04 novembre 10, 23:38 | #5511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: lecce
|
ciao a tutti come al solito ho bisogno di alcuni chiarimenti ho un motore velion su un e maxx devo acquistare un dissipatore con ventola ma vedo che ci sono molti modelli con misure che io nn capisco tipo 380-540-ecc quale misura devo prendere per il mio velion? grazie in anticipo delle risposte Citazione:
vorrei ordinare stasera stessa grazie Ultima modifica di jari81 : 05 novembre 10 alle ore 01:18 | |
05 novembre 10, 01:51 | #5512 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
traxxass, 540 è la classe giusta.. andreaoyeah,il pigno adatto al tuo scopo lo puoi conoscere da te usando un calcolatore specifico..vedi qui... Skiev RC Calcolator - RC Experience x le misure delle lipo basta che confronti le misure delle stesse su HK con quelle dei vani lipo dell' e-max. Certo che se acquisti su HK in germania non paghi la dogana..è europa..l' unica pecca è che molto del materiale che c'è sul sito originale è sempre in - in magazzino.. ejox87, puoi farlo tranquillamente il se hai un pò di manualità e il minimo di conoscenza di base sull' elettricità..puoi fare i pacchi batterie che vuoi..il consiglio e non spendere troppi soldi in brushed...e passare ai brushless..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
06 novembre 10, 06:57 | #5514 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Grazie Refuso della risposta. Ho acquistato le batterie da HK e mi sono arrivate in poco tempo senza nessuna spesa aggiuntiva. Ho preso le Turnigy 5000 3s 40C che stanno nell'e-maxx proprio malino... ho dovuto segare parte del bordino di contenimento laterale dello chassis e inciderne un altro pezzo per rendere il suddetto bordo leggermente flessibile per poterle alloggiare.. così ci stanno a stento... non le ho ancora testate... Nel frattempo non ci crederete ma ho utilizzato una coppia di 3s giga power da 2350mah e vanno fortissimo!! tra l'altro, non mi spiego come, hanno un ottima autonomia... e le prestazioni incredibili. Il tutto con l'accoppiamento di serie. Inutile dire che dopo aver strapazzato su asfalto l'e-maxx in lungo e in largo cercando di raggiungere la massima velocità in uno stradone le batterie erano fredde così come l'esc e il motore (forse a 40 gradi?)... emanava un caldo che sulla mano era ben percepile ma piacevole. Sono molto soddisfatto sia del modello che del combo MMM...per ora almeno! Io ho aquistato le hpi phaltline su cerchi blast e trovo che siano IRRESISTIBILMENTE MAGNIFICHE !!! Il codice è 4729... le ho prese in UK da wheelspin. Citazione:
Le Lipo non dovrebbero essere esaurite più del 70 percento della loro carica, e se non erro questo significa avere le celle a 3,8 volts circa.... e allora??? Io l'avevo sbadatamente lasciato sui 3 volts col risultato che mi sono trovato le lipo a terra con le celle anche sbilanciate... fortuna che il mio hyperion ha fatto il miracolo... Pfui! Chiaritemi le idee perfavore!! Ultima modifica di jari81 : 06 novembre 10 alle ore 14:02 | ||
09 novembre 10, 16:28 | #5515 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
ragazzi stamattina ho ordinato l'emaxx spero che vada forte cosi' come sento in giro . quale tra queste scocche è la piu' bella ? Modelsport UK. R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more Ultima modifica di cesede : 09 novembre 10 alle ore 16:32 |
09 novembre 10, 16:43 | #5516 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
10 novembre 10, 22:02 | #5520 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: lecce
| problema esc
salve a tutti su un e maxx ho un esc hobbywing 150 e un velion con una lipo 3s 20c rinho ieri sera l ho montato e ha fatto vari beep tutto ok e anche stamattina il tutto per 5 6 minuti a volta nel pomeriggio nn ha dato piu segni l esc si accende con la luce arancione e basta il servo funziona ho cambiato la batteria ma niente ho anche controllato i cavi ma niente cosa posso fare? grazie |
Bookmarks |
| |