29 novembre 09, 13:59 | #4471 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se vuoi solo aumentare l'autonomia sali con i mah. io usavo delle 4500 team orion da 8,4 V in serie e facevo 25 minuti (a coppia). se vuoi aumentare le prestazioni devi cambiare motore non ci sono altre soluzioni
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29 novembre 09, 14:26 | #4472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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29 novembre 09, 15:15 | #4473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la mia esperienza brushless ha voluto dire ovviamente molta più potenza, lipo ha voluto dire tanta più energia per più tempo (hanno una scaria decisamente più lineare rispetto alle NiMh) ed il tutto insieme sommato a molto meno peso: 1 motore anzichè 2, 1 lipo anzichè 2 nimh (400gr risparmiati) Se poi si mette 1 solo servo potente anzichè 2 si risparmiano ancora peso e consumi Sarà un caso ma da quando il mio maiale si è alleggerito ho smesso di spaccare braccetti e soprattutto perni (era almeno 1 per usicta)
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
29 novembre 09, 15:53 | #4474 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Edo..suppongo che anche il tuo fosse un ' usato...può succedere di beccare il tranny usurato o bakato.. x confermare la mia idea..molti dei revo che ho visto convertire ai bl avevano il tranny del vecchio e-max.... ..io credo che la leggenda metro..si sia sviluppata quando è uscito il 3905 dove ciclistica e trasmissione erano espressamente indicati x i Bl...quando x il vecio 3906 alla sua nascita...manco esistevano BL e lipozze...da lì la falsa riga che la trasmissione non supportasse erogazione BL... ....rimane cmq 1a mia opinione..nulla di +...
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29 novembre 09, 19:23 | #4475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Caleppio
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29 novembre 09, 19:43 | #4476 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Caleppio
Messaggi: 78
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scusate ma sono appena entrato nella categoria del 'elettrico e non capisco nulla,vedo che a voi e-max piace un casino, ma quanto tempo riuscite a girarci con le vostre batterie? per non parlare dei prezzi tra motore e regolatore e batterie qua ci vuole un capitale,(se qualcuno e interessato gli e lo vendo quasi quasi) |
29 novembre 09, 21:30 | #4477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Report fresco (ero ad 800 metri di altezza e c'erano 10 gradi con vento ) di oggi pomeriggio: con 2 turnigy 3s da 5000mAh il nipotastro della mia compagna ha girato col mio maialotto 1 ora e mezza senza pause, devertendosi a fargli fare derrapate, muso sempre alto e qualche incursione in un prato in salita... Cosa c'è su lo leggi in firma. Le batterie 36$ cad, il motore (fantastico!) 30$, esc ... calcola 70$ ... Un set come il mio 170$ ovvero 113 euro. A cui vanno aggiunti spedizione, dogana ed iva. Fai tu i tuoi conti..
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
29 novembre 09, 22:19 | #4478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008 Residenza: Caleppio
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con le batterie lipo 3s da 5000 cosa ne dite | |
29 novembre 09, 22:48 | #4479 (permalink) Top | |
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