![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5054 (permalink) Top | |
User | Citazione:
consigli per gli acquisti? ah .. dimenticavo ... ma in fiera, secondo voi, avro' modo di provare una radio a volantino? perche' vorrei capire come mi ci trovo, prima di acquistarla e poi scoprire che non mi piace. con gli stick mi trovo da dio ma era tanto per capire la differenza. con il volantino dovrei averlo sulla SX per trovarmici bene (anche se non sono mancino). .. e non ho idea se tutte le radio offrano la possibilita' di invertire la disposizione.
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
In genere chi nasce con gli stick mal si adatta al volantino (Culatello docet!) però non si può mai sapere... io sto pensando di prendermi una radio 2,4ghz a stick perché la ritengo più precisa in accelerazione/frenata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5058 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi ti trovo in pista?
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5059 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Inceve a noi giovani ci riseviamo dei buoni litri di bevanda al malto ... ahahah ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5060 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |