Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 10, 13:51   #5531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ejox87
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 32
Si ma dall'america c'e la dogana. Io non ho mai comprato al di fuori dell'ue. Dove posso trovare delle lipo a prezzo conveniente?

ho trovato forse hobbyking è il piu conveniente.
comunque sto prendendo due 5s turnigy 3000 mha 20 30 c , cosi vedo in quanto riesco a friggere l'evx 2 e i titan.
A Parte gli scherzi che pignoni devo metterli per evitare di fumare tutto??? ovvio solo un aprova non credo che spingero il gas a manetta, sono sempre batterie che poi mi ritrovo è per questo che le prendo
buonanotte

Ultima modifica di jari81 : 16 novembre 10 alle ore 00:13
ejox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 00:17   #5532 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
Si ma dall'america c'e la dogana. Io non ho mai comprato al di fuori dell'ue. Dove posso trovare delle lipo a prezzo conveniente?

ho trovato forse hobbyking è il piu conveniente.
comunque sto prendendo due 5s turnigy 3000 mha 20 30 c , cosi vedo in quanto riesco a friggere l'evx 2 e i titan.
A Parte gli scherzi che pignoni devo metterli per evitare di fumare tutto??? ovvio solo un aprova non credo che spingero il gas a manetta, sono sempre batterie che poi mi ritrovo è per questo che le prendo
buonanotte
se ordini da hobbyking prenditi la anche xerun e motore. Dovrai poi prendere i pignoni con foro da 5 mm e modulo 32 (traxxas) altrimenti non vanno bene i normali pignoni modulo 1 con foro da 5 mm.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 08:53   #5533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ejox87
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 32
Citazione:
se ordini da hobbyking prenditi la anche xerun e motore. Dovrai poi prendere i pignoni con foro da 5 mm e modulo 32 (traxxas) altrimenti non vanno bene i normali pignoni modulo 1 con foro da 5 mm.
per il pignoni grazie
ma per quanto riguarda la combo xerun non c'è su hobbyking
comunque la dogana non ci dovrebbe essere vero? dobrebbero spedire dalla germania ? o no?
e per quanto riguarda l'evx2 con lipo 5 s che ne dici rischio troppo???

ho trovato su hobbyking questo :HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless Car Power System 2350Kv/150A
che ovviamente non sarò nemmeno paragonabile al mamba soprattutto se si parla di affidabilità circa 130 euro
oppure mamba 200 euro se non sbaglio da rc monster, ma c'e dogana?e quato se c'è??
grazie e scusate se sono pesante

Ultima modifica di jari81 : 16 novembre 10 alle ore 09:41
ejox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 09:40   #5534 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
per il pignoni grazie
ma per quanto riguarda la combo xerun non c'è su hobbyking
comunque la dogana non ci dovrebbe essere vero? dobrebbero spedire dalla germania ? o no?
e per quanto riguarda l'evx2 con lipo 5 s che ne dici rischio troppo???
secondo me dovresti darti una bella letta alle caratteristiche tecniche dell'elettronica ... se metti una 5S sull evx bruci tutto all'istante... regge fino a 16 V e tu ne vorresti mettere 18 (che da carica una 5S ne fa 21 di volt).

Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
ho trovato su hobbyking questo :HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless Car Power System 2350Kv/150A
che ovviamente non sarò nemmeno paragonabile al mamba soprattutto se si parla di affidabilità circa 130 euro
oppure mamba 200 euro se non sbaglio da rc monster, ma c'e dogana?e quato se c'è??
grazie e scusate se sono pesante
è un ezrun rimarchiato turnigy ... il 150A non dovrebbe avere grossi problemi ... Se l'ordine arriva dalla germania non hai costi aggiuntivi mentre se arriva da HK hai il rischio dogana. Dagli USA hai dogana ... calcola circa un 20% sul valore delle merce piu qualche euro di tasse... ma il discorso dogana è sempre un punto interrogativo ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 11:11   #5535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
Si ma dall'america c'e la dogana. Io non ho mai comprato al di fuori dell'ue. Dove posso trovare delle lipo a prezzo conveniente?

ho trovato forse hobbyking è il piu conveniente.
comunque sto prendendo due 5s turnigy 3000 mha 20 30 c , cosi vedo in quanto riesco a friggere l'evx 2 e i titan.
A Parte gli scherzi che pignoni devo metterli per evitare di fumare tutto??? ovvio solo un aprova non credo che spingero il gas a manetta, sono sempre batterie che poi mi ritrovo è per questo che le prendo
buonanotte
meglio 5000 ma 2 da 2 s almeno 25c che vanno bene per il brushed originale(da montare un lipo saver esterno) cosi' se pensi di mettere il brushless le batterie le hai gia' io avevo preso le 3000 ma sono troppo piccole per il suino brushlessizzato e a 4s va gia' bene!!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 13:17   #5536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ejox87
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 32
Citazione:
è un ezrun rimarchiato turnigy ... il 150A non dovrebbe avere grossi problemi ... Se l'ordine arriva dalla germania non hai costi aggiuntivi mentre se arriva da HK hai il rischio dogana. Dagli USA hai dogana ... calcola circa un 20% sul valore delle merce piu qualche euro di tasse... ma il discorso dogana è sempre un punto interrogativo ...
ma che differenze corrono tra xerun 150 a e questo turnigy 150 a , esteticamente sono completamente diverse.
anche di presytazioni? non vorrei che faccia parte di quella serie uscita male dei vecchi ez run?

nessuno mi può aiutare???
vorrei solo non incappare in un combo che nasce già con dei problemi perche il prezzo me gusta mucho .........
però mi sa che non appena avrò le possibilità prendero MMM

Ultima modifica di jari81 : 18 novembre 10 alle ore 09:38
ejox87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 10, 09:40   #5537 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ejox87 Visualizza messaggio
ma che differenze corrono tra xerun 150 a e questo turnigy 150 a , esteticamente sono completamente diverse.
anche di presytazioni? non vorrei che faccia parte di quella serie uscita male dei vecchi ez run?

nessuno mi può aiutare???
vorrei solo non incappare in un combo che nasce già con dei problemi perche il prezzo me gusta mucho .........
però mi sa che non appena avrò le possibilità prendero MMM
lo xerun è pluritestato da molti ... il turnigy un po meno .. non credo cambi molto. vai di xerun se ti senti più sicuro.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 09:52   #5538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
mi sapete dire quale esagono monta l'emaxx ?
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 10:23   #5539 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
mi sapete dire quale esagono monta l'emaxx ?
14 mm
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 14:13   #5540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauog
 
Data registr.: 24-11-2010
Residenza: Rovellasca
Messaggi: 25
Question E-Maxx Batterie-ESC-Motori

Ciao a tutti,
ho appena comprato il io primo automodello un E-Maxx brushed. E' ancora in viaggio e quindi non ho ancora avuto modo di guardarlo direttamente.
Sono arrivato al punto dove il neofita si pone il problema delle batterie.
Ho letto che l'E-Maxx è equipaggiato con due pacchi di batterie da 8,4 V che l'ESC supporta fino a 16,8 V e che ha due motori.
Suppongo quindi che le due batterie siano collegate in serie all'ESC che poi redistribuisce il voltaggio necessario ai due motori che in uscita è <= a 8,4V
Fin qui è giusto o sono già sulla strada sbagliata?
A dopo il seguito :-)

Grazie e ciao

Mauro
mauog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002