![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: lecce
![]() | Citazione:
nn so proprio cosa fare grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #5522 (permalink) Top |
UserPlus | l'esc potrebbe essere per qualch emotivo in protezione... qualche saldatura fatta male ... hai provato a cambiare batterie? .. potrebbe essere il motore ad avere problemi ... se tieni la macchina alzata da terra non va lo stesso? ...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5523 (permalink) Top |
User |
cmq 3s 20c (quanti mah) sono pochi per muovere un bestione come l'emaxx nessun altro e del mio stesso parere ?? poi anche l'esc e un 150A con quei 11,1 volt e pochi ampere che danno fuori le bat (anche se fossero 5000 mah arrivi a 100) non penso che arriva a lavorare a regime??? no?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5524 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5525 (permalink) Top |
User | Prova un'altro motore, se l'esc non sente piu' il motore non fa piu' bip
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
![]() | ![]() |
![]() | #5526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5528 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: lecce
![]() |
ciao a tutti e scusate se nn mi sono fatto sentire purtroppo il lavoro......... ho fatto molte prove ma niente proprio qualche volta e andato ma senza potenza ho provato batterie fili dava l impressione che si era resettato ho anche notato che con l esc a terra e solo con la ricevente e batteria quindi senza fili motore quando accendo nn fa i beep cosa posso fare? aiutooooooooooooooo grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: dove capita
| Citazione:
ma veniamo a noi: ORA BASTA GIOCARE raga devo prendere un bruhsless cosa mi consigliate mamba monster 2200 340 euro ![]() allora la mia intenzione è di usarlo per puro cazzeggio esempio qualche saltino su strada o asfalto magari a 6s e sterrato del tipo abbastanza impegnativo quindi magari a 3o4 s . per favore anche pro e contro dei due sopracitati. poi ci saranno bei soldini da uscire per delle lipozze decenti quindi spero lo xerun vada bene per le mie esigenze ![]() grazie buonanotte | |
![]() | ![]() |
![]() | #5530 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ps: dall'america un kit mamba non costa 340 euro ..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |