01 giugno 08, 13:02 | #462 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
dipende se prendi un figao con l' albero passo 3,e qualcosa non ci stà problema, se prendi 1 figao con l' albero passo 5mm allora devi accattarti anche i pigni p32 passo 5mm. Il sito dove mi accatto i pigni: Fine Design fast electric remote control model boats and accessories ciauz |
02 giugno 08, 01:08 | #467 (permalink) Top |
Data registr.: 05-01-2008
|
ragazzi ma è normale che con l'emaxx 1° serie dopo una scarica di 15-20min le batterie siano ROVENTI tanto da non poterle tenere in mano più di 2 secondi? Oggi ho girato con la scocca e quando le ho tolte erano veramente roventi!!! Ho corona da 74 pignoni da 18 e gomme proline serie 40 (9cm di larghezza)... ?? sono abituato al wheely king e al cen me16 che la batteria resta abbastanza calda ma non da non poterla tenere in mano!!! Mi sembra strano che stiano scaldando cosi tanto... ma forse con un'auto da 4.6KG a doppio motore è normale... illuminatemi... |
02 giugno 08, 01:39 | #469 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo credo che col caldo estivo le temperature di pacchi, motori ed esc si alzino un bel po' rispetto i periodi "freschi". Considerando ache anche la scocca fa da "cupola" forse vale la pena fare qualche correzione alla configurazione base. Io sono alle prime armi quindi ho bisogno di consigli e qui ho trovato chi mette ventole sull'esc o sui motori, chi fa qualche "buco" sulla carrozza e ci piazza una bellissima griglia vera. (quasi quasi la copio). In pratica mi sembra d'aver capito che è normale che in configurazione standard il tutto si surriscaldi, bisogna inventarsi qualcosa per mantenerlo a temperature accettabili! I più esperti ci sapranno sicuramente aiutare | |
Bookmarks |
| |