14 giugno 08, 02:02 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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bimoto l' albero del neu dovrebbe essere di 5mm, nel senso che gli altri neu sono da 5mm ma del tuo non ho trovato specifiche..dufficile che sia un' altro passo psayko l' avevo letto da qualche parte..mi ricordassi....cmq ci vuole del solvente x la colla che non si pappi anche la plastica delle gomme... ciauz |
14 giugno 08, 14:50 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 270
| Citazione:
no tranquillo saranno 6 anni che non me viene magari nelle pagine utili li trovi prima sti pigni | |
14 giugno 08, 19:27 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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torniamo alle domande serie: Prima domanda: sto allestendo i pacchi batteria per il MMM. Ok che arriverà anche il NEU ma per ora uso i titan. Quindi quante celle metto? metto 5 celle A123 = 16,5? Oppure secondo voi finchè ci sono i titan vado con 13,2V? Seconda domanda: quando si fa il setup del MMM via computer si dovranno indicare anche le batterie: quindi devo avere tutte batterie dello stesso tipo? Non posso più usare le NiMh e le varie lipozze vecchie? Terza domanda: ho spostato due aggeggini piccolissimi sul perno della sospensione anteriore. Dal manuale sembrava che accadessero miracoli sulla capacità di sterzata ed invece nulla. Per sterzare di più quali sono le regolazioni del camber econvergenza da fare ( intendo ad occhio,non i millesimi....)? |
14 giugno 08, 20:06 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
per i titan resterei sui 13,2 visto il caldo in arrivo. Per il MMM puoi utilizzare le batterie che vuoi... unica cosa devi stare attento a come setti la voce liposaver. Se la disabiliti devi stare attento a non far fuori le lipo quando le usi, se setti Autolipo, può accaderti che in alcuni casi ti veda 3 celle quando usi ad esempio nimh a 8,4V... poco dopo ti tronca l'alimentazione quando si scaricano un po'. A quel punto spegni e riaccendi... fino a che non ti vede 2 celle ed allora vai fino a fine scarica. Ultima ipotesi, se setti il liposaver ad un voltaggio fisso... che usi lipo a123 o Nimh sempre a quel voltaggio taglia. Per la terza domanda non ho capito di quale settaggio parli | |
14 giugno 08, 21:47 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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io sono invece x spararli a 16V..tanto stò caldo attende ancora a venire..qui oggi 14°...brrrrrrrrr ma semo fatti così uno dice una cosa e subito l' altro a dire il contrario... qualsivoglia fonte energetica ..a quello gli và bene basta che cacci A. l' unica cosa importante usa pacchi uguali..non 1a nimh assieme a 1a lipo..x capirci..nè un pacco da tot mah e un' altro con altri mah..devono essere uguali se non vuoi ritrovarti con pacchi che saltano.. anch' io l' ultima domanda non l' ho capita..devono esssere dei rasamenti che permettono una maggior escursione dei leveraggi...caso mai una fotina aiuterebbe.. ciao |
14 giugno 08, 23:34 | #566 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
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gli aggeggini che dice lui sono i spessori della braccio della sospensione superiore spostandoli cambia l'angolo dell'asse della ruota quindi cambia la sterzata... ma non è che aumenta cambia solo la reattività Ultima modifica di psayko : 14 giugno 08 alle ore 23:39 |
16 giugno 08, 16:26 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
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| Consiglio
per settare il Mamba si deve collegare lo spinotto che attualmente va dentro alla scatolina sctagna della radio. Visto che tale manovra non sarà singola, ma da tentare e ritentare più volte, mi chiedevo se avete avuto qualche folgorante idea per evitare tutte le volte di riaprire il box stagno. Un connettore ad Y è idoneo? oppure per settare il Mamba deve essere disconnesso da tutto? I consigli per le regolazioni adatte a migliorare il raggio minimo di sterzata ? |
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