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Vecchio 09 gennaio 10, 20:55   #4731 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da bard89 Visualizza messaggio
nessuno che mi sa consigliare?
Per gli ammortizzatori vanno bene anche questi
Aluminum BIG BORE Shock Damper T-Maxx 3.3 2.5 E-Maxx BS su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Altrimenti ci sono i Big Bore Traxxas ma le molle fornite sono troppo morbide, dovresti prenderne anche di più dure... inoltre i big bore traxxas costano parecchio.
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 16:18   #4732 (permalink)  Top
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E-MAXX che batterie?

Salve a tutti. Sostituendo le batterie originali nimh 16.8v con delle lipo, guadagno in prestazioni e durata delle stesse o non ne vale la pena essendo e rimanendo l' e-maxx completamente originale? Se si, che caratteristiche massime dovrebbero avere? Grazie.
bergh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 16:52   #4733 (permalink)  Top
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L'avatar di max zeus
 
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Originalmente inviato da bard89 Visualizza messaggio
buona sera a tutti, vorrei avere un vostro consiglio:
durante le feste mi sono dilettato in una serie di salti con una rampa improvvisata (vi allego una foto che ho fatto e assemblato con gimp)
sta di fatto che dopo un pò di botte e capriole ho rotto i bulkhead anteriori e mi sono accorto dal rumore che in fase di atterraggio la macchina tocca per terra. per adesso in un negozio ho comprato i bulkhead standard però vorrei metterli in alluminio dove potrei prenderli anche all'estero o su ebay (in negozio mi hanno chiesto troppo). Per qunato riguarda i rumori pensavo di: ho di cambiare le molle degli ammo (ho quelle standard), oppure di cambiare totalmente gli ammo cosa mi consigliate? Ad esempio ho visto questi ammo qualcuno ha già comprato da quel negozio?
RCXshop R/C Monster Trucks Shop - We Save You Money!
se vuoi un consiglio lascia perdere l'alluminio e solo bello esteticamente...se si piega lo puoi buttare mentre la plastica a quel minimo di flessibilita'
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mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
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Vecchio 12 gennaio 10, 17:01   #4734 (permalink)  Top
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L'avatar di max zeus
 
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Originalmente inviato da bergh Visualizza messaggio
Salve a tutti. Sostituendo le batterie originali nimh 16.8v con delle lipo, guadagno in prestazioni e durata delle stesse o non ne vale la pena essendo e rimanendo l' e-maxx completamente originale? Se si, che caratteristiche massime dovrebbero avere? Grazie.
se cerchi bene fra le pagine che riguardano l' e maxx trovi tutto quello che ti serve...comunque con le lipo ci guadagni di sicuro pero occhio che l'e maxx stok non ha il cut off!!!quindi rischi di andare sotto voltaggio
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Vecchio 12 gennaio 10, 18:12   #4735 (permalink)  Top
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se vuoi un consiglio lascia perdere l'alluminio e solo bello esteticamente...se si piega lo puoi buttare mentre la plastica a quel minimo di flessibilita'
bè certe cose credo che siano megli di allu, tipo gli skid plate quelli se si deformano li raddrizzi e via
bard89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 20:29   #4736 (permalink)  Top
kidysy
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Buona sera! io vorrei chiedervi, quali sono i migliori servi da montare? calcolando che ho montato il mamba 2650!
Grazie!
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Vecchio 14 gennaio 10, 16:26   #4737 (permalink)  Top
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Aumentare freno E-MAXX?

Ciao a tutti.
Finalmente mi sono preso un bell'E-MAXX.
Ci sto' ancora prendendo la mano, ma una cosa l'ho notata subito ...
il freno e' quasi inesistente.
Sara' che le auto che avevo prima avevano il disco freno, con discreta potenza,
ma su questa non riesco a fare le mie belle derapate in frenata.
E' una caratteristicha dell'elettrico?

Cmq, la domanda e' ... posso in qualche modo aumentare la potenza in frenata?

Grazie a chiunque voglia darmi un'indicazione.
fulvio@licom.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 16:39   #4738 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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no è una caratteristica di quel catorcio di esc che monta di serie
consiglio la sostituzione con qualche cosa di almeno non dico dignitoso ,ma quasi.
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Vecchio 14 gennaio 10, 17:15   #4739 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no è una caratteristica di quel catorcio di esc che monta di serie
consiglio la sostituzione con qualche cosa di almeno non dico dignitoso ,ma quasi.
Orcaloca ... allora son fregato!
Mi tocca spendere.

E se ci metto il freno a mmano?

Vabbe'. Grazie.
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Vecchio 14 gennaio 10, 17:46   #4740 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da fulvio@licom.it Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Finalmente mi sono preso un bell'E-MAXX.
Ci sto' ancora prendendo la mano, ma una cosa l'ho notata subito ...
il freno e' quasi inesistente.
Sara' che le auto che avevo prima avevano il disco freno, con discreta potenza,
ma su questa non riesco a fare le mie belle derapate in frenata.
E' una caratteristicha dell'elettrico?

Cmq, la domanda e' ... posso in qualche modo aumentare la potenza in frenata?

Grazie a chiunque voglia darmi un'indicazione.
controla quanto è stretta la frizione...

hai la versione a spazzole o brushless?


l'e-maxx difficilmente derapa in frenata, ha il baricentro alto... di solito capotto... però il suo top sono le evoluzioni sullo sterrato, dove ha pochi avversari che possono batterlo
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
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