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Vecchio 23 dicembre 10, 12:30   #5551 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Sconsiglio quel motore... se vuoi andare di Keda prenditi il 1900kv a cassa lunga (72mm)... a 4s è ottimo, scalda poco e consuma ancora meno!

con il pignone da 21 o 23 diventa mostruoso!

il 2800kv cassa lunga a 4s scalda da far paura, quello di Culatello ha ancora traccia delle sue impronte sulla cassa!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 23:52   #5552 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Sconsiglio quel motore... se vuoi andare di Keda prenditi il 1900kv a cassa lunga (72mm)... a 4s è ottimo, scalda poco e consuma ancora meno!

con il pignone da 21 o 23 diventa mostruoso!

il 2800kv cassa lunga a 4s scalda da far paura, quello di Culatello ha ancora traccia delle sue impronte sulla cassa!
Straquoto.
Il 1900 con esc 100A, 2 lipozze 2S in serie da 5000 messe ognuna le vano batterie senza bisogno di alcuna modifica ti garantiscono poco peso, meno rotture e run time di mezzora senza risparmiarsi....

Guarda qua:
YouTube - My Emaxx 3.0 OnRoad
questo è il mio. Vai a 3.56 e vedi la foto di com'è.

E' li che scalpita per andare a raspare sulla neve... (se smettesse di piovere, qui sembra primavera. Stasera 13 gradi e 94% di umidità...! Clima tropicale)
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Vecchio 24 dicembre 10, 20:19   #5553 (permalink)  Top
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vorrei sapere come posso abbassare il baricentro dell'emaxx


grazie
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Vecchio 24 dicembre 10, 22:50   #5554 (permalink)  Top
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Voglia di neve

Per chi come me è passato al brushless, perdendo quindi una delle caratteristiche più belle dell'emaxx ovvero l'impermeabilità, ma ha comunque voglia di divertirsi sulla neve ecco ùn'idea:
Traxxas E-Maxx-img_1609.jpg Traxxas E-Maxx-img_1610.jpg

Un po' di cannettato di quello che si trova al Brico (io mi sono preso i ritagli avanzati dalla mia morosa)
Tanta colla a caldo
Cutter
Righello....

Ed Art Attack colpisce ancora

Adesso manca solo la neve
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Vecchio 25 dicembre 10, 18:15   #5555 (permalink)  Top
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Per chi come me è passato al brushless, perdendo quindi una delle caratteristiche più belle dell'emaxx ovvero l'impermeabilità, ma ha comunque voglia di divertirsi sulla neve ecco ùn'idea:
Allegato 176431 Allegato 176432

Un po' di cannettato di quello che si trova al Brico (io mi sono preso i ritagli avanzati dalla mia morosa)
Tanta colla a caldo
Cutter
Righello....

Ed Art Attack colpisce ancora

Adesso manca solo la neve
Gerry vai a vederti come l' ho fatto io il mio e-maxx x la neve nella discussione" impermeabilizziamo i nostri modelli"
Ps: la neve a Bolzano c'e'
ola'
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Vecchio 25 dicembre 10, 21:58   #5556 (permalink)  Top
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Avevo pensato anch'io ad un intesivo uso di nastro americano, ma con l'acqua se arriva a cedere poi non lo ripigli più...
Comunque in un modo o nell'altro l'importante è riuscire a proteggerli e divertirsi.
Non ti nascondo che anche creare quella specie di bara colorata è stato divertente, e fa parte del gusto di questa passione...
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Vecchio 26 dicembre 10, 17:41   #5557 (permalink)  Top
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Mi sa che ho fritto i 2 Titan 550: oggi mente giravo, l'emaxx si blocca su una pietra...controllo e sento una forte puzza di bruciato. Spingo sul gas ma nulla, non si muove . Tolgo la scocca e sento che la puzza proviene dai Titan..di più la sento dal destro. Che dire...incaxxato nero, chiudo tutto e torno a casa...Poi da un occhio ai prezzi dei 2 titanm e vedo che non sono proibitivi. So già che mi direte di passare al brushless, ma a me i 2 titan bastavano ed avanzavano...
C'è un modo per capire se solo un motore si sia fritto o devo cmq sostituirli entrambi?
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Vecchio 27 dicembre 10, 09:27   #5558 (permalink)  Top
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Mi sa che ho fritto i 2 Titan 550: oggi mente giravo, l'emaxx si blocca su una pietra...controllo e sento una forte puzza di bruciato. Spingo sul gas ma nulla, non si muove . Tolgo la scocca e sento che la puzza proviene dai Titan..di più la sento dal destro. Che dire...incaxxato nero, chiudo tutto e torno a casa...Poi da un occhio ai prezzi dei 2 titanm e vedo che non sono proibitivi. So già che mi direte di passare al brushless, ma a me i 2 titan bastavano ed avanzavano...
C'è un modo per capire se solo un motore si sia fritto o devo cmq sostituirli entrambi?
prendi due batterie stilo AA (quelle da 1,5v del supermercato), le metti in serie, le colleghi ad un motore (scollegato dall'esc ovviamente) e vedi se gira
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 13:59   #5559 (permalink)  Top
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ho provato, ma nulla da fare. Nessun segno di vita. Ma come può essere successa una cosa del genere?
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Vecchio 27 dicembre 10, 14:08   #5560 (permalink)  Top
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ho provato, ma nulla da fare. Nessun segno di vita. Ma come può essere successa una cosa del genere?
se hai superato certe temperature facile si sia fusa la ventola interna ... come è successo a me
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