![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5501 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi le prestazioni "decenti" le ottieni con due batterie 8,4 V non con due 7,2. In pratica devi raggiungere i 16,8 V e allora le cose cambiano un pochettino. questo è un video fatto a torreglia appena ho portato a casa l'emaxx con due pacchi 8,4 V team orion da 4500 mah. YouTube - e-maxx in pista L'esc come avrai capito legge in serie e quindi somma il voltaggio e mantiene i mah .. ecco perchè dovresti usare due pacchi batterie uguali con gli stessi mah. si il b6 all'estero si trova a quelle cifre... in italia lo si trova dai 40 ai 50 euro.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5502 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: dove capita
|
grazie ma per le singole celle sapete niente????? altra cosa vorrei rendere molto duri i differenziali che olio consigliate: spesso o si infanga ho non toccano a terra tutte e 4 le ruote e rimango fermo. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5503 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() per le celle non saprei ... non uso le nimh da qualche anno ormai.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5504 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie | |
![]() |
![]() | #5507 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: dove capita
|
raga raga forse ho trovato una soluzione provvisoria: ho 2 pacchi batteria di questi : ![]() ![]() ![]() comunque la mia pensata era di sbucciare un pacco di questi e assemblafre la settima cella al pacco: che dite faccio cosi' ![]() il problema è che non voglio spendere soldi per le battere, prima o poi vorrei mettere un brushless ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5509 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| ![]()
Ciao a tutti, ho appena ordinato l'emaxx brushless edition. Mi sorge qualche dubbio: -sul sito della traxxas consigliano un pignone da 28 con corona da 65 denti per superare i 65 mph ma il pignone da 28 mi sembra introvabile... qualcuno ha fatto tale modifica? -quale è secondo voi l'accoppiamento ideale pignone corona per utilizzare 2 lipo 3s 5000mah in off/on road senza fondere il MMM? -Vorrei acquistare delle lipo 3s 5000mah da HK in Germania: quali mi consigliate tenendo conto delle misure del vano sul modello? Avete già acquistato da Hk in Germania? é vero che non si paga la dogana? _Voi che avete il MMM di serie mi potreste dire che corona , pignone, batterie e settaggi sul castle utilizzate e mi consigliereste?? Grazie Grazie Grazie !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
DESERTO !!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |