23 dicembre 10, 13:30 | #5551 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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Sconsiglio quel motore... se vuoi andare di Keda prenditi il 1900kv a cassa lunga (72mm)... a 4s è ottimo, scalda poco e consuma ancora meno! con il pignone da 21 o 23 diventa mostruoso! il 2800kv cassa lunga a 4s scalda da far paura, quello di Culatello ha ancora traccia delle sue impronte sulla cassa! |
24 dicembre 10, 00:52 | #5552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 1900 con esc 100A, 2 lipozze 2S in serie da 5000 messe ognuna le vano batterie senza bisogno di alcuna modifica ti garantiscono poco peso, meno rotture e run time di mezzora senza risparmiarsi.... Guarda qua: YouTube - My Emaxx 3.0 OnRoad questo è il mio. Vai a 3.56 e vedi la foto di com'è. E' li che scalpita per andare a raspare sulla neve... (se smettesse di piovere, qui sembra primavera. Stasera 13 gradi e 94% di umidità...! Clima tropicale)
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
24 dicembre 10, 23:50 | #5554 (permalink) Top |
User | Voglia di neve
Per chi come me è passato al brushless, perdendo quindi una delle caratteristiche più belle dell'emaxx ovvero l'impermeabilità, ma ha comunque voglia di divertirsi sulla neve ecco ùn'idea: Un po' di cannettato di quello che si trova al Brico (io mi sono preso i ritagli avanzati dalla mia morosa) Tanta colla a caldo Cutter Righello.... Ed Art Attack colpisce ancora Adesso manca solo la neve
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
25 dicembre 10, 19:15 | #5555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
Ps: la neve a Bolzano c'e' ola' | |
25 dicembre 10, 22:58 | #5556 (permalink) Top |
User |
Avevo pensato anch'io ad un intesivo uso di nastro americano, ma con l'acqua se arriva a cedere poi non lo ripigli più... Comunque in un modo o nell'altro l'importante è riuscire a proteggerli e divertirsi. Non ti nascondo che anche creare quella specie di bara colorata è stato divertente, e fa parte del gusto di questa passione...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
26 dicembre 10, 18:41 | #5557 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Aci Catena (CT)
Messaggi: 80
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Mi sa che ho fritto i 2 Titan 550: oggi mente giravo, l'emaxx si blocca su una pietra...controllo e sento una forte puzza di bruciato. Spingo sul gas ma nulla, non si muove . Tolgo la scocca e sento che la puzza proviene dai Titan..di più la sento dal destro. Che dire...incaxxato nero, chiudo tutto e torno a casa...Poi da un occhio ai prezzi dei 2 titanm e vedo che non sono proibitivi. So già che mi direte di passare al brushless, ma a me i 2 titan bastavano ed avanzavano... C'è un modo per capire se solo un motore si sia fritto o devo cmq sostituirli entrambi?
__________________ www.motorisumotori.it |
27 dicembre 10, 10:27 | #5558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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