Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 09, 00:38   #4581 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
no non proprio diciamo che il telaio è suddiviso in 3 telai ed uno di questi (quello che fa da base per il differenziale,braccetti e supporto motore) si è distrutto quindi ho la zanzara che sembra un uccellino spiaccicato.

jari pensa che la x pro non la facevo toccare a nessuno, non la lanciavo sui rettilinei .....per paura che un insetto facendogli lo sgambetto potesse porre fine alla sua vita....

alla fine la sorte peggiore investita da un mezzo che paragonata a lei potrebbe essere un autoarticolato

ma va bene così ho ancora in mente lo sguardo di edoardo quando gli ho diviso in 2 pezzi l'emaxx ,mi è morto il cuore e giusto che anche un mio mezzo sia stato sacrificato con onore dal buon edoardo.
lo considero un sacrificio !!!

spero solo che non mi faccia mai provare la macchina un sabato sera altrimenti come minimo una sorella gliela devo donare.....
Vecchio 17 dicembre 09, 00:42   #4582 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no non proprio diciamo che il telaio è suddiviso in 3 telai ed uno di questi (quello che fa da base per il differenziale,braccetti e supporto motore) si è distrutto quindi ho la zanzara che sembra un uccellino spiaccicato.

jari pensa che la x pro non la facevo toccare a nessuno, non la lanciavo sui rettilinei .....per paura che un insetto facendogli lo sgambetto potesse porre fine alla sua vita....

alla fine la sorte peggiore investita da un mezzo che paragonata a lei potrebbe essere un autoarticolato

ma va bene così ho ancora in mente lo sguardo di edoardo quando gli ho diviso in 2 pezzi l'emaxx ,mi è morto il cuore e giusto che anche un mio mezzo sia stato sacrificato con onore dal buon edoardo.
lo considero un sacrificio !!!

spero solo che non mi faccia mai provare la macchina un sabato sera altrimenti come minimo una sorella gliela devo donare.....
hahaha asiete pari dai ... palla e centro e ricominciate eheheh
Vecchio 17 dicembre 09, 00:56   #4583 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2008
condoglianze ad entrambi ...il lato brutto del cazzeggio: ognuno corre dove vuole e tiene d'occhio il proprio mezzo...vi siamo vicini nella disgrazia.
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 09, 00:30   #4584 (permalink)  Top
User

Amici! Me la date una mano?
Dove posso trovare (in Italia) le molle progressive Integy? Me ne servono di dure per sostenere il peso del mio cinghiale ingrassato...(e se a qualcuno avanzassero da un kit son disposto a pagarle a peso d'oro! Tanto non pesano molto e l'oro ha perso valore...)
Vecchio 18 dicembre 09, 01:44   #4585 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao ascolta lo vuoi un consiglio, per 50 euro ci sono gli ammortizzatori per e maxx che migliorano notevolmente il suo comportamento giocattoloso.
edoardo li ha montati ,sono molto meglio degli originali, con quelli il modello non ti spancia più ed è molto + stabile. 50 euro di 4..!
Vecchio 18 dicembre 09, 10:34   #4586 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ascolta lo vuoi un consiglio, per 50 euro ci sono gli ammortizzatori per e maxx che migliorano notevolmente il suo comportamento giocattoloso.
edoardo li ha montati ,sono molto meglio degli originali, con quelli il modello non ti spancia più ed è molto + stabile. 50 euro di 4..!
in alternativa monta molle progressive della integy ...
Vecchio 18 dicembre 09, 11:43   #4587 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Sono quelle che sto cercando, ma in Italia!
Uffi...nessuno mi legge con attenzione...
Vecchio 18 dicembre 09, 11:45   #4588 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Confermo, le molle integy progressive sono perfette ma gli ammo stock sono debolucci. Se si prende la botta giusta saltano, i big bore sono migliori.
Con un centino circa si prendono big bore traxxas e set molle integy (5 set di durezze diverse)

EDIT: x Red
Lascia perdere l'Italia, cercale sulla baia e procedi all'acquisto.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 09, 16:34   #4589 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
EDIT: x Red
Lascia perdere l'Italia, cercale sulla baia e procedi all'acquisto.
Immaginavo...speravo che una buon anima che avesse preso il kit da mille mila molle me ne cedesse 8...
Vecchio 18 dicembre 09, 20:01   #4590 (permalink)  Top
User

cambiando un po' discorso, avete messo le catene da neve sul Maxx? Sono queste giornate in cui godo avere un mezzo waterprof!

A presto le foto delle catene (un amico è già in produzione)!
Rispondi

Bookmarks