Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 10, 16:11   #5251 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
sono scelte.... io a 4S con il mio 2650 non lo gestisco proprio ... sempre su due ruote ... infatti mi ci godo molto di più a 3S che mi risulta guidabile.
Poi ognuno ha il proprio stile di guida.... ma non so ... dicono che il 2200 a 4s sia la morte sua... ma se hai provato e ti trovi meglio con il 2650 .. buon divertimento!
Vecchio 27 aprile 10, 17:25   #5252 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sono scelte.... io a 4S con il mio 2650 non lo gestisco proprio ... sempre su due ruote ... infatti mi ci godo molto di più a 3S che mi risulta guidabile.
Poi ognuno ha il proprio stile di guida.... ma non so ... dicono che il 2200 a 4s sia la morte sua... ma se hai provato e ti trovi meglio con il 2650 .. buon divertimento!
Ma.... devo dire la verità a 4 S il 2200 non è stato esaltante! forse, anzi direi sicuramente dipende dalle batterie! io uso delle semplici Turnigy o Flightmax, magari con Lipo superiori ......Però preferisco spendere la stessa cifra e avere il triplo di lipo a disposizione per girare(Io non faccio gare).
salutoni!!
Vecchio 27 aprile 10, 22:10   #5253 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Sono perfettamente daccordo con te ma dopo un po' che giri con il 2650 a 4S impari anche a capire come dosare il gas. Arrivato a quello il gioco è fatto.
Con il 2650 a 4S mi sbizzarrisco e mi diverto come un bambino.
C'è da dire che ho il differenziale centrale, forse questo cambia un po' le cose.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 23:33   #5254 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Sono perfettamente daccordo con te ma dopo un po' che giri con il 2650 a 4S impari anche a capire come dosare il gas. Arrivato a quello il gioco è fatto.
Con il 2650 a 4S mi sbizzarrisco e mi diverto come un bambino.
C'è da dire che ho il differenziale centrale, forse questo cambia un po' le cose.
Scusa Van.. cosa intendi per " ho il differenziale centrale" posso vedere una foto!
Saluti
Vecchio 27 aprile 10, 23:47   #5255 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Scusa Van.. cosa intendi per " ho il differenziale centrale" posso vedere una foto!
Saluti
Una foto del differenziale centrale è alquanto improbabile visto che si trova dentro il tranny.
E' questo coso qua
center diff
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 10:43   #5256 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Una foto del differenziale centrale è alquanto improbabile visto che si trova dentro il tranny.
E' questo coso qua
center diff
E si.... con questa domanda ho tirato fuori tutta la mia ignoranza in materia (Ma non mi vergogno) devo imparare!
Mi spieghi Van..anzi spiega a tutti,a cosa serve? io cosa ho montato di stock,qualè la differenza con quello stock?
Grazie della lezione..........poi mi dici quanto ti devo
Saluti!!
Vecchio 28 aprile 10, 11:03   #5257 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
E si.... con questa domanda ho tirato fuori tutta la mia ignoranza in materia (Ma non mi vergogno) devo imparare!
Mi spieghi Van..anzi spiega a tutti,a cosa serve? io cosa ho montato di stock,qualè la differenza con quello stock?
Grazie della lezione..........poi mi dici quanto ti devo
Saluti!!
semplicemente tu di stock non hai il differenziale centrale... hai solamente i due assi che portano la trasmissione che escono diretti come fossero pali rigidi. Se monti il differenziale centrale hai una ripartizione della potenza sugli assi meno stressante per la meccanica e più fluidita nella gestione della stessa... in pratica la macchina dovrebbe diventare più docile da gestire in piena accellerazione
Vecchio 28 aprile 10, 11:30   #5258 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
semplicemente tu di stock non hai il differenziale centrale... hai solamente i due assi che portano la trasmissione che escono diretti come fossero pali rigidi. Se monti il differenziale centrale hai una ripartizione della potenza sugli assi meno stressante per la meccanica e più fluidita nella gestione della stessa... in pratica la macchina dovrebbe diventare più docile da gestire in piena accellerazione
OOOK!! grazie mille!! però visto che sono un pò duro per capire ,oggi smonto e vedo!!!Poi ne prendo un paio anche io,li ho già visti a 20 euro spediti!!!
Saluti!
Vecchio 28 aprile 10, 11:36   #5259 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
OOOK!! grazie mille!! però visto che sono un pò duro per capire ,oggi smonto e vedo!!!Poi ne prendo un paio anche io,li ho già visti a 20 euro spediti!!!
Saluti!
anche io stavo valutando di comprare il diff. centrale per il maxx... a 4s sneza differenziale centrale la vedo dura!
Vecchio 28 aprile 10, 12:21   #5260 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
anche io stavo valutando di comprare il diff. centrale per il maxx... a 4s sneza differenziale centrale la vedo dura!
Io ho trovato questi!!
Traxxas (#5614) Differential Kit for E-Revo/E-Maxx su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Visto che devo prenderne 2 il prezzo non è male (Anche se arriverà tra un mese)però avrò risparmiato almeno altri 20 euro(o forse più)
Ciao!
Rispondi

Bookmarks