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Vecchio 25 maggio 10, 10:31   #5351 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-04-2003
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un mio amico ha preso d'occasione il motore neu2200 castle creation.
lo utilizzerà sia su asfalto che su terreno con saltelli rari . non sa che pignone mettere. usa 6A123 e gomme originali. attualmente ha il 19/68. è troppo corto/lungo?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 23:46   #5352 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
qualcuno mi aiuta a trovare un tranny e due diff per ripristinare il mio emax?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 19:55   #5353 (permalink)  Top
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L'avatar di nikyto78
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: milano
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ciao

mmhh quale scegliere, e revo vxl o e-maxx?
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 21:46   #5354 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Roma
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Oggi, nello scorrazzare in camporella il mio e-maxx (con mm e neu 2200) e' finito in un pozzangherone in mezzo alla fanga...a tetto in giu, quindi per fortuna l'elettronica, lipo e motore non si sono annacquati, ma ovviamente il mezzo era un mammozzo di fango viaggiante (non vi dico per recuperarlo )
L'ho prima fatto pulire in mezzo all'erba alta (quindi cammina egregiamente) e poi in garage ho lavato il tutto (tranne l'elettronica ovviamente) e poi ho asciugato con l'aria compressa. Poi ho messo del wd40 sui giunti sia delle ruote che della trasmissione.
E' necessario altro?
Se non erro e' tutto waterproof, tranne il MM che e' water resistant e il neu che non e' un tubo.
Purtroppo nella foga di spegnere l'elettronica ho strappato il positivo dell'interruttore del mamba
__________________
E-maxx 3905 Mamba Monster + Neu 2200Kv
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Vecchio 31 maggio 10, 17:17   #5355 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Originalmente inviato da pasty Visualizza messaggio
Oggi, nello scorrazzare in camporella il mio e-maxx (con mm e neu 2200) e' finito in un pozzangherone in mezzo alla fanga...a tetto in giu, quindi per fortuna l'elettronica, lipo e motore non si sono annacquati, ma ovviamente il mezzo era un mammozzo di fango viaggiante (non vi dico per recuperarlo )
L'ho prima fatto pulire in mezzo all'erba alta (quindi cammina egregiamente) e poi in garage ho lavato il tutto (tranne l'elettronica ovviamente) e poi ho asciugato con l'aria compressa. Poi ho messo del wd40 sui giunti sia delle ruote che della trasmissione.
E' necessario altro?
Se non erro e' tutto waterproof, tranne il MM che e' water resistant e il neu che non e' un tubo.
Purtroppo nella foga di spegnere l'elettronica ho strappato il positivo dell'interruttore del mamba
Azz.......Stacci più attento; anche se monster sono pur sempre dei modelli
__________________
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top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 10, 21:52   #5356 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Azz.......Stacci più attento; anche se monster sono pur sempre dei modelli
Eh lo so, purtroppo mi si e' impuntanto ed e' volato di lato rotolando da una specie di montarozzo dentro la pozza....incominciava pure a fare "glu glu"
Diciamo che nel raggio di 14km2 era l'unica pozza di fango.....tutto fa esperienza.

Piu' che altro, mi hanno consigliato di non sostituire l'interruttore (con qualcosa preso in un negozio di elettronica) ma di unire di fili e buonanotte. Certo, soluzione rapida ma non mi convince al 100%.
Tralaltro la carozza mi e' pure sverniciata per via del fango incrostato...
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E-maxx 3905 Mamba Monster + Neu 2200Kv
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Vecchio 02 giugno 10, 21:49   #5357 (permalink)  Top
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L'avatar di IMEIV
 
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Originalmente inviato da pasty Visualizza messaggio
Eh lo so, purtroppo mi si e' impuntanto ed e' volato di lato rotolando da una specie di montarozzo dentro la pozza....incominciava pure a fare "glu glu"
Diciamo che nel raggio di 14km2 era l'unica pozza di fango.....tutto fa esperienza.

Piu' che altro, mi hanno consigliato di non sostituire l'interruttore (con qualcosa preso in un negozio di elettronica) ma di unire di fili e buonanotte. Certo, soluzione rapida ma non mi convince al 100%.
Tralaltro la carozza mi e' pure sverniciata per via del fango incrostato...

In un MM io l'interruttore l'ho sostituito e funziona perfettamente.. perchè non vuoi comprare un interruttore in un negozio di elettronica?
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Vecchio 02 giugno 10, 22:12   #5358 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
l' interruttore e solo un pezzo in + che può creare problemi...togliendolo e saldando i due fili.. non avrai + problemi che ti si spegne l' interruttore x una botta o si sporca e fa corto si sflia un contatto ecc
..controindicazioni...l' accensione invece di avvenire con l' interruttore avviene alla connessione dei cavi alle lipo..tutto quà..


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http://limax.altervista.org/
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Vecchio 08 giugno 10, 22:33   #5359 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Piccolo aggiornamento al mio E-Maxx
Ho scambiato delle gomme grp stradali per delle Big Big Big
2,2 kg di gomme ora sfioro i 6 kg pronto corsa
Non vedo l'ora ti utilizzarle sui monti... quando è che si organizza un evento montanaro?





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SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
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Vecchio 08 giugno 10, 23:52   #5360 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Invia un messaggio via MSN a jari81
skiev dove le hai pijate quelle gomme?
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