08 gennaio 10, 20:43 | #4721 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
questa sera provo! Inserisco le batterie ,accendo esc,(Vedo solo il giallo che blip blip in continuazione)dò tutto gas fino a quando sento suono poi proseguo!! Dopo ti dico! P.S. sul ricevitore la lucina rimane fissa e non si muove(è normale?) | |
08 gennaio 10, 21:07 | #4722 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
no per fare la taratura devi accendere l'esc quando hai già l'accelleratore a tavoletta, comunque è scritto tutto sul libretto delle istruzioni, i bip bip occhio che li fà solo se hai un motore collegato, perchè l'esc usa il motore come speaker.
|
08 gennaio 10, 23:36 | #4726 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Aggiornamento: Nulla da fare ,ho fatto come descritto ma non cambia nulla! Credo di dover configurare prima il telecomando con la ricevente, o no? Poi stavo vedendo sul libricino che devo collegare esc sulla ricevente al ch4 mmmmmmmmmmm......... | |
09 gennaio 10, 00:15 | #4727 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Avevo invertito il collegamento ,ora i servi funzionano,ma non funziona avandi indietro! | |
09 gennaio 10, 01:43 | #4729 (permalink) Top |
Guest
|
Ok è andata!! domani tempo permettendo"mmmm non credo) farò delle prove!! con le prime due batterie provate ,dopo un paio di secondi si spegneva tutto non dando piu segni di vita???? credo andasse in protezione,forse colpa di un connettore saldato male!!ho provato con le seconde due batterie e funziona tutto ! Buona notte!! |
Bookmarks |
| |