05 febbraio 10, 16:28 | #4871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
a meno che non sia un usato | |
05 febbraio 10, 16:58 | #4873 (permalink) Top |
User | ma cosa ci sara' di preciso? .. una pista, un piazzale?
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. |
05 febbraio 10, 18:12 | #4875 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...a parte la figura di m... hem .. hem .. il discorso mi interessa. posso partecipare anche io? intendo non solo da visitatore? con chi posso parlare? con i suddetti?
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. | |
05 febbraio 10, 19:05 | #4877 (permalink) Top |
User |
si infatti ... ho visto stasera mi leggo tutto
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. |
08 febbraio 10, 23:19 | #4878 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Gavi (AL)
|
Ciao a tutti ragazzi, sono Dany e sono di Gavi (AL) ho un e maxx 3905 stok,gran mezzo, robusto e divertente,avrei un paio di domande x voi io x ora giro con 2 batterie orion rocket pack 4500 a 8,4v e' possibile che riesca a girare solo 10/12 minuti? Il mio carichino carica max 3A, sara anche x quello? Le batt. ni mh le dovrei sempre scaricare col carichino? se si a che valore lo imposto ? se volessi passare alle lipo cosa mi consigliate sia come batt. che come carichino e che caratteristiche?( dati x batt. e carichino) Altro discorso, mi sembra mollo come sospensioni, cosa mi consigliate come olio ammo e durezza molle? io pensavo alle molle bianche ma in giro non le trovo avete dei link o negozi da segnalarmi specializzato in ricambi e maxx? Considerate che lo utilizzo x cazzeggio in campagna da me, salti e divertimento, ma lo vorrei portare in pista per provare come va e, se riesco a ris. il problema della durata delle batt anche a Novegro e Verona, tra l'altro oltre alle molle, alle lipo e carichino cerco anche una serie di gomme da pista off. con cerchio es. 14 o 23 , usate a poco prezzo x provarlo in pista, se qualcuno ha qualcosa proponga pure sia in mp che via e mail, magarri apro un post nel mercatino, x ora un saluto a tutti i maniac e maxxisti, a presto e...... w l'e maxx |
09 febbraio 10, 12:10 | #4879 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: bologna
|
Ciao raga!!! Volevo chiedervi un consiglio a voi e-maxxisti, sicuramente più esperti di me...... c'è qualche optional che mi converrebbe metterlo in alluminio??? dato che per esempio i bracci si rompono sempre. Skid-plate, semiassi, ......... a voi la parola, grazie |
09 febbraio 10, 12:23 | #4880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Consiglio la plastica, magari quella buona. Per esempio braccetti e torrette RPM. Alcuni hanno sostituito i supporti dei differenziali con quelli in ergal, i punti di rottura in genere sono le asole dei perni dei braccetti. Per i semiassi se non ne senti proprio l'esigenza vanno benissimo anche quelli stock, quando li romperai magari rifletterai se fare l'upgrade o se ricomprare il ricambio originale. Gli ammortizzatori stock fanno pena, i soldi spesi per ammortizzatori nuovi e buoni sono soldi spesi bene.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
Bookmarks |
| |