11 febbraio 11, 13:40 | #5681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
pure quelli che ho trovato costano 50 spediti dagli stati uniti..ora rimane la scelta delle molle..nere..bianche o gialle? a prima vista sembri cambi solo il colore..nelle specifiche non dice altro se non che sono molle progressive! per sicurezza ho scritto al venditore! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
11 febbraio 11, 14:01 | #5682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
11 febbraio 11, 19:30 | #5683 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! ho visto che molti installano delle protezioni sugli ammortizzatori..tipo reti finissime..per evitare terra o polvere nello stelo,immagino..di cosa si tratta? saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
23 febbraio 11, 00:50 | #5684 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2011 Residenza: roma
| salvee
buonasera a tutti sono un novellino di questo sito!! ( non so neanche se faccio bene a scrive qua o ho sbagliato pagina chiedo scusa se è si) cmq io sono possessore di un e-maxx nuovo modello comprato poco prima di natale bhè ha girato 10 minuti in un parcheggio sino ad oggi.. gia ho 4 ammortizzatori scoppiatti un servocomando che funziona male... e ora chelo stavo vedendo lo mosso per prendere una cosa ho sentito uno strano rumore proveniente dai motori (COSA MAI SUCCESSA E IN PIU HA GIRATO DAVVERO IL TEMPO DELLA SCARICA DELLE DUE BATTERIE ORIGINALI DA 3000MHA) non so davvero cosa possa essere so solo che per quanto ha camminato con tutte queste pecche mi vien voglia di metterglielo come collanina al venditore ps: in quei 10 min che ha girato non ha fatto salti botti niente... cmq il rumore che sento è un rumore tipo metallico frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non è il solito rumore delle spazzole non saprei cosa mi consigliate??? aspetto vostre notizie grazie in anticipo!
|
23 febbraio 11, 01:15 | #5685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Ti diro' una cosa che forse non ti fara' molto piacere ma che almeno ti mette in guardia x il futuro: i mezzi traxxas sono validi ma x avere il piacere di usarli bene e a lungo necessitano di parecchie modifiche e optional col tempo mi dirai se avevo torto...benvenuto | |
23 febbraio 11, 01:22 | #5686 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 10:14 | ||
23 febbraio 11, 10:14 | #5687 (permalink) Top |
User |
ciao prova a guardare dalle fessure dei motori per capire che non si sia piegata una spazzola. Sicuramente ti sarai divertito a passare dalla retromarcia a gas pieno in avanti per farlo impennare .... e per i motori non e' che sia proprio un toccasana.
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. |
23 febbraio 11, 10:23 | #5688 (permalink) Top |
UserPlus |
Quindi il mezzo lo hai preso usato? Se così fosse potrebbero essere i motori spompati ... i motori a spazzole si usurano e non rendono più. Per gli ammo io io 4 anni di emaxx 3905 non mi si è mai aperto un ammo .. e non lo tratto certi bene il bene. (poi magari sono fortune).
__________________ |
23 febbraio 11, 11:45 | #5689 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci ho girato 10 minuti davvero in una pista sdrucciorevole niente salti niente di nnt mi sono cappottato 2 volte sulle curve perchè l'assetto fa GAGARE! Ultima modifica di jari81 : 23 febbraio 11 alle ore 12:28 | |
23 febbraio 11, 11:54 | #5690 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
L' hai preso usato?? Perche' se e' così lui ha il potere diciamo così di lavarsene le mani ma se e' nuovo tu puoi pretendere la garanzia come un grande La pubblicita' e' l' anima del commercio ma al contrario puo' nuocere gravemente a qualsiasi commerciantea buon intenditore poche parole.... Tornando al mezzo posso confermare Jari e dire che anche i miei ammo hanno subito di tutto con salti da 3m. d' altezza e 10m. di lunghezza senza mai dare problemi, piuttosto rompevo la torre post. 2 volte su 5 ma gli ammo sono integri ancora oggi. Mi viene da pensare che se il mezzo e' un' usato il vecchio possessore lo ha sistemato alla meno peggio x farlo camminare quel poco che basta x venderlo....immagino l' incazzatura ma non mi resta altro da pensare.... Se poi anche l' elettronica e il motore sono gia' cotti allora quel furbo ti ha proprio fregato, sappi cmq che un negoziante anche se vende usato dovrebbe controllarlo e garantirlo pena il buon nome del negozio, cosa che succede anche in grande nelle concessionarie, avrai gia' sentito le parole " usato sicuro o usato garantito ".... Insisti con lui non mollare e' assurdo che dopo un paio di scariche ti ritrovi col mezzo sfasciato facci sapere |
Bookmarks |
| |