17 aprile 10, 20:53 | #5191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 63
| Citazione:
Io ho ipotizzato che si siano dissaldati....di certo e' troppo netto il taglio per essere uno strappo. La cosa che non mi spiego e' come faceva il precedente proprietario a farlo girare, se e' il pignonone il problema. ps: pero' quanto spinge col 23!
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17 aprile 10, 21:09 | #5192 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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17 aprile 10, 23:46 | #5194 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
Vedo che hai già come regolatore un bel Mamba Monster Io fossi in te accantonerei il velineon e prenderei un motore più adatto, come il keda 2700kv consigliato dal Culatz, oppure se vuoi andare a 4s un keda 1900kv, che spendi il giusto e vanno bene. In alternativa, se vuoi qualcosa di meglio prendi un motore mamba 2650kv per 3 e 4s oppure un mamba 2200kv dalle 4 alle 6s
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18 aprile 10, 00:05 | #5195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche col centrale fai fatica a tenerlo giù! .. e sta cosa rompe non poco visto che il centrale l'avevo preso per farlo star accucciato. Con che rapporto giri?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
18 aprile 10, 00:52 | #5196 (permalink) Top | |
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Messaggi: 2.831
| Citazione:
23... Su asfalto non superare il 19, su terreno accidentato vai dal 16 al 18 altrimenti... Comunque sia un'altra testimonianza della bontà di quel motore... si fondono i cavi ma il rotore è ancora integro | |
18 aprile 10, 02:30 | #5197 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 63
|
compreso la lezione...certo che a 23 raspava l'erba come un tagliaerbe, andava in drifting nelle curve. Sbagliando si impara....accorcero' il rapporto (se riesco a smontarlo e rimontarlo ) Piuttosto, il keda 2700 che molto di voi mi consigliano (e che ho letto piu' volte citato nel forum) e' introvabile.......tranne che da zio king: dovrebbe essere questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-60-09L 2700kv Brushless Inrunner $29.95 nella versione XL Erro? viene consigliato l'uso di un heatsink..... Che ne pensate di questo? SR40M-2600 ps: intanto rimetto in sesto il velineon
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18 aprile 10, 02:36 | #5198 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
monto il 19 che era di scatola nel kit mamba. Dopo 10 minuti di su e giù motore appena tiepido, esc e cavi freddi....
__________________ | |
18 aprile 10, 07:39 | #5199 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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Stasera si continua ad uppare il cinghialotto. Eh....com'è dura la vita del modellista; tra due ore gara di touring e stasera uppaggio della bestiolona Ieri sono arrivati i bulkheads della integy ed i portamozzi sempre integy; peccato che non abbiano spedito gli skidplates in titanio Vabè, tanto mica li ho pagati
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19 aprile 10, 02:37 | #5200 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Roma
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Ho risaldato il cavo del velineon e sostituito il pignone con quello da 17, ma......mi sono accorto di diverse cose che non mi tornano. Non avevo mai fatto girare il mostro ai box, pero' prima mi pareva tutto ok.... 1) gli assi, non tutti, girano fuori asse 2) le ruote idem 3) il velieon continua a scaldare molto 4) non funge piu' la retro....o funge male La domanda e': e' possibile che correndo in un prato, con un paio di cunette, buche, per una sola scarica (leggere qualche post indetro per il problema), posso avere combinato tutto questo casino? Per essere schietto, ho preso una sola (usato) o l'ho distrutto in 10 minuti? sono molto giu' Allego video
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