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Vecchio 01 gennaio 11, 21:11   #5571 (permalink)  Top
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L'avatar di mauog
 
Data registr.: 24-11-2010
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Supporto per E-Maxx

Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi un buon e comodo supporto er lavorare su un E-Maxx?

Grazie

Mauro
mauog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 11:53   #5572 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Visto che le foto dei vari lavoretti scarseggiano vi posto una del mio E-Maxx con il nuovo kit EZRun 80A, il set di braccetti RPM (peccato non si vedano i noccioli), i bumper ri-colorati e gli skid-plate in alluminio (che si vedono poco).

Ciauzz

ciao scusami una domanda

potrei chiederti quale supporto alettone hai utilizzato ?
poi per quanto concerne le gomme ,credo che siano le grp con esagono da 14 il mio emaxx
ha gli esagoni da 17 .come hai fatto li hai sostituiti ?

grazie
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 12:44   #5573 (permalink)  Top
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L'avatar di Rox81
 
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Messaggi: 80
alla fine ho rimediato 2 motori Titan 550 + 1 esc, il tutto meno di un mese di vita, di un amico mio che li avrà usati neanche 4 volte su un E-Revo. Ma cavolo..per togliere i pignoni del Revo (da 19) ed adattarci i miei (da 17) me la sono cavata con mezza tonnellata di bestemmie!!! Ma come cavolo si sono potute saldare le vitine che bloccano i pignoni???? Cmq alla fine poi ci sono riuscito, ho impiegato 2 ore 1/2!!!!! Adesso mi mancano solo le vitine per fissare i pignoni, xkè quelle che ho "estratto" sono da buttare
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Rox81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 14:04   #5574 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da Rox81 Visualizza messaggio
alla fine ho rimediato 2 motori Titan 550 + 1 esc, il tutto meno di un mese di vita, di un amico mio che li avrà usati neanche 4 volte su un E-Revo. Ma cavolo..per togliere i pignoni del Revo (da 19) ed adattarci i miei (da 17) me la sono cavata con mezza tonnellata di bestemmie!!! Ma come cavolo si sono potute saldare le vitine che bloccano i pignoni???? Cmq alla fine poi ci sono riuscito, ho impiegato 2 ore 1/2!!!!! Adesso mi mancano solo le vitine per fissare i pignoni, xkè quelle che ho "estratto" sono da buttare
le vitine di sicuro saranno state fissate con il frena filetti ... per toglerle dovevi scaldare il pignone (accendino o meglio ancora con un saldatore) e quando il frena filetti si scioglieva venivano via facili ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 14:53   #5575 (permalink)  Top
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L'avatar di Rox81
 
Data registr.: 14-09-2010
Residenza: Aci Catena (CT)
Messaggi: 80
Jari ehm... sono arrivato a questa conclusione appena 2 ore 1/2 dopo aver iniziato!!!! Alla fine avevo le mani doloranti a furia di tirare!
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Rox81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 11, 21:44   #5576 (permalink)  Top
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Messaggi: 841
un pò di chiarezza...

Ragazzi illuminatemi per favore...

Vorrei cambiare l'olio nei differenziali dell'emaxx bl... quello che danno di serie nel diff. centrale(optional) è un 500k. All'anteriore e posteriore non si sa...
Il problema è questo:
-che olio c'è di serie nel diff. ant e post.?
-a cosa corrisponde per esempio 500k rispetto alle più utilizzate classificazioni in wt o cps??
Qualcuno ha detto che k sta per 000 ma io non ho trovato nessun olio differenziale siliconico in giro che sia 500 000 cps o wt!!! Quindi mi sembra strano!!
-se qualcuno ha cambiato olio mi dice per cortesia che durezza ha utilizzato e come si comporta il modello rispetto al settaggio originale??

Grazie sentitamente
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 17:08   #5577 (permalink)  Top
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L'avatar di the chemist
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 13
Chiarimento su Traxxas E-maxx

Ciao,

ho provato leggere le oltre 500 pagine relative alla discussione sull'E-maxx ma non riesco a trovare una spiegazione chiara (e semplice per un neofita come me ) sulle differenze principali tra le versioni:

3903
3905
3906
3908

C'è qualche anima buona che può darmi una spiegazione breve?...

Grazie 1000 a tutti

Ciao

Claudio
the chemist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 17:24   #5578 (permalink)  Top
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L'avatar di Bombarolo
 
Data registr.: 18-10-2010
Residenza: isola d'elba
Messaggi: 92
3903 è la versione brushed mentre 3908 è la versione brushless... le altre due non so aspetta qualcuno più esperto di me
__________________
losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally
Bombarolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 18:18   #5579 (permalink)  Top
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L'avatar di the chemist
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 13
Grazie...

Considera che nel sito della Traxxas vengono menzionati solo i modelli 3903 e 3908 ma sia qui nel forum che in rete si trovano spesso i 3905 e 3906...

Sul sito della Italtrading, che credo sia l'importatore, si parla così del 3905:

Traxxas E-MAXX 3905

...non capisco prò la diffrenza con il 3903...

Ciao

Claudio

Scusate il doppio messaggio ma non riesco a modificare il precedente...

L'unica cosa che mi è chiara è che:

3908: Brushless
3903 e 3905: Brushed (non conosco però le differenze tra i due modelli)
3906: Boh....

Ciao

Claudio

Ultima modifica di jari81 : 09 gennaio 11 alle ore 22:50
the chemist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 20:20   #5580 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-01-2011
Residenza: San Cesario S/Panaro (MO)
Messaggi: 35
Potrebbero forse differire per il radiocomando fm e 2.4 ghz? La butto li siccome con lo Slayer Traxxas 5908 e 5907 la diff è quasta.
robb78 non è collegato   Rispondi citando
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