06 gennaio 11, 11:53 | #5572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
Messaggi: 336
| Citazione:
ciao scusami una domanda potrei chiederti quale supporto alettone hai utilizzato ? poi per quanto concerne le gomme ,credo che siano le grp con esagono da 14 il mio emaxx ha gli esagoni da 17 .come hai fatto li hai sostituiti ? grazie | |
06 gennaio 11, 12:44 | #5573 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Aci Catena (CT)
Messaggi: 80
|
alla fine ho rimediato 2 motori Titan 550 + 1 esc, il tutto meno di un mese di vita, di un amico mio che li avrà usati neanche 4 volte su un E-Revo. Ma cavolo..per togliere i pignoni del Revo (da 19) ed adattarci i miei (da 17) me la sono cavata con mezza tonnellata di bestemmie!!! Ma come cavolo si sono potute saldare le vitine che bloccano i pignoni???? Cmq alla fine poi ci sono riuscito, ho impiegato 2 ore 1/2!!!!! Adesso mi mancano solo le vitine per fissare i pignoni, xkè quelle che ho "estratto" sono da buttare
__________________ www.motorisumotori.it |
06 gennaio 11, 14:04 | #5574 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
06 gennaio 11, 21:44 | #5576 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| un pò di chiarezza...
Ragazzi illuminatemi per favore... Vorrei cambiare l'olio nei differenziali dell'emaxx bl... quello che danno di serie nel diff. centrale(optional) è un 500k. All'anteriore e posteriore non si sa... Il problema è questo: -che olio c'è di serie nel diff. ant e post.? -a cosa corrisponde per esempio 500k rispetto alle più utilizzate classificazioni in wt o cps?? Qualcuno ha detto che k sta per 000 ma io non ho trovato nessun olio differenziale siliconico in giro che sia 500 000 cps o wt!!! Quindi mi sembra strano!! -se qualcuno ha cambiato olio mi dice per cortesia che durezza ha utilizzato e come si comporta il modello rispetto al settaggio originale?? Grazie sentitamente |
09 gennaio 11, 17:08 | #5577 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 13
| Chiarimento su Traxxas E-maxx
Ciao, ho provato leggere le oltre 500 pagine relative alla discussione sull'E-maxx ma non riesco a trovare una spiegazione chiara (e semplice per un neofita come me ) sulle differenze principali tra le versioni: 3903 3905 3906 3908 C'è qualche anima buona che può darmi una spiegazione breve?... Grazie 1000 a tutti Ciao Claudio |
09 gennaio 11, 17:24 | #5578 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
Messaggi: 92
|
3903 è la versione brushed mentre 3908 è la versione brushless... le altre due non so aspetta qualcuno più esperto di me
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
09 gennaio 11, 18:18 | #5579 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 13
|
Grazie... Considera che nel sito della Traxxas vengono menzionati solo i modelli 3903 e 3908 ma sia qui nel forum che in rete si trovano spesso i 3905 e 3906... Sul sito della Italtrading, che credo sia l'importatore, si parla così del 3905: Traxxas E-MAXX 3905 ...non capisco prò la diffrenza con il 3903... Ciao Claudio Scusate il doppio messaggio ma non riesco a modificare il precedente... L'unica cosa che mi è chiara è che: 3908: Brushless 3903 e 3905: Brushed (non conosco però le differenze tra i due modelli) 3906: Boh.... Ciao Claudio Ultima modifica di jari81 : 09 gennaio 11 alle ore 22:50 |
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