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User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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L'assetto può variare notevolmente a seconda delle modifiche che apporti... se vuoi puoi addirittura fare in modo che non si capotti neanche sull'asfalto con più grip... Non ti demoralizzare e inizia a farlo a pezzi ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 23-02-2011 Residenza: roma
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![]() Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 12:40 | ||
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1° non scrivere maiuscolo in quanto nel linguaggio di internet è come se stessi urlano e il regolamento lo vieta. 2° magari non mettere nome e cognome di chi te lo ha venduto offendendolo pure in quanto VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT. Ricordatelo in futuro. 3° Se il mezzo è in garanzia e sei sicuro che il problema siano i motori torna la e fatteli cambiare. PEr gli ammo c'è poca da fare.. riempili di buon olio siliconico e ritappali per bene. Per il rumore potrebbe essere l'accoppiamento o un motore difettoso (controlla le alette dai buchi del motore per vedere se sono tutte integre). Sui differenziali io andrei tranquillo in quanto non ho mai sentito di differenziali traxxas rotti alla prima scarica di nimh (anche se la sfortuna ci vede sempre bene).
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User Data registr.: 23-02-2011 Residenza: roma
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Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 13:01 | ||||
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User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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Prova ad allontanare i pignoni dalla corona (in maniera che non la tocchino) e sollevando prima le ruote davanti trascina il mezzo... poi solleva le ruote di dietro (facendo toccare le ruote davanti) e trascina il mezzo... dicci se senti sempre grattare/rumore/etc.. | |
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