![]() | #4811 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Ieri sera bashing in offroad con l'e-maxx; divertimento allo stato puro. Ho testato le desire power con l'hv 4.5 (finora le avevo usate solo sul touring) ed anche qui si sono dimostrate eccezionali, spingono a cannone fino al cutoff. E-maxx da brivido, prestazioni sovrabbondanti, il 4.5 hv è anche troppo per un monster (non voglio nemmeno immaginare un mamba a 6s ![]() ![]() A fine serata però si è purtroppo spezzata la torre ammortizzatori posteriore. Questa è la terza che si rompe e che sostituisco da quando l'ho comprato. Per il resto il mezzo è veramente a prova di bomba; peccato che abbia questo difettuccio. ![]() Domanda: è successo anche a voi di rompere la torre posteriore così spesso? Premetto che non faccio quasi mai salti, sempre fuoristrada abbastanza veloce su terreno battuto e con poche asperità che possano in qualche modo sollecitare la torre fino a romperla. ![]() Per il resto no problem, il telaio e la meccanica sono bulletproof ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #4812 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Si,le uniche cose che ho rotto sull'E-maxx sono torretta posteriore e bulk anteriore. Ho anche rotto i braccetti... ma perdendo il segnale... ai 60 km/h sul marciapiede ![]() A volte mi viene da prenderle in ergal... ma poi penso che è meglio rompere la torretta che il bulk. In fondo, 10 minuti e torni operativo con una spesa ridicola. |
![]() | ![]() |
![]() | #4813 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
io a suo tempo avevo montato delle torri integy in all e il guscio dei differenziali in metallo..da allora ho rotto solo un bulk e un paio di volte ho piegato di 30° le torri ..rimesse velocemente a posto in morsa.. le torri traxxas sono le bestie nere dell' e-maxx... ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #4814 (permalink) Top |
User |
Le torri posteriori le ho rotte anch'io una volta ma ho rotto più spesso gli skid anteriori (ora li ho in alluminio e sono perfetti).Ho rotto anche un paio di banchini del differenziale anteriore ed ho pure sgranato una coppia conica del differenziale posteriore, a parte questo è una roccia. ![]() ![]() Era solo per fare dello humor, anche se ho rotto davvero un differenziale... ma che botta quella volta!!! ![]() Ad ogni modo ho trovato inconsapevolmente il modo per non rompere più una torretta posteriore: l'alettone!!! ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #4816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nei capottamenti dovrebbe sollecitarle maggiormente. Oppure dici l'alettone montato sui bulkhead? ![]()
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4817 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quei supporti sono molto flessibili e se proprio dovesse rompersi qualcosa credo facciano in tempo a saltare le viti che tengono il paraurti. (Ed è già successo una volta facendo una bella piroetta)
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #4818 (permalink) Top |
User |
Ma le staffe le hai fatte tu o le hai comprate? .. hai per caso una foto? .. sono curioso perche' anche io volevo montarlo e stavo studiando il sistema
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4819 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la foto.... eh... anche Jari le voleva e gli ho promesso di postarne una ma me ne dimentico sempre... dai, forse stasera mi ricordo. Intanto guarda questa foto presa dall'alto, qualcosina si riesce ad intravedere http://www.baronerosso.it/forum/gall...2_original.jpg
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #4820 (permalink) Top |
User |
Si. si vede bene. grazie. L'alettone e' quello del revo?
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |