![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006
![]() |
Io uso le lipo sui volatili da quando sono nate. Quando volo d'inverno e la temperatura si avvicina allo 0 sono costretto a diminuire il passo al mio elicottero perchè quando sono fredde non riescono a dare tutta la loro potenza. Ti accorgi di questo solo se voli con un elicottero poichè alcuni parametri vengono preimpostati sulla radio (gas - passo ) molto più difficile accorgersene se si gira con un automodello poichè il valore dell'accelleratore non è preimpostato ma si varia in continuazione. Molti modellisti quando la temperatura e molto bassa tengono il secondo pacco batteria in tasca per non farlo raffreddare eccessivamente. Il vero problema delle lipo non è il calore di per sè...........ma il motivo per cui si sono riscaldate!! Se lasci un pacco a lipo in macchina sotto il sole facilmente possono superare i 60 gradi .............ma senza conseguenza Se invece le fai arrivare a 60 gradi per motivi di assorbimento eccessivo......diventeranno un ottimo fermacarta!! |
![]() | ![]() |
![]() | #532 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
eeeecccchhèè non vogliono sentììììììì ![]() neanche di fronte all' esperienza di un volatile che di lipo ne ha masticate da sempre mentre noi si stava a starnazzare ancora con le nicd.... ..non stanno ascoltati ![]() ![]() REnotte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #533 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Citazione:
già e come se dice da altre parti tengn a capa tuost ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di psayko : 07 giugno 08 alle ore 14:13 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #537 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
io ho acquistato molti pezzi di ricambio su ebay, da utenti e negozi usa.Se è qualcosa di specifico fammi sapere xè ne ho un tot di ricambi..e nel caso alcune parti le posso rivendere. Citazione:
![]() cmq quoto una risposta su un' altro forum al quesito lipo x fare un pò di chiarezza su come fungono.. Citazione:
ciauz ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2006
![]() | Citazione:
Se hai un tornio o un amico che lo possiede, ci vogliono giusto 5 minuti per entrambe i pignoni. Devi solo controllare se rimane abbastanza filettatura per stringere i grani. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |