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Vecchio 05 agosto 10, 17:40   #5391 (permalink)  Top
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Vero, ma sono molto più cari...
Fai conto che io ho eseguito il pagamento il 26 luglio ed oggi il postino ha citofonato...
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Vecchio 09 agosto 10, 17:14   #5392 (permalink)  Top
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differenze tra e maxx 3906 e nuovo modello

salve ho difficolta a capire la differenza tra il modello 3906 (il mio) e il nuovo modello se voglio modificare il mio quali pezzi occorrono?
grazie
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Vecchio 09 agosto 10, 17:38   #5393 (permalink)  Top
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salve ho difficolta a capire la differenza tra il modello 3906 (il mio) e il nuovo modello se voglio modificare il mio quali pezzi occorrono?
grazie
La differenza è praticamente totale; maggiori dimensioni per quello nuovo (uguali a quelle dei traxxas a scoppio), plastiche diverse e molto più robuste, stessa trasmissione del revo e del t-maxx a scoppio (quindi regge senza problemi anche brushless molto, a differenza di quello vecchio che dovevi modificare pesantemente per montare un brushless in tranquillità), nuove geometrie sia del telaio che delle sospensioni tutte le viti metriche esagonali in acciaio, ecc....
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Vecchio 09 agosto 10, 18:09   #5394 (permalink)  Top
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quindi sicuramente e meglio che lo tengo come
grazie per l immediata risposta
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Vecchio 17 agosto 10, 16:31   #5395 (permalink)  Top
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e maxx

salve so che i bracci delle sospensioni sono uguali pero non riesco a capire se i 4 semiassi e i 2 centrali della trasmissione e i differenziali del modello e maxx 3906 sono uguali al nuovo modello grazie della pazienza
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Vecchio 20 agosto 10, 16:36   #5396 (permalink)  Top
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Non ci metterei una mano sul fuoco, ma mi pare che no siano compatibili in quanto il nuovo modello è un pò più lungo e largo...
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Vecchio 28 agosto 10, 23:52   #5397 (permalink)  Top
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Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio. Ha da 1 anno un E maxx completamente originale e da 6 mesi giro con 2 lipo hyperion da 6500. Dato che mi si è rotto 1 motore vorrei approfittarne per passare al brushless. Il problema è che da quel che ho capito non esistono sistemi brushless waterproof tranne il velineon.
Ho visto il combo xerun 80a e 150a ma sono solo splashproof.
Esistono altri sistemi in commercio validi e waterproof? Cosa mi consigliate di fare?

grazie
Ste
StefanoVTS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 01:55   #5398 (permalink)  Top
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Nessuno mi può aiutare?
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Vecchio 31 agosto 10, 09:43   #5399 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Ciao Stefano,
fai bene a cogliere l'occasione per passare al brushless, guadagnerai prestazioni e runtime.

Purtroppo il waterproof sembra non interessare a nessuno dei produttori di esc (dato che è di fatto quello il componente critico).
A suo tempo feci anch'io una bella ricerca per trovarne uno,e l'unico che si presenta seriamente è il MTRONIKS
The G2 Pro brushless speed control has been designed to use in 1/10 scale competition racing.

Unico problema: alto costo e non semplicissima reperibilità.
Per questo ti suggerisco di valutare ben bene se l'impermeabilità è veramente così importante da condizionare la tua scelta.
Tieni conto che con circa 60 euro puoi rendere brushless il tuo maialotto con performance di tutto rispetto (vedi miei post passati in merito)

Lo scorso inverno ho personalmente organizzato un raduno sulla neve, e sono venuto ragazzi con tutti i tipi di mezzi, dal monster a truggy, la maggior parte con esc non warer proof: con ingengo e fantasia chi in un modo chi nell'altro sono state create protezioni che hanno reso possibile girare e divertirsi comunque.

Valuta tu...
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gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 14:15   #5400 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Ciao Stefano,
fai bene a cogliere l'occasione per passare al brushless, guadagnerai prestazioni e runtime.

Purtroppo il waterproof sembra non interessare a nessuno dei produttori di esc (dato che è di fatto quello il componente critico).
A suo tempo feci anch'io una bella ricerca per trovarne uno,e l'unico che si presenta seriamente è il MTRONIKS
The G2 Pro brushless speed control has been designed to use in 1/10 scale competition racing.

Unico problema: alto costo e non semplicissima reperibilità.
Per questo ti suggerisco di valutare ben bene se l'impermeabilità è veramente così importante da condizionare la tua scelta.
Tieni conto che con circa 60 euro puoi rendere brushless il tuo maialotto con performance di tutto rispetto (vedi miei post passati in merito)

Lo scorso inverno ho personalmente organizzato un raduno sulla neve, e sono venuto ragazzi con tutti i tipi di mezzi, dal monster a truggy, la maggior parte con esc non warer proof: con ingengo e fantasia chi in un modo chi nell'altro sono state create protezioni che hanno reso possibile girare e divertirsi comunque.

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Grazie gerry per la risposta.
60 euro compreso l'esc? mi puoi illuminare?
StefanoVTS non è collegato   Rispondi citando
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