![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5431 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Aci Catena (CT)
|
con le 2 originali da 3000 mAh fa 25 minuti cronometrati (senza "strapazzarlo" troppo), dicevo se, visto il prezzo (le stesse in italia sono 55 euri l'una ![]() PS: grz x aver spostato il post nella sezione adatta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5432 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: lecce
![]() | motore reverse
salve a tutti mi e successo una cosa strana monto 2 titan 550 smontati da un emaxx 3905 (senza provare la loro funzionalita) e li monto su un emaxx 3906 con evx2 provo nn va evx nn smette di suonare dopo tante prove mi accorgo che i motori girano uno all opposto dell altro e su di 1 e scritto reverse motor ma il mod 3905 monta motori sx e dx? o mi hanno fregato? grazie in anticipo delle risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #5433 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #5435 (permalink) Top |
![]() | aiuto sul motore
ciao ragazzi meno male che ci siete voi altrimenti........... per favore 2 domande nn riesco a capire alcune cose come gia detto in altri casi ho un vovak hv4400 con motore brucheless smontato da un e maxx 3906 e rimontato su un emaxx 3905. la domanda e per il 3905 il motore gira all incontrario ho invertito il reverse della radio ed e tutto ok? basta cosi? poi 2 domanda e asc quello arancione (vecchio modello) mi spiegate come si regolano le sue funzioni?il problema e che quando freno entra subito la retromarcia e da dei strappi mostruosi sembra che si spezzi in due e se provo a regolare l esc suona lampeggia e cambia colore ma nn cambia niente grazie e spero di nn essere molto pesante con le mie domande |
![]() | ![]() |
![]() | #5436 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Uff... L'altro giorno mi è successa una cosa strana... Facciamo un pò di premesse... Ho 2 Max 3906, diciamo presi perchè sembravano buoni affari... Uno è li fermo con tutti i CVD i acciaio e compagnia bella che aspetta che quello scansafatiche del suo padrone ![]() L'altro è completamente originale ed ohibò, con due pacchi di NiMh da 4200 si è fatto 7 minuti prima di morire... ![]() Non avendo voglia e tempo l'ho parcheggiato cun un bel "dopo ti dò un'occhiata" ed è ancora li bello bello a fare la nanna... Secondo voi cos'è partito? Tra le altre cose non impenna neanche più... Ho paura che uno dei due motorelli mi abbia abbandonato...
__________________ Modelli in continua evoluzione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5437 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
|
Porca paletta stasera ho rotto i bulkheads posteriori.. il bello è che nn ho dato nessuna pacca statosferica.. ho semplicemente frenato di colpo (non andavo forte) e lo sgrufolo si è appoggiato di cappotta..risultato?.. bulkheads troncati di netto proprio all'altezza della prima vite di attacco al castello ammortizzatori... alchè ho pensato,vabbhè poco male,ordino sia i posteriori che anteriori in alluminio... ![]() ![]() ![]() ![]() ho ordinato solo i posteriori in plastica... tacci loro quanto costano quelli in alluminio... ![]() ![]() sto mese proprio nn se ne parla.. anche perchè devo prendere una tx decente,con quella che ho,in pista perdo parecchie volte segnale.. quindi hopups rimandati...
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
![]() | ![]() |
![]() | #5438 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5439 (permalink) Top | |
![]() |
ciao ragazzi ho un problema in 15 secondi i fili dell esc e delle batterie bruciano da nn toccarli con le mani premetto che uso le stesse lipo 7,4 una 30c e l altra 45c che usavo con lo stesso motore novak bruschell sull emaxx 3906 solo il pignone era un 13 e ho montato un 19 con le nichel nn succede nn ho rimontato il pignone da 13 per nn fare danni che puo essere successo? grazie a tutti Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 21 settembre 10 alle ore 10:22 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |