|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Traxxas E-Maxx
Ecco l' ultimo arrivato..era in casa da 10 gg ma senza elettronica. Oggi sono arrivati 2 titan e l' evx-2,quindi ho finito di assemblarlo.. ho fatto appena qualche metro di test in casa...tutto pronto ..ma è un pò troppo scendere in strada sotto i portici.. ![]() ![]() ![]() ![]() il primo intoppo sono stati i nuovi deans x le batterie sull' evx-2, partita la garanzia.. ![]() ma di aspettare un' altro mese i deans traxxas..che pure non mi piacciono.. ![]() ![]() L' altro problema ancora irrisolto sono le trak power, da una parte riesco a farla entrare dentro la sede, ma l' altro lipo non ne vuole sapere di entrarci.. ![]() cmq non vedo l' ora di vederlo all' opera ![]() ciao Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Vai, vai! Giù in strada passerà qualcuno frettoloso dicendo: guarda lì, un bamboccione (allora aveva ragione il Ministro..), ma moltissimi si fermeranno a guardare e chiederanno notizie e ti daranno molta soddisfazione. A me succede di avere intorno 60-70enni interessatissimi e bambini del tutto indifferenti che guardano altrove. Vado spesso a passeggiare in montagna con a fianco il mio Rock Crawler e ho ormai superato la fase "giudizio dei passanti". Non è poi molto diverso da chi porta a spasso il cagnolino! Ciao! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao Al. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Risolto il problema delle lipo, ci voleva un po + di polso, oggi ho provato la bestia su un piazzale e un prato...fantastica..una vera potenza..senza il wheelie bar è + facile capovolgersi che andare avanti..in curva un vero disastro..ma una vera bestia..soddisfatissimo dei 10 min..andrenalina pura ![]() qui c' è da fare un tot di danni.. ![]() ![]() ciao Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Devi provarlo alla villa... quella dove il tuo pargolo ha ... segato in due il seben ![]() Anche io, quando mi è arrivato il rustler, la prima cosa che ho fatto è stata tagliare i connettori ![]() Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
l' idea di provarlo in villa mi è.... ![]() sabato dovrebbero arrivare un tot di ricambi...a quel punto un giro in villa è obbligatorio.. ![]() ![]() ![]() Una cosa particolare che mi ero dimenticato di annotare.. l' esc evx-2 si deve scaldare se no non prende lo spunto...le prime accensioni non capivo ed ero già in para che 1a pila fosse andata. Appena lo accendevo e davo gas si muoveva a sbalzi e se premevo ulteriormente smetteva di dare della birra. Cosi x 3\4 volte..come se la batterie non ne avesse...poi appena si scalda ....vrmmmmmmmmmmmmmmm ![]() Skiev quando fai un salto a bo con la tua bestia che ci facciamo due salti acrobatici sincronizzati ![]() ciao Al. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() Ora gli ho mandato tutti i doc richiesti... spero mi arrivino la prox settimana. Indicativamente ci si può trovare o un sab pom o una dom pom. Ovviamente fai tu gli onori di casa ![]() Non appena mi arriva il pacco ti chiamo... così ho un'oretta di autonomia ![]() ![]() Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
|
se hai mandato tutto oggi, lunedì arriva a Pd e mar probabilm. a casa... ![]() almeno con me è sempre stato così quando mi chiamava il corriere x la docum. della dogana. Và ben x il sab\dom, anche se dovrò sempre verificare i miei impegni lavorativi( lavoro sia di sab. che di dom, il mio gg di riposo è il lun. Citazione:
![]() ..anche oggi nello stesso piazzale a testare la bestia e le ez-power 4800.. si è creata una crepa sulla carrozza che parte del paraurti post e sale fino a metà tettuccio.. ![]() ![]() ![]() cmq è una goduria ..ho fatto una 10ina di min. a schiodo..dopo una piccola riscaldatina ... alla fine dopo l' ennesima curva capriolata ![]() l' ho spento e scollegato, il dissi era abbastanza caldino,le lipo erano vicine all' uovo sodo ![]() Ma anche il tuo è così poco addomesticabile in curva, ho letto in rete che il mio telaio ha questo problema che viene risolto allungando il passo e la careggiata, dovrò andare a studiare che soluzioni adottano. ho testato anche il cambio,perfetto, il servo lavora bene e il passaggio meccanico è pulito..in prima usando il marciapiede e un paio di legni x fare del trial ![]() REsoddisfation.. ![]() ora passo a curare la crepa sulla carrozza.. ciao Al. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 05-01-2008
| Buongiorno
mi iscrivo a questa discussione perché devo prendere un e-maxx usato elaborato (vecchia serie) ma con motori nuovi con scocca hummer h1 gialla ![]() volevo sapere quando durano le batterie con motori di serie (23 spire giusto?) es da 3300? e le intellect 4200? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |