fare na figura del piffero controlla bene che rumore è ... e da dove arriva.. altrimenti ti liquida con facilità il venditore...
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Vecchio 23 febbraio 11, 13:04   #5697 (permalink)  Top
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appunto .. ma prima di andare a fare na figura del piffero controlla bene che rumore è ... e da dove arriva.. altrimenti ti liquida con facilità il venditore...
jari penso sia l'accoppiamento tra pignone e corona cè non ci posso crede io dico bho na machina se rompe stando ferma! bhà!

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jari penso sia l'accoppiamento tra pignone e corona cè non ci posso crede io dico bho na machina se rompe stando ferma! bhà!
accoppiamento tra corona e pignoni non è ho smontato il coperchietto ed è tutto apposto il rumore vieni dalla scatola nera sotto i motori rontalmente li che cè?

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accoppiamento tra corona e pignoni non è ho smontato il coperchietto ed è tutto apposto il rumore vieni dalla scatola nera sotto i motori rontalmente li che cè?
accoppiamento pignone corona non è i motorino non sono gli ho testati entrambi che ca... puo essere??

Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 13:33
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Vecchio 23 febbraio 11, 13:35   #5698 (permalink)  Top
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accoppiamento pignone corona non è i motorino non sono gli ho testati entrambi che ca... puo essere??
Scrivi un solo post e non tre per dire la stessa cosa per favore.
Ma che rumore è? riesci a fare un video? ...
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Vecchio 23 febbraio 11, 13:46   #5699 (permalink)  Top
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Scrivi un solo post e non tre per dire la stessa cosa per favore.
Ma che rumore è? riesci a fare un video? ...
guarda se vuoi ti chiamo a rete fissa o ti do il mio numero in msg privato tanto per telefono si sente benissimo! dimmi tu
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Vecchio 23 febbraio 11, 13:53   #5700 (permalink)  Top
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accoppiamento tra corona e pignoni non è ho smontato il coperchietto ed è tutto apposto il rumore vieni dalla scatola nera sotto i motori rontalmente li che cè?
La trasmissione.. che però è bella robusta e quindi dubito ti si distrugga con dei motori a spazzole! (regge i mamba 2200kv!!!)

Prova ad allontanare i pignoni dalla corona (in maniera che non la tocchino) e sollevando prima le ruote davanti trascina il mezzo... poi solleva le ruote di dietro (facendo toccare le ruote davanti) e trascina il mezzo...

dicci se senti sempre grattare/rumore/etc..
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