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Vecchio 28 marzo 10, 20:47   #5151 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da peppino maxx18 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi! Allora credo prenderò il combo mamba-neu
la mia domanda è: a parità di alimentazione che sarà 4s quali sarebbero le differenze tra il 2200kv ed il 2650kv?
Dai vi prego, qualcuno mi aiuta?
peppino maxx18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 21:35   #5152 (permalink)  Top
kidysy
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Originalmente inviato da peppino maxx18 Visualizza messaggio
Dai vi prego, qualcuno mi aiuta?
Peppino! io posso dirti solo che ho tutti e due i motori e con il 2650 non scaldo di una virgola (a 3 S)
con il 2200 a 6s e' un fornello!!
Adesso sono in attesa di provare il 2650 con due lipo a 2S da mettere in serie per avere 4 S(Sono in arrivo)
Ciao buona serata!!
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Vecchio 29 marzo 10, 14:33   #5153 (permalink)  Top
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Ciao A tutti,

ho appena acquistato un e-maxx 3905..è in viaggio.....spero arrivi presto

TRAXXAS E-MAXX NUOVO con batterie e... - Modena (4725539) -

per usare quelle lipo quale lipo saver mi consigliate??e carica lipo???
porta dei frutti montare quelle lipo sulla versione stock o no?odevo divertirmi
con le batterie normali fino a che non passo a versione brushless???

marco
mar.vetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 12:52   #5154 (permalink)  Top
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nessuno che mi puo dare una mano?

marco
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Vecchio 31 marzo 10, 19:08   #5155 (permalink)  Top
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L'avatar di ful4motard
 
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Ciao A tutti,

ho appena acquistato un e-maxx 3905..è in viaggio.....spero arrivi presto

TRAXXAS E-MAXX NUOVO con batterie e... - Modena (4725539) -

per usare quelle lipo quale lipo saver mi consigliate??e carica lipo???
porta dei frutti montare quelle lipo sulla versione stock o no?odevo divertirmi
con le batterie normali fino a che non passo a versione brushless???

marco
Ciao
per le batterie ti posso dire che io mi sono divertito con le Lipo anche con i due motori a stock ... finche sono durati. Per quel che mi riguarda ti sconsiglio di spingere subito dopo aver fatto un po' di retro ... l'effetto e' molto bello .. ma dopo un po' i motori mi hanno sparato fuori le spazzole.

Per il lipo saver ... ti posso dire che me la sono cavata con due buzzer da 2 euro che senti suonare appena il voltaggio scende sotto soglia minima. personalmente non andrei a cercarmi rogne con altri sistemi

Per il caricabatterie ... ce ne sono diversi che funzionano bene .. io sono un po' taccagno e me la sono cavata con 35 euro di un IMAX B6 spedito senza nessun problema dalla Germania ... ovviamente trovato sulla baia.

e poi ovviamente .. MOTORE BRUSHLESS per il puro godimento
__________________
Salut e basin ... al crin!
Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi.
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Vecchio 31 marzo 10, 23:56   #5156 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da peppino maxx18 Visualizza messaggio
Dai vi prego, qualcuno mi aiuta?
tra neu 2200 e 2650 differenze? Il numero di giri per volt, la forza torcente, la resistenza alla torsione passiva e la lunghezza della cassa.
Io ho il 2200 e se dovessi scegliere nuovamente prenderei ancora il 2200...non meno, non più. Poi con i rapporti ti giochi il resto.
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Vecchio 01 aprile 10, 00:01   #5157 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mar.vetto Visualizza messaggio
per usare quelle lipo quale lipo saver mi consigliate??e carica lipo???
porta dei frutti montare quelle lipo sulla versione stock o no?odevo divertirmi
con le batterie normali fino a che non passo a versione brushless???

marco
Lipo saver prendine uno acustico, indipendente dall'impianto radio, che si colleghi direttamente alla batteria, un lipo buzzer come quello della yeah racing.

Caricabatterie valgono i soliti consigli, e come sempre dipende dal budget.

Con la versione stock e le LiPo noti un po' di grinta in più, ma non troppa. Guadagni sicuramente il fatto che carichi le batterie quando vuoi e restano cariche finche non le usi (con certe regole...ma in genere...).

Se hai già le batterie di serie tipo 7+7 celle nimh io userei quelle fino all'arrivo del brushless, tanto per non buttarle via ;-)

Ciao
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Vecchio 01 aprile 10, 00:03   #5158 (permalink)  Top
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grazie mille red! alla fine come anche te mi hai consigliato ho preso il combo 2200... Il rapporto va bene 17/68?
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Vecchio 01 aprile 10, 20:55   #5159 (permalink)  Top
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A 4s potrebbe risultare leggermente corto, inoltre non sono certo che il rapporto 17-68 tu lo possa tenere sul maxx in quanto non riusciresti ad avvicinare a sufficienza pignone e corona: la cassa alettata del motore sbatte sul tranny, ma non sono sicuro, perchè io ho il vecchio modello.

Su quello il minimo è pignone 18 denti, con corona originale 66.

Comunque vedrai, grandi soddisfazioni quel kit! Congratulazioni!
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Vecchio 02 aprile 10, 10:50   #5160 (permalink)  Top
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ieri ho ricevuto il mio e-maxx 3905.....non ho potuto resistere a provarlo subito....devo dire che anche in versione stock c'è di che divertirsi...pensavo che andasse meno....invece mi sono divertito anche se per soli 20 minuti....
bene, questa è la prima e l'utima volta che lo faccio girare con i due titan e le batterie stock....passo subito a motore brushless.....
per chi fosse interessato vendo in blocco i 2 motori titan e il regolatore originale (nuovi visto che li ho usati una volta per provarli) aggiungo messaggio nel mercatino....

una domanda, volevo cambiare la TX perchè io la preferisco a stick....
se prendo questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx (Mode 1) $26.95)
mi ci sta la RX nel vano del mio E-maxx???
e soprattuto, ho notato che la ricevente originale ha il canale 1 doppio per i due servi sterzo, si puo risolvere il problema con la RX sopra??
mar.vetto non è collegato   Rispondi citando
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