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Vecchio 14 settembre 10, 15:59   #5431 (permalink)  Top
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L'avatar di Rox81
 
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con le 2 originali da 3000 mAh fa 25 minuti cronometrati (senza "strapazzarlo" troppo), dicevo se, visto il prezzo (le stesse in italia sono 55 euri l'una ) era conveniente prenderle

PS: grz x aver spostato il post nella sezione adatta
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Vecchio 15 settembre 10, 01:38   #5432 (permalink)  Top
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motore reverse

salve a tutti mi e successo una cosa strana monto 2 titan 550 smontati da un emaxx 3905 (senza provare la loro funzionalita) e li monto su un emaxx 3906 con evx2 provo nn va evx nn smette di suonare dopo tante prove mi accorgo che i motori girano uno all opposto dell altro
e su di 1 e scritto reverse motor
ma il mod 3905 monta motori sx e dx?
o mi hanno fregato?
grazie in anticipo delle risposte
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Vecchio 15 settembre 10, 01:51   #5433 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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salve a tutti mi e successo una cosa strana monto 2 titan 550 smontati da un emaxx 3905 (senza provare la loro funzionalita) e li monto su un emaxx 3906 con evx2 provo nn va evx nn smette di suonare dopo tante prove mi accorgo che i motori girano uno all opposto dell altro
e su di 1 e scritto reverse motor
ma il mod 3905 monta motori sx e dx?
o mi hanno fregato?
grazie in anticipo delle risposte
Quello con su scritto Reverse sarebbe stato, oppure proviene, da un E-Revo.
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Vecchio 15 settembre 10, 01:57   #5434 (permalink)  Top
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quindi mi hanno fregato va be!
grazie della risposta
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Vecchio 16 settembre 10, 10:12   #5435 (permalink)  Top
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aiuto sul motore

ciao ragazzi meno male che ci siete voi altrimenti...........
per favore 2 domande nn riesco a capire alcune cose come gia detto in altri casi ho un vovak hv4400 con motore brucheless smontato da un e maxx 3906 e rimontato su un emaxx 3905. la domanda e per il 3905 il motore gira all incontrario ho invertito il reverse della radio ed e tutto ok? basta cosi?
poi 2 domanda e asc quello arancione (vecchio modello) mi spiegate come si regolano le sue funzioni?il problema e che quando freno entra subito la retromarcia e da dei strappi mostruosi sembra che si spezzi in due
e se provo a regolare l esc suona lampeggia e cambia colore ma nn cambia niente
grazie e spero di nn essere molto pesante con le mie domande
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Vecchio 16 settembre 10, 21:51   #5436 (permalink)  Top
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L'avatar di Blue-T
 
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Uff...
L'altro giorno mi è successa una cosa strana...
Facciamo un pò di premesse...
Ho 2 Max 3906, diciamo presi perchè sembravano buoni affari...
Uno è li fermo con tutti i CVD i acciaio e compagnia bella che aspetta che quello scansafatiche del suo padrone (cioè io) gli metta un bel BL...

L'altro è completamente originale ed ohibò, con due pacchi di NiMh da 4200 si è fatto 7 minuti prima di morire...

Non avendo voglia e tempo l'ho parcheggiato cun un bel "dopo ti dò un'occhiata" ed è ancora li bello bello a fare la nanna...

Secondo voi cos'è partito?
Tra le altre cose non impenna neanche più...

Ho paura che uno dei due motorelli mi abbia abbandonato...
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Vecchio 16 settembre 10, 22:00   #5437 (permalink)  Top
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Porca paletta stasera ho rotto i bulkheads posteriori.. il bello è che nn ho dato nessuna pacca statosferica.. ho semplicemente frenato di colpo (non andavo forte) e lo sgrufolo si è appoggiato di cappotta..risultato?.. bulkheads troncati di netto proprio all'altezza della prima vite di attacco al castello ammortizzatori...

alchè ho pensato,vabbhè poco male,ordino sia i posteriori che anteriori in alluminio... ho visto il prezzo e....

ho ordinato solo i posteriori in plastica... tacci loro quanto costano quelli in alluminio...


sto mese proprio nn se ne parla.. anche perchè devo prendere una tx decente,con quella che ho,in pista perdo parecchie volte segnale.. quindi hopups rimandati...
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Vecchio 17 settembre 10, 11:00   #5438 (permalink)  Top
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Porca paletta stasera ho rotto i bulkheads posteriori.. il bello è che nn ho dato nessuna pacca statosferica.. ho semplicemente frenato di colpo (non andavo forte) e lo sgrufolo si è appoggiato di cappotta..risultato?.. bulkheads troncati di netto proprio all'altezza della prima vite di attacco al castello ammortizzatori...

alchè ho pensato,vabbhè poco male,ordino sia i posteriori che anteriori in alluminio... ho visto il prezzo e....

ho ordinato solo i posteriori in plastica... tacci loro quanto costano quelli in alluminio...


sto mese proprio nn se ne parla.. anche perchè devo prendere una tx decente,con quella che ho,in pista perdo parecchie volte segnale.. quindi hopups rimandati...
si sa che è uno dei difetti ... purtroppo .. io ho risolto con quelli in alluminio ... costano ma risolvono il problema!
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 01:05   #5439 (permalink)  Top
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ciao ragazzi ho un problema in 15 secondi i fili dell esc e delle batterie bruciano da nn toccarli con le mani
premetto che uso le stesse lipo 7,4 una 30c e l altra 45c che usavo con lo stesso motore novak bruschell sull emaxx 3906 solo il pignone era un 13 e ho montato un 19

con le nichel nn succede
nn ho rimontato il pignone da 13 per nn fare danni
che puo essere successo?
grazie a tutti

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Originalmente inviato da traxxass Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho un problema in 15 secondi i fili dell esc e delle batterie bruciano da nn toccarli con le mani
premetto che uso le stesse lipo 7,4 una 30c e l altra 45c che usavo con lo stesso motore novak bruschell sull emaxx 3906 solo il pignone era un 13 e ho montato un 19

con le nichel nn succede
nn ho rimontato il pignone da 13 per nn fare danni
che puo essere successo?
grazie a tutti
ragazzi nessuno mi puo aiutare???

Ultima modifica di jari81 : 21 settembre 10 alle ore 10:22
traxxass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 10:23   #5440 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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hai un problema di passaggio di corrente ... o i connettori sono andati ... o le saldature sull'esc ... prova a controllare bene.
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