21 settembre 10, 22:43 | #5442 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
difficile da capire con così pochi dati... oltre ai cavi che si scaldano ci sono altre componenti(lipo, regolatore, motore)che si scaldano o rimangono freddi? che motore monti al posto del novak, quanti kv?che regolatore? l' alimentazione com' è a 2s o a 4s(2+2s)? lipo, marca, mA, C.. che connettori usi? sapendo questi dati una ipotesi plausibile si può fare..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
22 settembre 10, 01:09 | #5443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: lecce
| Citazione:
cerco di darti le informazioni lipo 2s da 5000 di marca diversa regolatore e il novak quello arancione con il pulsate senza usb molto vecchio motore brushell 4400hv 375w(cosi ce scritto)i fili sono saldati sia all esc sia al motore n.b. questa elettronica l avevo gia montata sull e maxx 3906 senza problemi dopo con l emaxx 3905 ho avuto questo problema) l unica cosa sbagliata e di diverso che ho fatto e che ho acceso l esc e la radio senza accorgermi che le frequenze dei due quarz erano differenti ed e impazzito il motore si accellerava e decellerava da solo tutto questo per circa 15 sec finche ho visto l errore poi mi sono accorto che i cavi dell esc erano molto caldi da bruciarsi le dita ripeto solo i cavi dell esc il resto batt esc tutto freddo | |
23 settembre 10, 21:22 | #5444 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sapresti dirmi se quel esc ha il cut-of per le lipo e se si può gestire via pc? Le lipo le usi a 4 o a 2 S? e quanto riesci a girare? Nel vano e-maxx ci vanno benone giusto? Grazie mille buona serata! | |
24 settembre 10, 23:47 | #5445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
se hai rapportato giusto corona\pigno e userai frequenze uguali non dovresti avere + problemi di questo tipo..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
25 settembre 10, 00:52 | #5446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: lecce
| Citazione:
e tutto va bene nn scalda piu grazie | |
28 settembre 10, 00:08 | #5447 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
|
Siccome sto realizzando un chassis in alluminio sto pensando per praticità di fissare le lipo con il velcro doppio e addirittura stavo vagliando l'ipotesi di montare una sola lipo a 4celle,pero' essendo una pippa in elettronica mi sono sorte alcune domande.. attualmente ho 2 lipo cinesi da 3000mah a 40c,se io metto una 4celle sempre da 40c ma a 5000mah,aumento o riduco le prestazioni/durata?.. in sintesi,meglio una 4s due 2s ?..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
01 ottobre 10, 15:32 | #5448 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010
| gomme da strada per e maxx
Ciao a tutti, sono un neo possessore di E-maxx 3903 e devo dire che mi sto divertendo un sacco...purtroppo non riesco sempre ad andare su sterrato a sgommare e quando vado sull'asfalto mi mangia le gomme in maniera assurda! Sto cercando delle gomme stradali per non svenarmi e ho trovato queste..che ne dite? quali mi consigliate? . : EFFE ERRE Racing : . . : EFFE ERRE Racing : . Grazie |
02 ottobre 10, 15:09 | #5449 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Aci Catena (CT)
|
ciao Patsz, anche a me interessa la discussione che hai aperto, vediamo se qualcuno ci darà + ino, intanto volevo chiedere 1 cosa: Oggi tra i vari salti ho quasi "azzoppato" l'emaxx : in pratica mi sono volate fuori le 2 molle posteriori sinistre ::aiuto:: Le 2 molle grazie al loro colore rosso le ho ritrovate ma...ho perso 1 spessore (e li poco male visto che in confezione originale c'è) e..il tappetto inferiore dove poggia la molla. come si chiama questo pezzo? E quanto costa? vi posto la foto: Yfrog Image : yfrog.com/j8ammortizzaj Scusate ma non riesco a inserirla correttamente |
02 ottobre 10, 20:23 | #5450 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Citazione:
Io invece ho il solito problema con le LiPo.. una coppia mi ha mollato definitivamente temo..oggi in pista facevo mezzo giro e l'emaxx si fermava,ripartiva altro giro e fermo di nuovo.. in pratica devo comprarne 2.. oppure se qualcuno mi rispondesse potrei optare per prenderne 1 seria a 14.8 che potrei usare tranquillamente anche sulla buggy..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced | ||
Bookmarks |
| |