25 dicembre 09, 22:17 | #4642 (permalink) Top |
User |
Azzolinoa, che lavoretto... Sai che la storia di provare l'evx edi titan con le lipo l'avrei voluta provare anch'io ? Adesso che hai interpretato un mio progetto mai realizzato son proprio curioso di sentirne i report! Dovresti coniugare perfettamente i vantaggi del brushed con la ciccia delle lipo. Che batteriozze hai messo su ? Ah... complimenti per come lavori !
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25 dicembre 09, 22:35 | #4643 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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per me, nonostante il lodevole sforzo, non otterrai dei vantaggi particolarmente tangibili... io avevo già provato l'e-maxx brushed con due lipo 7,4v... ma i risultato è stato poco più performante! (il peso complessivo era comunque inferiore rispetto alle nimh) Ultima modifica di Edoardo_Vr : 25 dicembre 09 alle ore 22:38 |
25 dicembre 09, 23:53 | #4644 (permalink) Top |
User |
Beh, calare di peso, ed accedere a tutti i vantaggi che danno le lipo in termini di erogazione di potenza, velocità di carica (mi par di vedere delle hyperion) è secondo me già un buon risultato.... Red da quanto capito al momento non ha l'esigenza della cattiveria del brushless, dedicandosi anche al trial Secondo me ha fatto bene a farlo. Se poi non riuscirà più a dominare la scimmia e cambierà anche motore ed esc ha già le lipozze in casa, quindi l'impatto economico sarà mionre
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26 dicembre 09, 01:48 | #4646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
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Ho messo due hyperion Swift 3° generazione, 4000 mah 25c di scarica. Le prestazioni non sono aumentate, se non in qualche dettaglio come frenata ed impennata, il runtime anche, di qualche minutino...pochi... le batterie finalmente non bollono e non mi si scaricano da sole quando in disuso! Ma il brushless ragazzi... mi manca un po'... su tutte le altre c'è, e sul maxx no... e si sente... pazzia dell'ultima ora... voi che ne direste di uno speed passion 10.5? ...fiappetto x il cinghiale? E solo il regolatore, lo adottereste? Grazias! | |
26 dicembre 09, 12:46 | #4648 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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se fai trial la cosa migliore sarebbe prendere un motore con pochissimi kv... (sotto i 1000) perché altrimenti sarebbe troppo veloce se fai off-road e vuoi andare a 4s ti conviene stare lontato dagli speed-passion come motori perché puoi trovare di meglio a meno prezzo... a 4s per off-road il Keda 1900kv con cassa da 74 è un best-buy... considera che viene 30 e consuma al massimo (ma proprio tirato) 72A... io ho due regolatori speed-passion e mi trovo bene... onestamente, sono degli xe-run e quindi, visto la differenza di prezzo, ti consiglierei di andare sui secondi... poi dipende da quanto vuoi spendere... volendo potresti anche montare sua maestà Tekin... tasche permettendo |
26 dicembre 09, 13:23 | #4650 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
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Intanto grazie Edo dei consigli, continuo a cercare, ma ormai il BL lo voglio... non ci sto dentro più con gli spazzoloni... colpa vostra!!!! | |||
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